Cosa c'è di nuovo?

The Boys | Panini Comics | Conclusa | Guida all'opera al primo post!

E

euy

Spero che dal prossimo numero tornino i disegni di Robertson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
G

Guest

Appena finito di leggere il #20.

Numero che mi è piaciuto. Botte e violenza, in stile Ennis.

Non nascondo che ultimamente aveva iniziato un po' ad annoiarmi (tra l'altro gente molto fidata, mi ha detto che ormai il meglio è già finito).

A breve non ci sarà nemmeno più Robertson alle matite..

:blbl:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,482
Medaglie
13
Appena finito di leggere il #20.
Numero che mi è piaciuto. Botte e violenza, in stile Ennis.

Non nascondo che ultimamente aveva iniziato un po' ad annoiarmi (tra l'altro gente molto fidata, mi ha detto che ormai il meglio è già finito).

A breve non ci sarà nemmeno più Robertson alle matite..

:blbl:
io devo ancora cominciarlo, ma a me dissero che dopo un evento chiamato eroegasmo la serie diventa robetta(o meglio, la si poteva chiudere lì mi hanno detto)

è molto in avanti questo evento o avviene subito:asd:?

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
io devo ancora cominciarlo, ma a me dissero che dopo un evento chiamato eroegasmo la serie diventa robetta(o meglio, la si poteva chiudere lì mi hanno detto)è molto in avanti questo evento o avviene subito:asd:?
mah, circa a 1/3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la serie l'ho mollata al volume 15 nel formato 100%, quindi intorno al numero 50... non ho molta voglia di continuare ma mi spiace lasciare così la serie, magari troverò la voglia di andare avanti. ma è indubbio che per me a questo punto ci sono fumetti migliori su cui spendere soldi

 
G

Guest

io devo ancora cominciarlo, ma a me dissero che dopo un evento chiamato eroegasmo la serie diventa robetta(o meglio, la si poteva chiudere lì mi hanno detto)è molto in avanti questo evento o avviene subito:asd:?
Guarda caso, manco a dirlo è proprio da quel punto che la storia ha iniziato un po' a stancarmi :rickds:

:blbl:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,573
Reazioni
3,482
Medaglie
13
mah, circa a 1/3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la serie l'ho mollata al volume 15 nel formato 100%, quindi intorno al numero 50... non ho molta voglia di continuare ma mi spiace lasciare così la serie, magari troverò la voglia di andare avanti. ma è indubbio che per me a questo punto ci sono fumetti migliori su cui spendere soldi
Guarda caso, manco a dirlo è proprio da quel punto che la storia ha iniziato un po' a stancarmi :rickds:
:blbl:
quindi confermate:asd:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Si pure io ho perso un pò di interesse con eroegasmo.

Il fumetto non è brutto, però secondo me si sta perdendo un pò troppo lo spirito dei primi, graffianti, numeri.

Una serie che sicuramente poteva finire prima. Magari pagando un team creativo fisso. I disegni non sempre mi piacciono.

 
G

Guest

Si pure io ho perso un pò di interesse con eroegasmo. Il fumetto non è brutto, però secondo me si sta perdendo un pò troppo lo spirito dei primi, graffianti, numeri.

Una serie che sicuramente poteva finire prima. Magari pagando un team creativo fisso. I disegni non sempre mi piacciono.
Siamo pure solo a poco più di metà.

:blbl:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Per inaugurare la fine imminente dell'edizione da edicola, ho creato la guida anche per questa serie. Non è necessario darmi il primo post, tanto ormai è conclusa e non va più aggiornata (tranne se non fanno un'altra edizione in futuro).

THE BOYS




the_boys_0.jpg



Info

  • Creato da: Garth Ennis
  • Disegnato da: Darik Robertson
  • Anno d'inizio: 2006
  • Pubblicato da: Dynamite Entertainment
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comics
TramaLa storia si svolge in un universo parallelo dove i supereroi sono quelli che conosciamo. Proteggono i deboli e gli indifesi e salvano il mondo dai malvagi e altre calamità. In realtà, nella vita privata molti supereroi sono pervertiti sessualmente, drogati, corrotti, spesso criminali e assassini e a volte durante le loro "azioni eroiche" provocano vittime innocenti senza preoccuparsene molto, a peggiorare il tutto la consapevolezza del loro potere e il senso di impunità che li circonda.

Tutti i superumani, così come gli agenti della CIA incaricati di sorvegliarli, devono i loro poteri al "Composto V", una sorta di siero inventato da uno scienziato nazista negli anni quaranta in grado di fornire straordinari poteri a chiunque se lo inietti. I supereroi (divisi in squadre come i "Sette", "Rappresaglia", "Teenage Kix", "G-Men", "G-Force", "G-Wiz", "Young Americans" e così via) sono alle dirette dipendenze della multinazionale Vought-American, titolare della formula del "Composto V", che ne sfrutta l'immagine non solo a fini commerciali ma anche politici e soprattutto affaristici.

La V-A è contractor del governo e vorrebbe far diventare i Super parte dell'esercito. Per due scopi: uno per ottenere delle forti commesse dal budget della difesa e un altro, più nascosto, per entrare definitivamente e controllare il governo americano. Infatti un altro fondamentale compito dei Boys è quello di evitare che l'attività lobbistica e l'uso propagandistico dei Super da parte della Vought-American possa portare quest'ultima ad accaparrarsi il potere.

Wikipedia
Edizioni Pubblicate

Link Utili



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DISPONIBILE L'ULTIMO NUMERO

image_gallery


Contiene: The Boys #71-72



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Finito questo lungo viaggio con The Boys. Il piccolo arco finale secondo me si poteva evitare. Ha un bel significato, però l'ho trovato un pò forzato. Inoltre, visti i quintali di cattiveria visto nel fumetto, tutto mi sarei aspettato tranne

un finale a lieto fine.
Una serie con alti e bassi, che si prende pure un pò troppi numeri, abbassando così il ritmo generale. Resta un fumetto ricco di sfoghi, violenza e ribaltamenti di ruoli, che riesce a riscrivere in modo efficace la figura del supereroe, di sicuro uno dei punti migliori dell'intera opera. La prima parte resta un pugno allo stomaco riuscitissimo.

8/10

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
post anti cut off


 
Top