HunterKakashi
Legend of forum
Nel senso che tipo si troverà a 2€?Puzza di Choice lontano un miglio sto gioco, occhio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che tipo si troverà a 2€?Puzza di Choice lontano un miglio sto gioco, occhio![]()
Sì, anche prima imo.Secondo me entro giugno ce lo becchiamo![]()
2€ no, ma 5-7€ sicuro. Comunque se vuoi giocarlo subito e ne hai voglia, buttatici, ci mancherebbe. Però, ripeto, puzza veramente tanto di ChoiceNel senso che tipo si troverà a 2€?![]()
Compralo, ma aspetta a giocarci (o comunque giocaci meno di 2h)Nel senso che tipo si troverà a 2€?![]()
Sì, anche prima imo.
2€ no, ma 5-7€ sicuro. Comunque se vuoi giocarlo subito e ne hai voglia, buttatici, ci mancherebbe. Però, ripeto, puzza veramente tanto di Choice![]()
Aspetto tanto l'offerta scade il 5... però boh, il gioco di listino rimane comunque a prezzo pieno.Compralo, ma aspetta a giocarci (o comunque giocaci meno di 2h)
Se martedì prossimo finisce nel Choice, fai il refund
Premesso che dipende dai gusti e che il gioco è stato pompato così tanto di aspettative (quadrupla A ?!?) che poi alla fine si sono disatteseA 18€ in offerta su Steam se può fà?![]()
Arise ti aspetta da mesi![]()
![]()
Qua l'unico vero insider sono io
1kg di stutterma il dlc in cosa consiste?
Dai a parte gli scherzi costa un botto e non capisco se è valido o una scammata1kg di stutter
Il mio medesimo dubbio riguardo al gioco, figuriamo il dlcDai a parte gli scherzi costa un botto e non capisco se è valido o una scammata![]()
Macché il pass costa 11 con lo sconto del 60 da humble bundleIl mio medesimo dubbio riguardo al gioco, figuriamo il dlc...a 80€ il giudizio è lapalissiano, a 5€ compreso il dlc potrei giusto provarlo
![]()
Beh l'hanno dato sul Plus l'anno scorso per Playstationavrei giurato che l'avremmo trovato in poco tempo su qualche servizio (gamepass ecc)....e invece....
Gentilissimo ma c'ho un backlog infinito (si chiama così?) tutta roba che voglio giocare e che mano a mano mettono sui servizi (e poi tolgono, quindi mi devo sbrigare)Beh l'hanno dato sul Plus l'anno scorso per Playstation
Comunque immagino ti interessi relativamente ma è compreso nel bundle choice di humble bundle di Aprile. Con €10 te lo porti a casa... il problema chiaramente è che il bundle contiene anche altro che probabilmente non ti sconfiffera, e che immagino tu non voglia pigliare giochi in generale avendo a disposizione gli abbonamentima te lo faccio presente comunque che magari ti interessa.
Eh no, era un gioco mensile/Essential del Plus quindi è durato solo un mese, ora è andatoGentilissimo ma c'ho un backlog infinito (si chiama così?) tutta roba che voglio giocare e che mano a mano mettono sui servizi (e poi tolgono, quindi mi devo sbrigare)
Me l'ero perso sul plus, è un po che non sono abbonato (ora mi sa non c'è più vero?)
ah nemmeno io...apsetto,c'è caso che scappa fuori un codice a 5 euro prima o poi...o lo troviamo sul gamepass o addirittura epic ahahahahEh no, era un gioco mensile/Essential del Plus quindi è durato solo un mese, ora è andato
Comunque ad occhio direi che non è un problema se attendi ancora un altro po' per recuperare questo, dato che Callisto è stato controverso per vari motivi e quindi non direi che ci sia fretta di recuperarlo (io non ne ho) :O
Diciamo che secondo me è probabile che nel tuo backlog (sì si dice così) e nel tuo listone dei giochi dietro servizio da provare ci sono giochi che possono tenerti occupato nel frattempo senza farti sentire la mancanza di questo.
se vedi i video non vedi che gli oggetti vanno a scatti?Cosí non si capisce na sega
Prova a fare dei video nativi dal pc con dei programmi di registrazione.se vedi i video non vedi che gli oggetti vanno a scatti?
guarda l'ultimo video...quell indicatore luminoso bianco ...sto vomitando anche a rivedere i l video :D mi mette la nausea