Cosa c'è di nuovo?

The Crew | Disponibile | SG: 6.0 |

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
titoloseziones.png
TCW_hero_final.jpg


Scheda Spaziogames


 

image.png


17082_thumb.jpg


 

  • PIATTAFORME: PC, PS4, Xbox 360, Xbox One
  • DATA DI USCITA: 2 Dicembre 2014 - 17 novembre 2015 (Wild Run)
  • GENERE: Guida arcade
  • SVILUPPATORE: Ubisoft
  • PRODUTTORE: Ubisoft
  • LISTA OBIETTIVI: QUI
  • GUIDA OBIETTIVI: n/a
 

 

image.png


 

 

 

image.png


VIDEO

 

 

Trailer - Join The Summit

 


 
[VIDEOSG]23014[/VIDEOSG]
 

Video Anteprima

 

[VIDEOSG]22500[/VIDEOSG]
 

Gamescom 2015 Trailer

 

[VIDEOSG]22460[/VIDEOSG]
 

Trailer di annuncio E3 2015

 

[VIDEOSG]21952[/VIDEOSG]
 

Trailer - Vintage Live Update

 

[VIDEOSG]21212[/VIDEOSG]
 

Video Recensione

 

[VIDEOSG]20709[/VIDEOSG]
 

Extreme Live Update

 

[VIDEOSG]20622[/VIDEOSG]
 

Trailer - West Coast

 

[VIDEOSG]20452[/VIDEOSG]
 

Trailer - East Coast

 

[VIDEOSG]20409[/VIDEOSG]
 

Trailer - Benvenuti nel Midwest

 

[VIDEOSG]20401[/VIDEOSG]
 

Video Recensione The Crew

 

[VIDEOSG]20386[/VIDEOSG]
 

Trailer di lancio

 

[VIDEOSG]20258[/VIDEOSG]
 

 


IMMAGINI

 

 

 


 
220551_1.jpg%20
 

 

220551_2.jpg%20
 

 

220551_3.jpg%20
 

 

220551_4.jpg%20
 

 

220551_5.jpg%20
 

 

220551_6.jpg%20
 

 

220551_7.jpg%20
 

 

220551_8.jpg%20


 
 

 

220551_10.jpg%20
 

 


 

 

image.png


 

 

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Rumor: Ubisoft Reflections al lavoro su The Crew?

Secondo quanto riferiscono alcune fonti, i ragazzi di Ubisoft Reflections (autori della serie Driver) sarebbero al lavoro su un nuovo racing game intitolato The Crew. Il rumor, riportato da The Examiner, svela che anche il team di Ivory Studios sarebbe operoso su questo progetto, dopo che si era parlato di un loro interessamento per la produzione di un seguito del franchise Test Drive.

 

The Crew sarebbe "un titolo realistico, che farà concorrenza a Forza [Forza Motorsport, ndr] e a Gran Turismo", stando a quanto svelato dalla fonte, che ha anche anticipato le console: il gioco sarà destinato a Xbox One, PlayStation 4 e - forse - anche alla corrente generazione di piattaforme.

In attesa di conferme o smentite ufficial, vi invitiamo a prendere l'indiscrezione con le pinze.

SpazioGames

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
[Rumor] Nuovi dettagli per The Crew

Dalla rete rimbalzano i primi dettagli su The Crew, produzione Ubisoft che con molta probabilità farà il suo esordio tra otto giorni, in quel di Los Angeles, durante la conferenza E3 della compagnia transalpina.

In ogni caso, sembra che il titolo in questione sarà simile a Driver: San Francisco, produzione Ubisoft Reflections che proponeva uno stile tutto sommato arcade.

 

Il titolo sarà strutturato come un open world, e darà la possibilità di guidare tra le strade di New York e Los Angeles, presenti in versione ridotta. Non è chiaro, in ogni caso, se il passaggio tra una città e l'altra avverrà in modo automatico o se sarà presente anche un'area per cosi dire extra urbana.

Dovrebbe essere inclusa una modalità Freeride che permetterà di scegliere di avanzare tra le missioni della storyline o di accettare differenti sfide. Il multiplayer, fino a otto giocatori, permetterà sfide competitive o in co-op, anche se su questo aspetto ancora i dettagli latitano.

Così come Watch_Dogs, poi, il titolo dovrebbe contare anche su una app mobile dedicata.

 

Il titolo, con tutta probabilità, verrà lanciato verso la fine del 2013, presumibilmente legato all'uscita delle nuove console next-gen.

 

L'imminente E3, dunque, dovrebbe chiarire questi e altri punti relativi alla produzione.

SpazioGames

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Se sarà un open world, non farà più concorrenza a giochi come Drive Club e Forza "Horizon"???

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
Ubisoft has confirmed last month's rumor that Ivory Towers and Ubisoft Reflections, the team behind Driver: San Francisco, are working on a new racing game called The Crew for Xbox One, PlayStation 4, and PC. The next-gen racer places an emphasis on arcade action similar to Burnout and Need For Speed, but treads new ground by bringing the genre into the MMO space.
A CG trailer shown at Ubisoft's E3 press conference highlighted a group of cars running from the police across a variety of American cities. The trailer ended with the phrase "Never Drive Alone," as well as confirmation of an "Early 2014" release date. A demo in New York City was also shown.

Look out for much more on The Crew very soon.
http://www.youtube.com/watch?v=D6aSa84OfFw

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi basta il mio Forza Motorsport 5. Per ora non mi ha convinto.

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Ma la storia della mappa che consiste negli interi Stati Uniti? Quanto fedele sarà nel titolo?

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
14807_home.jpg
Anteprima di The Crew

A cura di Alessandro Zampini (AleZampa) del 14/06/2013

Le Informazioni:

Genere: Guida arcade

Sviluppatore: Ubisoft

Data uscita: TBA

ASPETTATIVE

- Tuning estremo

- Mappa enorme

- Multiplayer ben strutturato

366.gif
The Crew è un titolo dall'alto potenziale, che va a posizionarsi in un segmento di mercato senza un vero leader e senza un prodotto che possa far davvero contenti tutti. La struttura free roam e la possibilità di entrare e uscire dalle partite multiplayer senza soluzione di continuità ne decreteranno probabilmente il successo (insieme ovviamente al tuning estremo), a patto che le incertezze sul sistema di guida vengano prontamente corrette.

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Idea molto interessante... da tenere d'occhio secondo me.
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se prenderò un gioco di guida per X1 molto probabilmente sarà questo

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se prenderò un gioco di guida per X1 molto probabilmente sarà questo
:l4gann: Ma non dirlo nemmeno per scherzo.

La priorità a Forza :biocaf:

Eddaje, giochiamo insieme :cry: :cry: :cry:

 

Drakayser

Il Guardiano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2013
Messaggi
1,205
Reazioni
0
mi piace molto l'idea, ma voglio vedere come la sviluppano, è proprio questa la differenza tra un capolavoro e totale fallimento, molti giochi hanno fantastiche idea ma sviluppate male, quindi resto in attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
:l4gann: Ma non dirlo nemmeno per scherzo. La priorità a Forza :biocaf:

Eddaje, giochiamo insieme :cry: :cry: :cry:
Ma questo è più arcade, io a giochi di guida non sono bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prima o poi anche Forza lo prenderò penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma questo è più arcade, io a giochi di guida non sono bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Prima o poi anche Forza lo prenderò penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
:cry: Ti insegno io.

Davvero siamo in molti che lo prendiamo,eddaje che ci spacchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So che ti avrò già rotto le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno ci proviamo...
 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
:cry: Ti insegno io.

Davvero siamo in molti che lo prendiamo,eddaje che ci spacchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

So che ti avrò già rotto le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno ci proviamo...
:rickds::rickds:

Dai adesso vediamo, anche come sto messo a moneta

 

Bicroma

Don't touch Lola!
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2010
Messaggi
2,680
Reazioni
0
Medaglie
4
:rickds::rickds:
Dai adesso vediamo, anche come sto messo a moneta
:cry: eddaje.

Carino comunque il gioco, lo terrò in considerazione solo se il parco auto sarà degno di un gioco MMO.

 

DioInTerra94

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2011
Messaggi
6,214
Reazioni
0
Durante l'ultima conferenza E3 di Ubisoft la casa francese ha mostrato un nuovo gioco di guida titolato The Crew. Il direttore operativo di Ivory Tower, Ahmed Boukhelifa, ha rilasciato quest'oggi nuove interessanti informazioni riguardo l'atteso titolo.

 

"La mappa è davvero enorme, davvero enorme. Parliamo di oltre 10.000 km di strade. Abbiamo passato un sacco di tempo per la costruzione di un modello fisico con l'obiettivo di poter caratterizzare tutte le auto presenti nel gioco ed il loro comportamento su una strada sterrata, fuori strada, in giro per le montagne e su circuiti.

 

Il mondo del gioco è diviso in cinque regioni, che a poco a poco con i progressi del giocatore verranno sbloccate.

 

"Vogliamo che ogni giocatore sia libero di andare dove desidera. I server del titolo potranno gestire un numero illimitato di giocatori. Ci saranno diversi tipi di sfide come ad esempio le gare, sfide su circuito, i takedown, gli inseguimenti, le corse a tappe e a tempo, sfide a cronometro e gare personalizzate."

 

Fonte: SG

Sto The Crew mi hyppa abbesta, 10000 km sono un'infinità. E' la prima volta che ho hype per un titolo di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Drakayser

Il Guardiano
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2013
Messaggi
1,205
Reazioni
0
Durante l'ultima conferenza E3 di Ubisoft la casa francese ha mostrato un nuovo gioco di guida titolato The Crew. Il direttore operativo di Ivory Tower, Ahmed Boukhelifa, ha rilasciato quest'oggi nuove interessanti informazioni riguardo l'atteso titolo. 


"La mappa è davvero enorme, davvero enorme. Parliamo di oltre 10.000 km di strade. Abbiamo passato un sacco di tempo per la costruzione di un modello fisico con l'obiettivo di poter caratterizzare tutte le auto presenti nel gioco ed il loro comportamento su una strada sterrata, fuori strada, in giro per le montagne e su circuiti.


 


Il mondo del gioco è diviso in cinque regioni, che a poco a poco con i progressi del giocatore verranno sbloccate.


 


"Vogliamo che ogni giocatore sia libero di andare dove desidera. I server del titolo potranno gestire un numero illimitato di giocatori. Ci saranno diversi tipi di sfide come ad esempio le gare, sfide su circuito, i takedown, gli inseguimenti, le corse a tappe e a tempo, sfide a cronometro e gare personalizzate."


 


Fonte: SG


Sto The Crew mi hyppa abbesta, 10000 km sono un'infinità. E' la prima volta che ho hype per un titolo di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
10.000 km :sbav: o mio ***... è fantastico !

questo gioco mi sta ispirando sempre di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Top