PS5 Directive 8020: A Dark Pictures Games | RINVIATO: Prima Metà 2026

Pubblicità

Spero gli rendano omaggio con il prossimo con una bella versione estesa della sua magnifica intro

In pratica the thing ma nello spazio.

Mi dispiace dirlo, ma ormai ho pochissima fiducia in loro, mi aspetto l'ennesima ciofeca.

Praticamente un miscuglio tra Alien e La Cosa, originalitá zero

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

A parte Until Dawn e The Quarry, ho trovato tutti gli altri loro giochi abbastanza scarsetti. Dal trailer questo sembra interessante, mi piace il setting, ma non ho molta fiducia a riguardo. Lo tengo d’occhio, ma con riserva.

A parte Until Dawn e The Quarry, ho trovato tutti gli altri loro giochi abbastanza scarsetti. Dal trailer questo sembra interessante, mi piace il setting, ma non ho molta fiducia a riguardo. Lo tengo d’occhio, ma con riserva.
Until ok è decente, anche carino quando uscì, ma il resto tutto pattume.

Mi piace il genere e mi piacque - al tempo - Until Dawn tanto da andare al cinema ad aprile quando uscirà il film.
Ma gli altri loro giochi non mi hanno preso affatto, The Quarry è ancora lì, incelophanato.

Alla fine The Quarry (che inizialmente se non sbaglio era previsto come sequel di Until Dawn) non sarà un capolavoro, ma non l’ho trovato malaccio. La prima Antologia, invece, discreta e a tratti noiosa. Ottima la grafica e l’atmosfera, il resto tutto sottotono.

Alla fine The Quarry (che inizialmente se non sbaglio era previsto come sequel di Until Dawn) non sarà un capolavoro, ma non l’ho trovato malaccio. La prima Antologia, invece, discreta e a tratti noiosa. Ottima la grafica e l’atmosfera, il resto tutto sottotono.
The Quarry ho faticato a finirlo. Noioso sotto tanti aspetti, poco decifrabile sotto altri (conseguenze delle scelte in primis).

Until Dawn invece mi era piaciuto molto. Anche se era merito in primis di Hayden. :sisi:

The Quarry ho faticato a finirlo. Noioso sotto tanti aspetti, poco decifrabile sotto altri (conseguenze delle scelte in primis).

Until Dawn invece mi era piaciuto molto. Anche se era merito in primis di Hayden. :sisi:
Certo, Until Dawn resta assolutamente il loro lavoro più riuscito.

Curiosissimo del progetto, sperando sia migliore dei loro precedenti lavori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro