Cosa c'è di nuovo?

THE CLONE WARS | "The Bad Batch" spin-off 2021 (Disney +)

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9











NON CI POSSO CREDERE CRIBBIO SANTO CLONE WARS STRIKE BACK :ivan:

also Star Wars è salvo:sisi: meh per il momento ritorno ad accettare che esiste:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Altri 12 episodi, non vedo l'ora :ivan:

 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Dio benedica Filoni

SIEGE OF MANDALORE sta arrivando BOIIIIIIIIIIIIIIIIIII:gouki:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
debutto su Disney+ a Febbraio 2020 :ivan:




 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9




presto potrò dire addio per sempre a Star Wars, conclusione di CW e CIAONE :megatrip:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
oggi è il giorno :megatrip: :megatrip: :megatrip:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
felice a mille per questo episodio incentrato sui cloni, tutta un altra posta rispetto alla robbaccia moscia di Rebels e Resistance :megatrip:

comunque momento proprio WTF

quando quel Wrecker ha sollevato un intera navetta ... a mani nude ma che ca... :rickds:  molto Spartan like inizialmente mi ha lasciato un pò accigliata la loro introduzione quando avremmo potuto avere una squadra di cloni commando ma si sono viste delle interessanti dinamiche, quindi sarà interessante vedere Rex sotto pressione da tutti questi lati :pcgamer:
mamma quanto testosterone Hunter c'ha pure la faccia da rambo :asd: con tanto di bandana :shrek:  puro edgelord il cecchino ... che tira gli stuzzicadenti WTF :adrian:  

feels soooo gooood sembra davvero di essere tornati a dieci anni nel passato e che i nuovi film siano stati solo un brutto sogno ma non devo lasciarmi illudere :coosaa:

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Confermato l'arrivo Italia per il 24 Marzo 2020...una puntata a settimana




 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
spero facciano il Blu-ray si sa se sto Disney+ taglia completamente ogni speranza tipo Netflix?

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
come mi preoccupa quella tipa con il taglio di capelli strano che incontra Ahsoka, non c'era negli episodi originali previsti, la dice lunga che spero sia solo tokenismo dell'ultimo secondo :cheansia:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Clip dagli Episodi 1 & 2



The Bad Batch




 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
Ep.2

sti cloni così badass cominciano/continuano a sembrarmi fuori luogo, non sembra esserci nemmeno niente di sinistro dietro la loro esistenza o meglio così la serie fa intendere dalle reazioni di quelli intorno a loro e la serie stessa nominandoli 99 come il clone difettoso di Camino, che sarebbe un tocco stranamente sensibile per progetto segreto di Palpi, bho forse è talmente scontato che la serie non ha nemmeno bisogno di mettervi l'accento, ma per me hanno un lato così "infantile" :asd:  (tranne il cecchino che è sinistro anche se pure lui con quell'attitudine non è che passa proprio in incognito) che mi è dura vederli svoltare in un eventuale twist, ma se non vi fosse nulla ... perchè introdurli in primo luogo? :hmm: (immagino potrei trovare la risposta guardando gli episodi non ultimati ... ma non accadrà) forse è solo un effetto secondario del ridotto numero di episodi a disposizione per cui in quelli originariamente previsti si trattava dell'introduzione di semplici nuovi personaggi ma qui devono dare una chiusura, un senso, un arco anche a loro

btw cloni a parte

Padme

in cinta :trallalla:  Rex che fa il palo :ghigno:  Kenobi il solito roaster, Wrecker che ha paura dell'altezza "don't worry i will hold your hand" :adrian:

e pipistrelli giganti :asd:  ... ma forte questa nuova razza chiara la loro ispirazione agli indigeni americani (anche se non posso dirmi un esperto) sebbene indiscutibilmente rushiata la loro alleanza con Ani e compagnia anche si trattasse di un popolo pacifico (... e non lo sono :asd: ) però non sembrano del tutto privi di conoscenza del mondo che li circonda come quelli dell'episodio della luna ghiacciata solo un pò primitivi ed isolazionisti che poi erano pure completamente sconosciuti, infatti per un momento mi sono chiesto perchè Ani non si fosse portato dietro C3p8 ma appunto la loro lingua non è sconosciuta ed hanno potuto usare un normale traduttore
shit moment

Echo ... vaderizzato (?) :tragik:  progenitore tecnologico se non altro (che lo era già un pò Grievous), la vedo nera nera nera per il cuoricino di Rex :tragik: :cheansia:
bizzarro aver spostato la rivalry di Anakin da Doku al generale Trench ma con il conte immagino non ci sia poi tanto con cui poter giocare ancora se non la loro conclusione ma mi chiedo se si sentirà la sua mancanza :hmm:  in ogni caso concludere con un personaggio originale della serie con cui Ani ha una decente (cioè nefasta :asd: mamma mia quello sguardo diabolico mentre gli faceva saltare la nave) storia alle spalle mi piace che poi è anche la forza della serie stessa

episodio decisamente in crescendo ma wtf sti nuovi droidi stuzzicadenti

 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,255
Reazioni
595
Medaglie
3
Almeno disney ci fa il favore di rilasciare 2 episodi a settimana, cosi facendo arriviamo che le ultime 4 puntate saranno in contemporanea con gli stati uniti :)

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,091
Reazioni
533
Medaglie
9
NON è FINITA

New Animated Series ‘Star Wars: The Bad Batch’ Coming to Disney+ in 2021


Agnes Chu (Senior Vice President Dinsey+):


Giving new and existing fans the final chapter of Star Wars: The Clone Wars has been our honor at Disney+, and we are overjoyed by the global response to this landmark series

While the Clone Wars may have come to its conclusion, our partnership with the groundbreaking storytellers and artists at Lucasfilm Animation is only beginning. We are thrilled to bring Dave Filoni’s vision to life through the next adventures of the Bad Batch
ci becchiamo anche gli altri episodi tagliati dalla stagione :phraengo:

adesso che mi ero finalmente liberato


 
Top