The Dark Pictures Anthology | Dai creatori di Until Dawn | PC - Ps4 - Xbox one

  • Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Offline
2yyuv12.jpg

  • TITOLO: The Dark Pictures Anthology
  • PIATTAFORME:PC/PS4/XBOX ONE
  • DATA DI USCITA: TBA 2019
  • SOFTWARE HOUSE: Supermassive Games
Bandai Namco e Supermassive Games sono lieti di annunciare una nuova serie horror, The Dark Pictures, in arrivo nel 2019. 

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematografici standalone, pensata per portare una nuova, terrificante esperienza su base regolare. Ogni gioco è sconnesso e comprenderà una storia e un’ambientazione originali e nuovi cast di personaggi. 

Il trailer per il primo gioco della serie, The Dark Pictures - Man Of Medan, è stato pubblicato oggi e potete vederlo come di consueto nel player sottostante. 

In Man of Medan, cinque giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio si trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro… Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà? 

I giocatori possono impersonare ognuno dei cinque protagonisti, ognuno con una diversa prospettiva, per esplorare e scoprire i misteri della loro terrificante situazione – e prendere delle decisioni che cambieranno le loro vite per sempre. Ogni gioco è pensato per essere rigiocabile, con diverse sotto trame, percorsi e numerosi finali, disegnati per spronare i giocatori a giocare ancora e ancora. Le decisioni sono di vitale importanza per la sopravvivenza di tutti i protagonisti…con la possibilità che vivano o muoiano dietro a ogni angolo. 

The Dark Pictures Anthology - Man Of Medan arriverà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. 


TRAILER DI ANNUNCIO




 
Ultima modifica da un moderatore:
Sembra interessante, sicuramente l'ambientazione mi ispira di più di quanto fece Until Dawn

 
Sembra interessante, sicuramente l'ambientazione mi ispira di più di quanto fece Until Dawn
"Il portale IGN.com ha pubblicato un nuovo video gameplay tratto dalla demo giocabile di The Dark Pictures: Man of Medan presente alla Gamescom 2018. 
Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante. "


FONTE SPAZIOGAMES


Nascondi Contenuto




 
L'espressività facciale dei protagonisti mi lascia ancora un pò perplesso: troppo immobili. Per il resto sembra in grado di non deludere chi ha amato Until Dawn

 
Trovo i personaggi proposti abbastanza simili al gruppo di Until Dawn. Tutti giovani, entusiasti e abbastanza confacenti allo stereotipo richiesto da un'idea del genere. Di contro l'ambientazione è più interessante e decisamente più  cupa e affine al genere horror. Le speranze sono alte, si spera che non abusino troppo dei cliché. Tra l'altro attenzione ai QTE  :asd:

 
Trovo i personaggi proposti abbastanza simili al gruppo di Until Dawn. Tutti giovani, entusiasti e abbastanza confacenti allo stereotipo richiesto da un'idea del genere. Di contro l'ambientazione è più interessante e decisamente più  cupa e affine al genere horror. Le speranze sono alte, si spera che non abusino troppo dei cliché. Tra l'altro attenzione ai QTE  :asd:
A proposito di personaggi, se riusciranno a farne una strutturazione di livello nel corso dei vari capitoli per me sbancano.

 
The Dark Pictures: Man of Medan, primo dev diary sulla nave fantasma

Bandai Namco ha pubblicato oggi il primo diario di sviluppo per The Dark Pictures: Man of Medan. Questo video si concentra sulla creazione e lo sviluppo di uno dei protagonisti del gioco: la nave fantasma.

Con questo primo Dev Diary il team di Supermassive Games mostra il dietro le quinte della realizzazione della nave fantasma: il team racconta tutto, dall’audio autentico dei chiavistelli delle porte a come il suono si riverbera nella nave, dal concept alle influenze che hanno portato alla creazione della nave stessa. Ogni singolo dettaglio è stato disegnato per dare ai giocatori un’esperienza il più terrificante possibile.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare.

Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi.

In Man of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale.

Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro… Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?





Man Of Medan sarà disponibile nel 2019 sia in fisico che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Il gioco avrà il doppiaggio in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top