Rumor The Elder Scrolls Oblivion: Remaster | "Fully Remade" | Settimana prossima!!!

rumor
Pubblicità
" data-source="post: 9182522" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Infatti il dubbio che ho è che si tratti di un'operazione sulla falsa riga di Ninja Gaiden 2, con grafica da remake ma con gameplay immutato (o quanto meno con modifiche esigue). Anche se nel caso di Ninja Gaiden bisogna dire che il sistema di combattimento non era invecchiato malissimo, a differenza di Oblivion.

Comunque il fatto che esista è già un'ottima notizia. :asd:
Il gameplay é il meno anche se è lo stesso, preoccupatevi dei bug :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

NpKGxrJ.png

Ho visto male o il cavallo della discordia è un bonus della deluxe? :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Infatti il dubbio che ho è che si tratti di un'operazione sulla falsa riga di Ninja Gaiden 2, con grafica da remake ma con gameplay immutato (o quanto meno con modifiche esigue). Anche se nel caso di Ninja Gaiden bisogna dire che il sistema di combattimento non era invecchiato malissimo, a differenza di Oblivion.

Comunque il fatto che esista è già un'ottima notizia. :asd:

Esatto, è il mio stesso dubbio... Questo non è un gioco facilmente riproponibile 1 a 1 lato gameplay nel 2025. Fai cassa sui nostalgici ma per i nuovi è troppo vetusto e superato imho

Esatto, è il mio stesso dubbio... Questo non è un gioco facilmente riproponibile 1 a 1 lato gameplay nel 2025. Fai cassa sui nostalgici ma per i nuovi è troppo vetusto e superato imho
È quello il problema....va capito solo lato gameplay com'è.
Souls magari.....ahha

Godo tantissimo, ovviamente si va di D1 selvaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro