xbox One The Crew | Disponibile | SG: 6.0 |

Pubblicità
Ok che il gioco vuole essere arcade ma un minimo di realismo daiiii...

Nelle curve manco devi frenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo NFS The Run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Alla fine è un bornout Paradise con la mappa gigantesca ?!?

Ok che il gioco vuole essere arcade ma un minimo di realismo daiiii...Nelle curve manco devi frenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo NFS The Run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
a me le collisioni facevano infuriare un pò ehehe

Giocato ieri notte un po'. praticamente ho ripercorso la parte della beta; l'inizio trama principale

Non mi sembra cambiato granchè...

Comunque mi piace e sono sicuro che ci giocherò per parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il tuning è fighissimo. Pure gli specchietti si possono cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso!! Chi vuole giocare mi aggiunga...

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Ritirata la mia copia anche io stamane , l ho provato una mezz`oretta , modificando alcuni parametri del modello di guida , migliora parecchio la giocabilità e gestione della macchina. Chi vuole aggiungermi sono simochenko

Ultima modifica da un moderatore:
Che dite allora ? Bisogna prenderlo oppure no ?Mi baso sulla fiducia che date a questo gioco per decidere se prenderlo o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da parte mia oggi passo al negozio e cambio prenotazione, quello che ho visto ieri nella diretta di spazio mi ha fatto passare completamente la voglia di giocarci a 'sto gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che dite allora ? Bisogna prenderlo oppure no ?Mi baso sulla fiducia che date a questo gioco per decidere se prenderlo o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me è piaciuto fin dall'inizio da quando ho provato la prima beta per PC quindi non faccio testo... Mi sono sempre piaciuti i giochi online di auto

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

preso poco fa, la guidabilità sembra migliorata, anche se per me non era un problema neanche prima...

ottima la visuale interna, molto precisa e divertente la guida, mappa gigantesca, tuning favoloso, miliardi di cose da fare:gab::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tecnicamente non è un gioco all'avanguardia, è molto ricco di eventi, prove e l'aspetto social mi pare veramente figo.

Se ti piace un gioco davvero certosino in quanto a finitura, per te è importante l'aspetto visivo, modelli di guida impeccabili allora rivolgiti ai 2 FH.

Se sei invece un'amante del tuning estetico, dell'open world all'ennesima potenza e scendi a compromessi con gli aspetti detti prima allora per te questo è manna dal cielo.

Giocate con le impostazioni della guida di default o le avete modificate ?

io tutto di default e va benissimo cosi...

Giocate con le impostazioni della guida di default o le avete modificate ?
Anche io default, sinceramente non ho dato un'occhiata approfondita alle opzioni.

Comunque il gioco mi segna 22h di gioco quando a mala pena ne ho fatte 2...forse lasciare la console accesa in standby mentre il gioco è aperto fa comunque continuare il counter?

wtf lol

secondo me bisogna smanettare sulle impostazioni di guida. Tra hardcore, sportivo e default già dalla beta si percepivano dei cambiamenti nella guida. Io credo che andrò di hardcore perche era quello che mi aveva convinto di più. Inoltre ci sono tante altre opzioni, tipo la sensibilità di sterzata che io ridussi e mi sembrava migliore rispetto al lasciarlo in default

Anche io default, sinceramente non ho dato un'occhiata approfondita alle opzioni.Comunque il gioco mi segna 22h di gioco quando a mala pena ne ho fatte 2...forse lasciare la console accesa in standby mentre il gioco è aperto fa comunque continuare il counter?

wtf lol
Sicuramente si perche' idem io ero arrivato alla modica cifra di 200 ore in Mordor cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro