Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me grazie all’uso dell’unreal 5 con la fisica più avanzata ecc sarà comunque differente dall’originale lato combat system, specie nelle hitbox e fisica dei colpi. Le magie lato effetti idem saranno di ben altro livelloMi andrebbe bene anche con lo stesso identico gameplay di un tempo, alla fine è un classico e l’alternativa sarebbe tra giocarlo così o fare retrogaming in versione comunque peggiore.
Datemelo e basta![]()
C'è un hype smisurato bro.Ma secondo voi lo shadowdrop fa bene a un gioco? Rilasciarlo il giorno stesso dell’annuncio, senza promozione, senza hype che si gonfia col passare del tempo con varie info rilasciate durante l’attesa. Secondo me un po’ il gioco ci perde. Ma sicuramente ci sarà qualche strategia dietro questa scelta.
In questo caso magari sì, ma è generato da rumor non confermati, nulla di ufficiale. Io intendevo un altro tipo di hype, quello che si genera quando si attende un gioco spasmodicamente (lo stesso che sto provando io per Silent Hill f.)C'è un hype smisurato bro.
La gente lo attende spasmodicamente dal giorno dei leak.In questo caso magari sì, ma è generato da rumor non confermati, nulla di ufficiale. Io intendevo un altro tipo di hype, quello che si genera quando si attende un gioco spasmodicamente (lo stesso che sto provando io per Silent Hill f.)
Sicuramente fa bene a tanti vecchiettiMa secondo voi lo shadowdrop fa bene a un gioco? Rilasciarlo il giorno stesso dell’annuncio, senza promozione, senza hype che si gonfia col passare del tempo con varie info rilasciate durante l’attesa. Secondo me un po’ il gioco ci perde. Ma sicuramente ci sarà qualche strategia dietro questa scelta.
Il vero danno è per tutti gli altri giochi che devono uscire adesso e che dovranno scontrarsi a sorpresa contro un gigante imbattile che monopolizzerà h24 il media per parecchio tempo, in particolare Clair 33 temo purtroppo pagherà le conseguenze peggiori...Ma secondo voi lo shadowdrop fa bene a un gioco? Rilasciarlo il giorno stesso dell’annuncio, senza promozione, senza hype che si gonfia col passare del tempo con varie info rilasciate durante l’attesa. Secondo me un po’ il gioco ci perde. Ma sicuramente ci sarà qualche strategia dietro questa scelta.
Io dico 69Quale full price? 69, 79 o 89?![]()
Questi hanno monopolizzato l'attenzione grazie ai "leak". Non oso immaginare con TESVI quello che succederà.