xbox One The Crew | Disponibile | SG: 6.0 |

Pubblicità
Provata l ultima beta ? Io avevo provato la precedente

Si non mi è sembrato malaccio, la storia è un modo per non fare gare a casaccio e direi un ottima personalizzazione dell'auto. Ho dato dentro 2 giochi e non pago nulla, vediamo un pò.

Graficamente è migliorato rispetto la prima beta ? Quella di inizio mese era parecchio bruttina visivamente

Graficamente non mi ha detto nulla, in certi momenti mi sembrava avesse la grafica "sbiadita", spero che nella versione completa migliori.

Io sono indeciso se prender questo o gta 5 :(

Sono d'accordo, io GTA non l'ho preso per le nuove proprio perché lo avevo già ampiamente spolpato sulle vecchie.

Sono d'accordo, io GTA non l'ho preso per le nuove proprio perché lo avevo già ampiamente spolpato sulle vecchie.
Esatto, allora the crew puo essere un alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gta 5 lo ho giocato su old gen , ero arrivato a 45/50 % ... Adesso vedo , perché la mia idea è ordinarlo da MW a 29 rientrando gioco in lista , giocarlo e se non mi piace , lo rientro e ordino Project car con la stessa modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif prenotato !!

Ultima modifica da un moderatore:
-1 :.bip:

anzi -14....ore..... :.bip:

Mah, io malgrado i problemi tecnici che ci potranno stare e una rifinitura non eccellente a me basta sapere che ho una mappa UBER e tante tante quest e TANTO TANTO tuning estetico...

e queste cose the crew le ha tutte.

:patpat: sono apposto

Si sa a quanto gira ? 900p ? 30 f/s ?

Mah, a giudicare dalla beta secondo me gira a 10p, 1600fps

:rickds:

La beta di inizio novembre , graficamente era indecente , speriamo sia migliorata un po'. Ho visto un live su twitch versione ps4 , della beta di fine novembre , non mi sembrava malaccio

La beta di inizio novembre , graficamente era indecente , speriamo sia migliorata un po
Me lo auguro.

Capisco che per tanti può essere un deal breaker.

Però sono sincero, a me, personalmente.... :fottesega:

Recensione ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro