Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sapevo che che anche tu saresti stato un fan.Giocato il primo su gamepass il mese scorso e ADORATO.
Nel suo genere lo trovo un capolavoro.
Ha delle idee geniali di costruzione dell'indagine e una trama che a poco a poco cresce e diventa fondamentale per la risoluzione dei vari casi.
Questo lo prendo sicuramente non appena finisco metaphor.
Fa parte degli indie imprescindibili con Outer Wilds, Inscryption, obra dinn...
Ma speriamo anche se non credo. Esiste una complete edition del primo ma sempre e solo digitaleIl primo è davvero incredibile. Non sono mai riuscito a finire i casi dei dlc, tuttavia...Troppo impegnativi.
Aspetto con ansia anche il secondo...Magari faranno anche un bel pack?
Più o meno. Qui ti si presenta davanti una scena e tu tramite osservazione della scena devi ricostruire cosa sta succedendo per poter avanzare.Ma è come Return of the Obradin dove bisogna ricostruire ogni personaggio?
Ho già Obradin ma questo tipo di ag non mi acchiappa molto (almeno per ora), preferisco i punta e clicca classici.
Io sono bloccato al secondo caso del primo DLC. Ci saranno 20 personaggi da identificare tutti con nomi assurdiMa speriamo anche se non credo. Esiste una complete edition del primo ma sempre e solo digitale
Comunque sì i casi DLC han veramente sbarellato con la difficoltà, feci molta molta fatica e si parlò di giorni per risolverli
Più o meno. Qui ti si presenta davanti una scena e tu tramite osservazione della scena devi ricostruire cosa sta succedendo per poter avanzare.
Se è meno dispersivo di Obradin allora potrebbe interessarmi. Proverò la demo quando uscirà sullo shop.Più o meno. Qui ti si presenta davanti una scena e tu tramite osservazione della scena devi ricostruire cosa sta succedendo per poter avanzare.
Proprio su quello ci son rimasto dei giorni. La scena del sacrificio.Sì, concettualmente è vicino a Obra Dinn, anche se poi l'esecuzione è diversa. Bisogna sempre ricostruire identità dei personaggi e lo svolgimento del crimine a partire da una scena.
Molto cerebrale, specialmente gli ultimi livelli che hanno decine di informazioni da elaborare.
Post automatically merged:
Io sono bloccato al secondo caso del primo DLC. Ci saranno 20 personaggi da identificare tutti con nomi assurdi![]()
Il gioco è molto centrato: scena, raccolta informazioni dalla scena, ricostruzione eventi, deduzione e risoluzione. 0 momenti morti e la dispersività proprio non esiste.Se è meno dispersivo di Obradin allora potrebbe interessarmi. Proverò la demo quando uscirà sullo shop.
Sì. So che son tanti per un titolo digitale ma ti assicuro che li vale tutti.Ma hanno eliminato la versione base del primo dall'eshop? Vedo solo la complete a 30 bombe.![]()
Ma sono collegati iacche? Questo e quello precedentePrime impressione: grandioso.
Veramenre questo è un signor videogioco. Questo è un signor modo di intendere il videogioco.
Bellissimo. Sono estasiato. Compratelo ORA.
Nota negativa: se sul lato artistico c'è veramente un bel passo avanti, il comparto sonoro si limita all'accompagnamento come in una lounge che ci sta lo capisco è funzionale alla fine si sta lì a fissare una scena per decine e decine di minuti. Altra cosa le parole dallo scenario si raccolgono automaticamente e non cliccandoci sopra; so che puó sembrare una cazzata di critica e lo è ma ritengo il primo un capolavoro e io a questo quindi gli faccio la punta al cazzo e questo automatismo non mi piace che mi scolla dalle singole parole che magari raccolgo e non so di averlo fatto.
Per il resto al momento il caso è super interessante, non c'è quel misticismo della vicenda dei Cloudsley perchè siam in un'epoca più moderna ma già nel capitolo 1 di colpi di scena ne infilano
Ci stanno 200 anni di differenza ma per capire il contesto il primo è fondamentale.Ma sono collegati iacche? Questo e quello precedente