Cosa c'è di nuovo?

The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Ma quanto sono scarso. Ho venduto l'anima al diavolo per sbloccare Azazel (:sard:) per poi scoprire che ha un raggio cortissimo e i tiri caricati :asd:

 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,701
Reazioni
2,273
Medaglie
13
Ma quanto sono scarso. Ho venduto l'anima al diavolo per sbloccare Azazel (:sard:) per poi scoprire che ha un raggio cortissimo e i tiri caricati :asd:
Ti devi abituare, io dopo pochissimo ho cominciato a saper usare solo lui ed è stato il pg che mi ha permesso di "sbloccarmi" nell'imparare TBoI.

 

yui56

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2009
Messaggi
1,084
Reazioni
0
Ti devi abituare, io dopo pochissimo ho cominciato a saper usare solo lui ed è stato il pg che mi ha permesso di "sbloccarmi" nell'imparare TBoI.
Lui è la soluzione a tutti i problemi, se trovi una briemstone hai vinto.

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Ed ora a farmare monete per la Greed Machine al fine di sbloccare Holy Mantle :sard:

 
3

3phantom14

Ho provato un po Afterbirth+

Non mi convince:tristenev:

Gli oggetti nuovi sono ancora da capire appieno, ok. E finalmente hanno introdotto l'hud di statistiche e oggetti

Ma:

-il nuovo pg non mi sembra che abbia niente di cosi speciale, rispetto a quelli vecchi

-i nuovi nemici sono molto squilibrati (parlo di quelli semplici, i boss non li ho incontrati tutti)

-la greedier mode è tosta, ma niente di nuovo

Insomma... poca fantasia, mi aspettavo di più

Riguardo le mod, non me ne intendo perciò non so dire nulla

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Sapete se con l'ultima patch hanno ridotto il numero di spawner? Erano davvero troppi, soprattutto ai primi livelli

Sent from My Lumia 640 with Win10

 

yui56

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2009
Messaggi
1,084
Reazioni
0
Sisi, sono stati ridotti:sisi:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Sisi, sono stati ridotti:sisi:
Perfetto, erano davvero fastidiosi.

Comunque sto imparando ad usare Azazel ed effettivamente è abbastanza OP. Dopo 2/3 tentativi sono arrivato nel Womb, ma sono morto subito perché mi son trovato nemici che non conoscevo e non avevo idea dei loro pattern d'attacco

 
Ultima modifica da un moderatore:

yui56

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2009
Messaggi
1,084
Reazioni
0
Perfetto, erano davvero fastidiosi.Comunque sto imparando ad usare Azazel ed effettivamente è abbastanza OP. Dopo 2/3 tentativi sono arrivato nel Womb, ma sono morto subito perché mi son trovato nemici che non conoscevo e non avevo idea dei loro pattern d'attacco
La prima volta che vedrai Hush ti prenderà un colpo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
3

3phantom14

E comunque quei dannati spowner diventano il male durante le greed/greedier mode:sisi:

Assieme ai nuovi ciccioni di pietra:asd:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Ho sconfitto

il cuore di mamma
per la prima volta, ma non mi ha sbloccato nulla, né achievements né challenge, è normale? :morristend:

Proprio lì mi era apparsa una botola al patto con il diavolo, ma ho scelto la chest. Dove portava? :tragic:

Per due volte ho sbloccato la boss rush, ma ho preferito evitare per ora e continuare a prendere la mano :asd:

 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,182
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Ho sconfitto
il cuore di mamma
per la prima volta, ma non mi ha sbloccato nulla, né achievements né challenge, è normale? :morristend:

Proprio lì mi era apparsa una botola al patto con il diavolo, ma ho scelto la chest. Dove portava? :tragic:

Per due volte ho sbloccato la boss rush, ma ho preferito evitare per ora e continuare a prendere la mano :asd:
Che sappia io, se è la prima volta che lo batti, dovrebbe darti l'achievement se è come su ps4... senza contare che dovrebbe sbloccarti pure un personaggio ma magari ricordo male. Quindi gli achievement di steam sono buggati proprio come i trofei su ps4, bene :asd: comunque devi continuare a battere quel boss più volte, poi accadono cose

 
Ultima modifica da un moderatore:

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Che rotture i buchi neri generativi di nemici :asd:

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Che rotture i buchi neri generativi di nemici :asd:
:sisi: la cosa peggiore è quando si ha un danno molto basso e spawnano nemici che sostanzialmente li coprono

Mi pare abbiano patchato comunque, perchè adesso i portali scompaiono da soli dopo aver generato tot mostri (a volte anche uno solo), prima non mi pareva fosse così

Proprio lì mi era apparsa una botola al patto con il diavolo, ma ho scelto la chest. Dove portava? :tragic:
Sheol

 
Ultima modifica da un moderatore:
3

3phantom14

Appena morto contro il nuovo boss Delirium

Mai nome fu più azzeccato:asd:

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,553
Reazioni
4,412
Medaglie
12
Appena morto contro il nuovo boss DeliriumMai nome fu più azzeccato:asd:
Ho appena visto un video del boss. È 'na roba assurda :rickds:

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Ho appena visto un video del boss. È 'na roba assurda :rickds:
E' abbastanza deludente come boss aggiuntivo secondo me, praticamente è una seconda boss rush....e il livello in se non usa asset nuovi mi pare

Devo dire che dopo aver guardato un po di video su antibirth, afterbirth + mi sembra un espansione molto meh, l'opinione generale sugli strumenti per le mod mi sembra non sia molto positiva, greedier mode lo stesso mi pare molto poco apprezzato dalla community....il pg nuovo è abbastanza interessante (l'oggetto più che altro) però ho visto tanta roba molto più faiga su antibirth che è un'espansione/mod gratuita :morristend: E non parlo solo degli oggetti o dei boss ma anche dei nuovi livelli, gli effetti (tipo il fuoco o i riflessi sull'acqua)e dei mini "puzzle" che si trovano facendo la nuova route :speed:

Speriamo diventi compatibile al più presto con afterbirth+ e che magari venga proprio integrato :sasa:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,407
Reazioni
285
Medaglie
6
Ho sconfitto
il cuore di mamma
per la prima volta, ma non mi ha sbloccato nulla, né achievements né challenge, è normale? :morristend:

Proprio lì mi era apparsa una botola al patto con il diavolo, ma ho scelto la chest. Dove portava? :tragic:

Per due volte ho sbloccato la boss rush, ma ho preferito evitare per ora e continuare a prendere la mano :asd:
Non ricordo bene ma mi pare si dovesse battere ad hard per l'obiettivo.

 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,123
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Comunque niente batterà questa OST in Boss fight :asd:


 
3

3phantom14

Voi usate qualche Mod utile??

Ma soprattutto, si possono riattivare gli achievment in qualche modo??:asd:

 
Top