Ufficiale The Blacklist | Settima stagione disponibile | NBC

ufficiale
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,031
LiVbEw5.jpg

Cast
James Spader: Raymond "Red" Reddington
Megan Boone: Elizabeth "Lizzie" Keen/Masha Rostova
Diego Klattenhoff: Donald Ressler
Ryan Eggold: Tom Keen/Jacob Phelps/Christopher Hargrave
Harry Lennix: Harold Cooper
Parminder Nagra: Meera Malik
Amir Arison: Aram Mojtabai
Mozhan Marnò: Samar Navabi
Hisham Tawfiq: Dembe Zuma

Sinossi
Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall'FBI, si costituisce a sorpresa all'agenzia offrendosi di fornire informazioni su ogni criminale con cui abbia avuto a che fare: come clausola all'accordo, chiede di avere l'unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio nel Bureau. Questa richiesta, all'apparenza incomprensibile, costringe l'agenzia a rendere "Lizzie" parte integrante di una segreta unità operativa, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da "Red".

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ha già visto il pilot?
Io l'ho finito proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me è piaciuto molto, niente di straordinario ma la trama mi è sembrata piuttosto interessante, e l'episodio scorre bene senza annoiare. Per ora lo continuo di sicuro :unsisi:

non mi ispira assai, proceduralissimo che dovrebbe avere come unico punto forte il protagonista... aspetto pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi ispira assai, proceduralissimo che dovrebbe avere come unico punto forte il protagonista... aspetto pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Doc quando ho tempo (e dopo averlo visto) posso modificarti il primo post con qualche info sulla serie come al solito?

Doc quando ho tempo (e dopo averlo visto) posso modificarti il primo post con qualche info sulla serie come al solito?
figurati, vai pure! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me ha intrippato di brutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono arrivato al quarto episodio (in pari con gli USA), a me continua a piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La trama di fondo va avanti abbastanza a rilento, però i casi di questi primi episodi non li ho trovati affatto male.. Spero che nelle prossime puntate ci sia quella svolta in più anche per la trama orizzontale, ma per ora si lascia guardare senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Seppur di solito non ami particolarmente il genere, ho visto da poco la 1a puntata e mi è piaciuta molto ... promette davvero bene! Può diventare una gran bella serie

piatta e verticalissima per gran parte della prima stagione, si è ripresa molto bene nel midseason finale in due parti

spader ovviamente è l'80% di questa serie

Ho visto il pilot e mi è piaciuto. Avvincente e con tanti colpi di scena.

Per me Homeland resta insuperato nella serie crime/terrorismo ma anche Blacklist merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 5° punatata :morris82:, ora sono ca**i amari per la protagonista....., io le seguo su Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro