PS5 The Elder Scrolls IV Oblivion: Remaster

Pubblicità
Certo che MS ha raggiunto ormai un output SPAVENTOSO. Buttano fuori ottimi giochi praticamente ogni mese. È francamente incredibile il livello che hanno raggiunto!!!!
E tu non ne compri nemmeno uno.

Vabbè, bisogna anche saper gestire bene le acquisizioni (ogni riferimento a Sony è puramente casuale), ma non è questo il luogo per parlarne altrimenti mi bannano per console war XD.
Post automatically merged:

E tu non ne compri nemmeno uno.
Me li regala MS perché sono un bimbo speciale (li gioco quasi tutti su GP :asd:).
Comunque ho molto hype per questa remastered, ma tanto tanto.

Giusto per aggiungere un po' di hype, secondo un leak di qualche mese fa dovrebbero esserci miglioramenti a vari sistemi tra cui l'uso degli archi, la stamina, le hit reaction e il blocco con gli scudi. Quindi anche a livello di gameplay non dovrebbe essere "untouched"

Dopo il fantastico Avowed, ora godrò duro con questo. :bruniii:

Se droppano la settimana prossima, prima infarto, poi sfanculo AC e Horizon, e si parte :ivan: .

Come di consueto, ruberò tutto e ucciderò per soldi. Ruberò armi, armor, piatti e posate. :bruniii:

Ma pare bellissimo :bruniii:

Più che altro, niente dub ita, ma speriamo che il dub eng sia rifatto con più voci.

Erano il soliti 3 o 4 doppiatori storici, iconici si, ma troppo ripetitivi

Mai giocato Oblivion (in realtà non ho mai giocato un Elder Scroll:asd:) , sarà la volta buona :gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

In sostanza shadowdrop e poi release fisica immagino un filo più avanti.

In sostanza shadowdrop e poi release fisica immagino un filo più avanti.
Dai leak pare che la versione fisica sia esclusiva Series

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro