xbox Series x|s The Elder Scrolls Online | SG: 7.5 | Espansione Necrom: 20 Giugno 2023 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
day one assoluto!!!!!! cavolo mi mancava un gioco cosi

D1 sicuro :sad2:

Addio vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma la Imperial Edition per console ci sarà? Questo è un argomento dove non si è mai capito moltissimo...

977c185109dc37f823f2d530ef62bc32.jpg

una domanda.. alla fine questo gioco è rimasto inglese francese tedesco? oppure lo hanno tradotto in italiana?

la versione xbox one sarà in inglese quindi?

una domanda.. alla fine questo gioco è rimasto inglese francese tedesco? oppure lo hanno tradotto in italiana?
la versione xbox one sarà in inglese quindi?
Domanda da un milione di dollari...

Tecnicamente dovrebbe essere soltanto nelle attuali tre lingue (quindi niente Italiano), anche se la speranza è l'ultima a morire...

Domanda da un milione di dollari...
Tecnicamente dovrebbe essere soltanto nelle attuali tre lingue (quindi niente Italiano), anche se la speranza è l'ultima a morire...
Allora passo per adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Titolo non localizzato nel 2015 e con microtransazioni? ma quant'è caduta in basso Bethesda? ma nemmeno scaffale, è proprio da dimenticare questo gioco.

Titolo non localizzato nel 2015 e con microtransazioni? ma quant'è caduta in basso Bethesda? ma nemmeno scaffale, è proprio da dimenticare questo gioco.
Cosa vuol dire non localizzato?

Sulla localizzazione aspetterei giugno...

Tra l'altro chissà se ci sarà qualche edizione da collezione per console. Mancano meno di 3 mesi e non è stato annunciato nulla...

pensa che volevo andarlo a prenotare giovedi da mw dando indietro un gioco... ma se non e' tradotto (e vista la mole di cose da leggere che ci sarà) per me sta bene dove sta... posso giocare ad un action non localizzato dove anche se non capisco parola per parola stica ma un GDR dove avrai centinaia di oggetti da poter utilizzare e magari con descrizioni complicatissime non ci penso proprio!

tra l'altro tedesco e francese si? o fai solo inglese o metti anche l'italiano!

pensa che volevo andarlo a prenotare giovedi da mw dando indietro un gioco... ma se non e' tradotto (e vista la mole di cose da leggere che ci sarà) per me sta bene dove sta... posso giocare ad un action non localizzato dove anche se non capisco parola per parola stica ma un GDR dove avrai centinaia di oggetti da poter utilizzare e magari con descrizioni complicatissime non ci penso proprio!tra l'altro tedesco e francese si? o fai solo inglese o metti anche l'italiano!
Per carità, sarei il primo a trovarmi in difficoltà in caso di mancata localizzazione, visto che l'Inglese un po' lo comprendo ma di sicuro non fino al punto di riuscire a godermi in pieno un titolo di tale complessità e profondità (neppure con un traduttore a portata di mano). Tuttavia, almeno per quanto mi riguarda, aspetto questo titolo con così tanto interesse che sarei anche disposto a passarci sopra; e comunque aspettiamo, non è detto al 100% che l'Italiano non ci sarà.

il primo tes che ho giocato e' stato morrowind su xbox, totalmente inglese e c'ho capito poco e niente... tant'e' che non l'ho finito... poi e' arrivato un certo oblivion in italiano e mi si e' svelato un mondo... non possiamo tornare indietro... un gdr va giocato in italiano... certo che questo discorso non vale per chi conosce l'inglese come l'italiano... ma io di classe 1981 non ho questa fortuna :icebad:

il primo tes che ho giocato e' stato morrowind su xbox, totalmente inglese e c'ho capito poco e niente... tant'e' che non l'ho finito... poi e' arrivato un certo oblivion in italiano e mi si e' svelato un mondo... non possiamo tornare indietro... un gdr va giocato in italiano... certo che questo discorso non vale per chi conosce l'inglese come l'italiano... ma io di classe 1981 non ho questa fortuna :icebad:
Noi "vecchi" abbiamo più problemi con l'Inglese rispetto alle nuove generazioni, che almeno sulla carta dovrebbero studiarlo di più e quindi, sempre in via del tutto teorica, dovrebbero conoscerlo meglio.

Però...Che fai? Ti perdi un capolavoro del genere per la mancanza dell'Italiano? Lo so, è una rottura di scatole enorme, però tendenzialmente con un po' di applicazione in più credo che riusciremo ugualmente ad immergerci nella profondità dell'universo di gioco.

Noi "vecchi" abbiamo più problemi con l'Inglese rispetto alle nuove generazioni, che almeno sulla carta dovrebbero studiarlo di più e quindi, sempre in via del tutto teorica, dovrebbero conoscerlo meglio.
Però...Che fai? Ti perdi un capolavoro del genere per la mancanza dell'Italiano? Lo so, è una rottura di scatole enorme, però tendenzialmente con un po' di applicazione in più credo che riusciremo ugualmente ad immergerci nella profondità dell'universo di gioco.
si! eviti un capolavoro che non potresti gustarti perche non ha senso!

mi sentirei come un cieco che va in un museo... che ci va a fare? un GDR online essere svantaggiati perche non si conosce l'inglese ti fa passare la voglia di comprarlo (almeno a me!)

si! eviti un capolavoro che non potresti gustarti perche non ha senso!mi sentirei come un cieco che va in un museo... che ci va a fare? un GDR online essere svantaggiati perche non si conosce l'inglese ti fa passare la voglia di comprarlo (almeno a me!)
Cieco è eccessivo, diciamo uno leggermente miope senza occhiali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se consideri che le quest possono essere comprese benissimo (basta tradurre la parte scritta nei vari diari di gioco) e che i nomi delle armi, delle armature, dei luoghi, dei materiali, ecc, dopo averli letti un paio si volte li impari senza problemi, possiamo dire che l'unico problema può essere rappresentato da alcuni dialoghi. Però...anche se con un minimo di fastidio, è una cosa su cui si può passare sopra!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro