Cosa c'è di nuovo?

The Boys | Terza stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
3.59 stelle/a Voto recensione: 3.59/5 17 Voti
Titolo: The Boys

Genere: Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Prima messa in onda: 2019-07-25

Creatore: Eric Kripke

Cast: Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Kapon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Aya Cash

Trama: A group of vigilantes known informally as “The Boys” set out to take down corrupt superheroes with no more than blue-collar grit and a willingness to fight dirty.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Amazon produrrà una serie dal fumetto The Boys

In un mondo televisivo e cinematografico ormai saturato dai supereroi è inevitabile che giungano anche produzioni satiriche a sparigliare le carte. È il caso del nuovo progetto di Amazon Prime Video, che ha deciso di produrre un adattamento seriale del fumetto The Boys di Garth Ennis, già creatore di Preacher, saga anch’essa giunta sul piccolo schermo.
È infatti previsto che Seth Rogen e Evan Goldberg, coppia già ampiamente rodata in titoli come Suxbad e The Green Hornet, dirigeranno gli otto episodi della serie che dovrebbe debuttare nel 2019. A occuparsi della sceneggiatura in qualità di showrunner ci sarà invece Eric Kripke, già creatore della serie Supernatural. The Boys si muove infatti nel mondo del soprannaturale non dimenticando, però, elementi di critica sociale: “In un mondo in cui i supereroi cedono al lato oscuro della loro celebrità,” si legge nella descrizione ufficiale, “un gruppo di vigilanti conosciuti come ‘i ragazzi’ s’impegnano a smascherare i supereroi corrotti con nient’altro che tenacia operaia e volontà di giocare sporco“.

The Boys si colloca fra i vari tentativi di Amazon Prime Video di inserirsi nel mondo altamente competitivo delle serie on demand e un recente esperimento di innovare e trattare in modo controcorrente il tanto abusato filone supereroistico era venuto già con la serie The Tick.
Fonte

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,453
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Si ma ci son sempre di mezzo a quanto leggo qua sopra!

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,973
Reazioni
2,145
Medaglie
11
The Boys: Erin Moriarty entra nel cast della serie Amazon Prime

erin-moriarty.jpg


 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
The Boys: Laz Alonso si aggiunge al cast dell’adattamento televisivo della serie a fumetti di Garth Ennis

Laz Alonso (The Mysteries of Laura) è entrato nel cast della serie di Amazon The Boys. Lo show è basato sull’omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson ed è sviluppato da Eric Kripke, già creatore di Supernatural e co-creatore di Timeless, e Evan Goldberg e Seth Rogen, creatori di Preacher (altra serie a fumetti di Ennis).Kripke scriverà la sceneggiatura, mentre Rogen e Goldberg si occuperanno della regia. La storia di The Boys si svolge in un mondo dove i supereroi abbracciano il lato oscuro del loro potere e della loro fama e segue un gruppo di vigilanti, che rispondono alla CIA, noti come “the boys”, il cui compito è quello di rintracciare e eliminare i supereroi corrotti.

Alonso interpreterà Latte Materno (Mother’s Milk in originale), secondo in comando nonché mente del gruppo e eccellente investigatore.

L'attore si aggiunge a Anthony Starr, Dominique McElligott, Chase Crawford, Jessie T. Usher, Nathan Mitchel e Erin Moriarty.
 

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Karl Urban protagonista di The Boys

L'attore di Star Trek Karl Urban ha ottenuto il ruolo di protagonista nella prossima serie di fantascienza di Amazon The Boys, adattamento dell'acclamato fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson, scritto dall'ideatore di Supernatural Eric Kripke e diretto dal team dietro Preacher Evan Goldberg e Seth Rogen.
In un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, The Boys narra in 8 episodi le vicende di un gruppo di vigilanti conosciuti come I Boys, i quali operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l'oscuro. Per The Hollywood Reporter, Urban interpreterà Billy Butcher, il leader dei Boys, descritto come un uomo enigmatico e brutale con un piano personale segreto. Lui si avvicina a Hughie (Jack Quaid, Hunger Games) sostenendo di essere un agente del governo, sfruttando la sua rabbia per la morte accidentale della sua fidanzata per mano del supereroe A-Train (Jessie T. Usher, Survivor's Remorse) per coinvolgerlo nel suo piano che mira a distruggere il sistema dei supereroi.

The Boys sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video prossimamente. Il resto del cast include Laz Alonso (The Mysteries of Laura), Karen Fukuhara (Suicide Squad), Erin Moriarty (Jessica Jones), Antony Starr (Banshee), Dominique McElligott (Hell on Wheels), Chace Crawford (Gossip Girl) e Nathan Mitchell (iZombie).
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,212
Reazioni
1,564
Medaglie
10
sta serie mi sa floppa interesse zero e c'è effettivamente la saturazione sul tema

certo una serie di super eroi "alla preacher" non mi dispiacerebbe

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
silverchariot ha detto:
sta serie mi sa floppa interesse zero e c'è effettivamente la saturazione sul tema
 
certo una serie di super eroi "alla preacher" non mi dispiacerebbe
La base di partenza è ottima. Bisogna vedere quanto la serie vorrà essere fedele o se deciderà di stuprare il materiale di partenza proprio come fatto da Preacher serie tv (sempre per rimanere in tema Ennis).

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 
Top