UFFICIALE PC The Elder Scrolls III: Morrowind

Pubblicità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
5,240
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: GDR
Sviluppatore: Bethesda Game Studios
Editore: Bethesda Softworks
Data di rilascio: 16 giugno 2009
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Steam Cloud

Riguardo questo gioco
The Elder Scrolls III: Morrowind® Game of the Year Edition comprende sia il contenuto del gioco originale Morrowind che il contenuto delle espansioni Bloodmoon e Tribunal.
Il Mod originale Construction Set non è compreso in questo pacchetto.
Morrowind è un gioco epico appartenente al genere Role Play Game. Questo gioco, dal finale aperto, ti permette di creare e utilizzare qualunque tipo di personaggio immaginabile. Puoi scegliere di percorrere la trama principale per scoprire la fonte del degrado che devasta il paese, oppure girovagare per conto tuo, esplorare luoghi singolari e plasmare il tuo personaggio in base alle azioni che si compiono nel corso del gioco. Morrowind è un'esperienza ludica senza precedenti, grazie a grafiche 3D pazzesche, a un epilogo aperto, a un livello fantastico di interattività e, infine, alla ricchezza di dettagli.
In Tribunal, ti rechi presso la capitale Morrowind, ovvero la città di Mournhold, per conoscere i due sovrani divini Almalexia e Sotha Sil. Il viaggio ti porterà alla Clockwork City di Sotha Sil fin giù per immense prigioni sotterranee, dove strane creature mortali di aspettano. Tra queste creature ci sono goblins, lich lords, e i misteriosi Fabricants. Bloodmoon, invece, ti porta nella ghiacciata Isola di Solstheim dove affronterai bufere di neve, tormente e nuove creature, come per esempio i troll ghiacciati o i lupi... per citarne solo alcuni. Potrai scegliere da un'ampia gamma di storie da seguire ed avrai, altresì, la possibilità di difendere la colonia, seguire i lavori di costruzione della stessa ed eliminare i licantropi. Oppure, puoi addirittura unirti ai licantropi dando avvio a uno stile di gioco del tutto diverso.
Caratteristiche Principali:
Gli utenti possono utilizzare i personaggi esistenti di Morrowind e le partite salvate, e continuare le loro avventure in Morrowind GotY
Per i giocatori attuali di Morrowmind, ci sono oltre 80 ore di gioco addizionale e di imprese
Esplora le foreste, le caverne e le terre desolate, coperte di neve, dell'Isola di Solstheim
Avventurati in nuove e immense prigioni sotterranee, visita la capitale Mournhold e la Clockwork City di Sotha Sil
Lotta contro nuove creature tra cui orsi, lupi, lich lords e goblins, ice minions e spriggans
Dirigi i lavori di costruzione di una colonia e affronta la minaccia dei licantropi
Diventa un licantropo e placa la tua brama venatoria
Nuove armature e armi, tra cui la Nordic Mail e le lame di ghiaccio

Requisiti di sistema

WINDOWS
Sistema Operativo: Windows ME/98/XP/2000
Processore: 500 MHz Intel Pentium III, Celeron, o AMD Athlon
Memoria: 256 MB
Grafica: Scheda video da 32MB compatibile con Direct3D e con supporto per la profondità di colore a 32-bit e le DirectX 8.1
DirectX®: 8.1
Hard Disk: 1 GB di spazio disponibile
Audio: Scheda audio compatibile con DirectX 8.1

Screenshots
0000009069.1920x1080.jpg
0000009070.1920x1080.jpg
0000009071.1920x1080.jpg
0000009072.1920x1080.jpg
0000009073.1920x1080.jpg
0000009074.1920x1080.jpg
0000009075.1920x1080.jpg
0000009076.1920x1080.jpg
0000009077.1920x1080.jpg
0000009078.1920x1080.jpg
0000009079.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Posta le specifiche della tua scheda madre, processore, ram e sistema operativo...non possiamo aiutarti se non ci dici che componenti hai...

Posta le specifiche della tua scheda madre, processore, ram e sistema operativo...non possiamo aiutarti se non ci dici che componenti hai...
Processore AMD Athlon II X3 460 3.40 Ghz

8 GB di Ram

Windows 7

Dove le vedo le caratteristiche della scheda madre?

EDIT: forse l'ho trovata, questa?:

ATI radeon 3000 Graphics

Ma a girarci ci gira, è un gioco di 12 anni fa, basta che non metti mod troppo pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a girarci ci gira, è un gioco di 12 anni fa, basta che non metti mod troppo pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mod? :rickds::rickds: ma non mi interessano, basta che gira il gioco base, mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma si può giocare solo con tastiera e mouse?

Mod? :rickds::rickds: ma non mi interessano, basta che gira il gioco base, mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma si può giocare solo con tastiera e mouse?
Ovvio, è un gioco nato su PC :morris82:

Niente controller? :morristend:
non ha esattamente un'interfaccia adatta per un controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo provi te ne rendi conto.

non ha esattamente un'interfaccia adatta per un controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se lo provi te ne rendi conto.
Capito, appena non saprò cosa giocare lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se cerchi su internet trovi la mod per mettere il gioco in ita! quella è consigliatissima per gdr come questo

se cerchi su internet trovi la mod per mettere il gioco in ita! quella è consigliatissima per gdr come questo
La lingua non è un problema, lo potrei anche giocare in inglese.

Morrowind: come moddarlo?

Mi è venuta voglia di rigiocare a morrowind dopo tanti anni e vorrei sapere se qualcuno in questo forum sa quali son le mod degne di nota da dover applicare al gioco per goderlo appieno. Morrowind overhaul è già abbastanza o serve altro?

Dovrebbe bastarti l'overhaul 3.0, poi direttamente dall'installazione della mod sceglierai tu quali miglioramenti inserire in gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultima run (mai finita) la feci con quel megamod, funzionava decentemente, a parte qualche crash/errore in.game di tanto in tanto, ma si giocava tranquilli. Però la mia run risale a più di 5 anni fa ormai, non so nemmeno perchè quel progetto è stato (o no?) arenato, sapevo che avrebbero dovuto fare il pack gameplay oltre a quello grafico e sonoro (l'unico disponibile)

Sai dirmi come scaricare le mod senza pagare l'abbonamento?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
non si deve pagare nessun abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai dirmi come scaricare le mod senza pagare l'abbonamento?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
non c'è nessun abbonamento da pagare, ti registri, scarichi il nexus mod manager e con questo scarichi e installi, niente di più semplice

non si deve pagare nessun abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non c'è nessun abbonamento da pagare, ti registri, scarichi il nexus mod manager e con questo scarichi e installi, niente di più semplice
non trovo l'opzione per registrarmi senza fare l'abbonamento lol

quando clicco registrati, mi chiede almeno un pagamento di 2.49£ una tantum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro