Cosa c'è di nuovo?

The Breaker: New Waves | Manhwa

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25
The Breaker : New Waves






Seguito diretto di The Breaker, questo Manhwa (Fumetto Koreano) continua la storia di Yi Shioon, ragazzo delle scuole superiori. La storia iniziava su di lui che veniva maltrattato a scuola dai bulli, e grazie all'aliuto di un professore riesce a cambiare, un professoremolto particolare dato che è un maestro di un'arte marziale, la avventure che si svolsero furono molto violente....

Consiglio a tutti di iniziare a leggere prima la prima serie prima di inziare a leggere questa, dato che la storia qui si mette un'anno dopo....

Personalmente il tratto di disegno lo trovo divino, uno dei migliori in assoluto, per la storia poi, beh il primo lo trovato eccezzionale, quindi anche questo lo sarà di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25
The Breaker : New Waves




t4xr9u.jpg



Seguito diretto di The Breaker, questo Manhwa (Fumetto Koreano) continua la storia di Yi Shioon, ragazzo delle scuole superiori. La storia iniziava su di lui che veniva maltrattato a scuola dai bulli, e grazie all'aliuto di un professore riesce a cambiare, un professoremolto particolare dato che è un maestro di un'arte marziale, la avventure che si svolsero furono molto violente....

Consiglio a tutti di iniziare a leggere prima la prima serie prima di inziare a leggere questa, dato che la storia qui si mette un'anno dopo....

Personalmente il tratto di disegno lo trovo divino, uno dei migliori in assoluto, per la storia poi, beh il primo lo trovato eccezzionale, quindi anche questo lo sarà di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Capitolo 3 out, la ragazza rulla e mena di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Ma nessuno lo segue, oltre a me?? :wush:

 

Lazy

Brave Heart
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2008
Messaggi
2,360
Reazioni
0
Ma nessuno lo segue, oltre a me?? :wush:
Mi sa che caschi male, Flare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La prima serie ha visto gli scaffali delle fumetterie soltanto a giugno con il primo numero. Dubito che avesse un seguito così esagerato, prima che fosse licenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

The Link

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Set 2005
Messaggi
5,483
Reazioni
3
Dovrebbe andare in mondo Jap questo topic, cmq io seguo il manwha ita , fra poco esce il volume 2 XD della prima serie ovviamente

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ho letto il primo capitolo online grazie a Star ma fin da subito non mi ha detto nulla di che ..

Sposto

 

=Death Angel=

⚪️⚫️
LV
0
 
Iscritto dal
8 Mag 2011
Messaggi
350
Reazioni
1
Ho preso il primo numero in promozione, LOL sembra la copia sputata di GTO..pure il preside è praticamente identico..

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Ho preso il primo numero in promozione, LOL sembra la copia sputata di GTO..pure il preside è praticamente identico..
all'inizio sembre molto simile, poi prende una piega molto action,e poi questo topic è quello della seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,551
Reazioni
39
Medaglie
7
Bhe che dire è la prima serie di Manwha che ho iniziato a leggere (e da allora ne sto leggendo e seguendo una caterva es. The God of Highschool,Noblesse, etc.. tutti buoni/ottime serie, mi stanno davvero sorprendendo i coreani) il tratto del disegno è fantastico (secondo solo ad Air Gear IMHO) la storia interessante la prima serie anche se finita in maniera strana, adesso la seconda è leggermente confusa in questa fase anche se mi sta piacendo più di altre serie che sto leggendo. Nei futuri capitoli si stanno presagendo comunque degli scontri straordinari.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25
oh, finalmente uno che lo legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque si il disegno è eccezzionalemnte sublime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,551
Reazioni
39
Medaglie
7
Ho notato o meglio ho visto il topic in fondo alla pagina :tragic: e sicuramente merita una sfogliata, meglio di manga ben più noti, così come tutte le produzioni coreane IMHO, e poi:

the-breaker-new-waves-2293277.jpg


the-breaker-new-waves-2425107.jpg
Come si fa a non seguirlo?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,551
Reazioni
39
Medaglie
7
Letto il capitolo 48, non posso credere chi è ricomparso direttamente dalla prima serie.

So-Chun Hyuk
Forse ai più non dirà niente ma è un pò il Byakuya della situazione.

 
Z

Zangetsu

Letto il capitolo 48, non posso credere chi è ricomparso direttamente dalla prima serie.
So-Chun Hyuk
Forse ai più non dirà niente ma è un pò il Byakuya della situazione.
Ammetto è tanto che non rileggo la prima serie,quindi diverse cose potrei non ricordarle...ma....

Lui lo ricordo e come.

Appena lo visto mi è preso un colpo non pensavo di rivederlo cosi presto .

Ora bisogna vedere da che parte stà se è una buona notizia o una cattiva notizia per i nostri,peccato che per la risposta dobbiamo aspettare un mese da quanto ho sentito.

Nessun nuovo capitolo la durata che ho detto._.
 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,551
Reazioni
39
Medaglie
7
Vedendo anche le azioni che ha fatto suo fratello adottivo e le parole che ha detto, penso si comporterà da buono.

 
Z

Zangetsu

E speriamo dato che sono già in una pessima situazione.

Ora che ci penso c'è qualcun'altro che vorrei rivedere con tutto il cuore in questa seconda serie

Soul.

Specialmente se è guarita e la rivediamo in una versione più grande XD
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25
E speriamo dato che sono già in una pessima situazione.Ora che ci penso c'è qualcun'altro che vorrei rivedere con tutto il cuore in questa seconda serie

Soul.

Specialmente se è guarita e la rivediamo in una versione più grande XD
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque bel cvapitolo, come sempre, io adesso voglio vedere quella donna malefica che le prende di brutto :rickds:

 
Z

Zangetsu

Pure io quella che sta inseguendo Jine mi sta davvero antipatica.

Be almeno Shioon non sembra che ci metterà tanto a raggiungerla per fortuna.

Comunque riguardo Soul voglio vedere la reazione di Shioon quando la vede cresciuta ,dopo tutto lui la sempre vista come una sorellina da quel che ricordo.

Data la situazione in cui Soul si trovava nella prima serie.

Dato che siamo sul argomento sembra a me ,oppure Shioon si sta creando un harem senza neanche accorgersene ?
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,101
Reazioni
3,888
Medaglie
25
Pure io quella che sta inseguendo Jine mi sta davvero antipatica.Be almeno Shioon non sembra che ci metterà tanto a raggiungerla per fortuna.

Comunque riguardo Soul voglio vedere la reazione di Shioon quando la vede cresciuta ,dopo tutto lui la sempre vista come una sorellina da quel che ricordo.

Data la situazione in cui Soul si trovava nella prima serie.

Dato che siamo sul argomento sembra a me ,oppure Shioon si sta creando un harem senza neanche accorgersene ?
Non è una tua impressione, anche per me sta ccreandosi un harem :rickds:, comunque in questa nuova serie, Jinie >> ALL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top