PS4/PS5 The Crown of Wu

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,133
Preparati ad esplorare un nuovo mondo ispirato a Journey to the West, un racconto tradizionale cinese sul Re Scimmia, Sun Wukong. Esplorerai il mondo fantasy futuro-passato nei panni di Sun Wukong, combattendo da solo contro i nemici e superando ostacoli complessi per recuperare la grande Corona rubata dall'antagonista Zhu. Con Zhu in attesa di combattere e ucciderti, riuscirai a recuperare la Corona e a salvare il mondo dalla distruzione?

Il mondo di gioco
Immergiti in una grande terra che è sia vecchia che nuova. Ispirato alla mitologia cinese e creato per raccontare una nuova storia del viaggio di Sun da antieroe a eroe, questo è un mondo dove la leggenda incontra la realtà.

Attributi e abilità
Sfrutta i poteri di aria, fuoco, terra e fulmini. Ognuno dei tuoi poteri ti dà un modo per lavorare con l'ambiente o contro i tuoi nemici. Attacca con Aria, Fuoco e Fulmine. Difenditi con la Terra. Invoca i tuoi poteri per sconfiggere i nemici e muoverti attraverso pericolosi abissi.

Sistema di combattimento
Scopri un sistema di combattimento fresco e semplice che ti concede poteri incrementali mentre viaggi attraverso questa terribile terra per risolvere il mistero della Corona rubata.
Preparati a saltare, correre e fare parkour in questo nuovo mondo mentre risolvi intricati enigmi e superi prove sempre più complesse man mano che avanzi nei vari livelli.

24 Marzo anche Retail Jack 95

demo disponibile sullo store

OP

Buono per la demo, più tardi lo provo.

Prepara anche il secchio :rickds:
...

Uno ci mette tutta la buona volontà del mondo ma cazz sta roba è proprio brutta, sembra di avere un carro armato come personaggio..

Si vede già dai video comunque che il pg è un tocco di legno :sard: la proverò per curiosità ma le aspettative rasentano lo zero assoluto

Provata anch'io la demo poco fa, l'avevo scaricata da parecchi giorni perché il trailer mi aveva incuriosito e qualsiasi cosa presa da "Il viaggio in Occidente". Mah, mi ha lasciato straniato ed amareggiato, onestamente.
Tra l'altro non l'ho finita, perché mi sono bloccato al primo scontro 2 vs. 1, dove proprio mi fanno secco in maniera sgravatissima...poi le piattaforme sono bastarde e si fa fatica a prendere le misure dei salti.
Promosso, per quanto poco, che ci siano i testi in italiano, ma diamine, i dialoghi senza voce...cioé, oramai per una produzione indipendente é abbordalissima. Peccato...

Provata anch'io la demo poco fa, l'avevo scaricata da parecchi giorni perché il trailer mi aveva incuriosito e qualsiasi cosa presa da "Il viaggio in Occidente". Mah, mi ha lasciato straniato ed amareggiato, onestamente.
Tra l'altro non l'ho finita, perché mi sono bloccato al primo scontro 2 vs. 1, dove proprio mi fanno secco in maniera sgravatissima...poi le piattaforme sono bastarde e si fa fatica a prendere le misure dei salti.
Promosso, per quanto poco, che ci siano i testi in italiano, ma diamine, i dialoghi senza voce...cioé, oramai per una produzione indipendente é abbordalissima. Peccato...
Io avevo comunque parlato col loro publisher e mi dissero che stavano lavorando a molti aspetti del gioco per sistemarli e bilanciarli vediamo come sarà al d1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro