Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Until ok è decente, anche carino quando uscì, ma il resto tutto pattume.A parte Until Dawn e The Quarry, ho trovato tutti gli altri loro giochi abbastanza scarsetti. Dal trailer questo sembra interessante, mi piace il setting, ma non ho molta fiducia a riguardo. Lo tengo d’occhio, ma con riserva.
The Quarry ho faticato a finirlo. Noioso sotto tanti aspetti, poco decifrabile sotto altri (conseguenze delle scelte in primis).Alla fine The Quarry (che inizialmente se non sbaglio era previsto come sequel di Until Dawn) non sarà un capolavoro, ma non l’ho trovato malaccio. La prima Antologia, invece, discreta e a tratti noiosa. Ottima la grafica e l’atmosfera, il resto tutto sottotono.
Certo, Until Dawn resta assolutamente il loro lavoro più riuscito.The Quarry ho faticato a finirlo. Noioso sotto tanti aspetti, poco decifrabile sotto altri (conseguenze delle scelte in primis).
Until Dawn invece mi era piaciuto molto. Anche se era merito in primis di Hayden.![]()