Ufficiale The Boys | Quarta stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non dico che lo spazio deve essere solo e unicamente su di loro, ma da una serie che si chiama "The Boys" mi aspetto che il personaggio che spicchi di più sia Butcher e non Patriota....
Penso che il fatto che Patriota abbia tutto questo spazio sia dovuto dal successo che ha riscontrato nel pubblico

Penso che il fatto che Patriota abbia tutto questo spazio sia dovuto dal successo che ha riscontrato nel pubblico
Appunto, e infatti ho letto di parecchi commenti che trovano i "ragazzi" la parte debole dello show, il che è strano se pensiamo che sono loro a dare il nome al tutto.

Secondo me i ragazzi perderanno ancora peso ora che con gen V intravedo (potrei sbagliarmi e non conosco il fumetto) una guerra civile tra super in arrivo, i ragazzi finiranno per essere più quel tipo di eroi che pianificano, più che quelli che agiscono imho.
Oppure staranno sempre in modalità super pure loro e via :dsax:

Comunque diciamo che la vera verissima star tra le star non è Patriota ma Soldatino, che già solo dal nome mi fa morire :asd:

Ultra giga hype.

Aiutatemi a ricordare :asd: Visto che nel trailer è presente mi sa che mi son scordato qualcosa:
Ma Black Noir non era stato ucciso? :hmm:

Che figata di trailer. Spero che non abbiano fatto vedere troppo, perché di carne al fuoco ce n'è in abbondanza.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro