Cosa c'è di nuovo?

The Elder Scrolls V: Skyrim | Disponibile | SG: 9.6 | Anniversary Edition: Disponibile |

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
Andando a dritto senza calcolare di striscio le side ho concluso la main in 18 ore, ricordavo fosse più lunga. Ora mi dedico ai DLC che non ho mai giocato, poi mi butterò sulle mod

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

 

gattomatto

RANDAGIO
LV
1
 
Iscritto dal
18 Mar 2007
Messaggi
4,661
Reazioni
4
Medaglie
5
Incredibile, dopo anni e diverse run ho incontrato delle quest e degli eventi che non avevo mai visto prima in centinaia di ore. Tipo il vecchio orco che chiede di morire in una degna battaglia, o una quest secondaria dove un uomo mi chiede di infiltrarmi nel suo castello assediato da banditi per salvare la sua famiglia.Io ripeto, come diamine è possibile che un titolo del genere si sia beccato (e si becca tutt'ora) tutta la merdä che gli viene continuamente sparata addosso. Che gran titolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io invece lo ritengo uno dei migliori giochi della vecchia gen,purtroppo questo piu di altri della beth ha sofferto di bug e freeze troppo frequenti,e con questa versione,per quanto mi riguarda è anche peggio,salvataggi crashati che ti impongono di rifarti ore di gioco già fatto,quest che si bloccano o che non si attivano come quella dei compagni o confraternita oscura,crash frequentissimi...tutti problemi che a me onestamente,in un gioco che ha 5 anni sul groppone,indispongono e non poco,se si pensa che ad esempio the witcher 3,anch'esso vastissimo,l'ho giocato tutto compresi i dlc,senza mai un crash o un bug missione rilevante....:sisi:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
io invece lo ritengo uno dei migliori giochi della vecchia gen,purtroppo questo piu di altri della beth ha sofferto di bug e freeze troppo frequenti,e con questa versione,per quanto mi riguarda è anche peggio,salvataggi crashati che ti impongono di rifarti ore di gioco già fatto,quest che si bloccano o che non si attivano come quella dei compagni o confraternita oscura,crash frequentissimi...tutti problemi che a me onestamente,in un gioco che ha 5 anni sul groppone,indispongono e non poco,se si pensa che ad esempio the witcher 3,anch'esso vastissimo,l'ho giocato tutto compresi i dlc,senza mai un crash o un bug missione rilevante....:sisi:
Sono stato molto fortunato, per ora ho beccato solo un crash.

 

George Best

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Set 2015
Messaggi
50
Reazioni
0
voi riuscite a scaricare l'aggiornamento? io non riesco, mi compare la schermata "c'è stato un problema con l'aggiornamento" ogni volta che riprovo...

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,155
Medaglie
10
Superati i 30 milioni di copie vendute per The Elder Srolls V: Skyrim






Nel corso di un'intervista, Todd Howard di Bethesda ha confermato ufficialmente che The Elder Scrolls V: Skyrim ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo. Uscito originariamente l'11/11/11, il gioco ha avuto qualche settimana fa una nuova release, con la Special Edition arrivata anche su console di nuova generazione.

243671_1a.jpg



"Ognuno dei nostri giochi ha trovato un pubblico sempre più ampio, che noi non diamo mai per scontato. Molti di noi hanno lavorato insieme per dieci, quindici o anche vent'anni—e, in diversi casi, facendo lo stesso gioco. Skyrim è stato il nostro momento critico: sembra che sia riuscito a raggiungere un pubblico che non avevamo mai avuto prima."

"Non ci ha cambiati, ma ci ha resi consapevoli che alcune delle cose che facciamo sono in grado di parlare a persone che in genere non giocano ai videogiochi, o che di solito non giocano a giochi di ruolo. Creano la loro esperienza, questo è ciò che è più importante per noi: mettere qualcuno all'interno di un mondo in cui potrà fare quello che vuole. Credo che sia questa la cosa speciale dei videogiochi come forma d'intrattenimento."

Complimenti a Bethesda per questo importante traguardo. Intanto, per la nostra recensione di Skyrim: Special Edition, potete fare riferimento a questo link.

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
Mannaggia a inizio avventura avevo trovato una donna mi sembra che vedeva super archi a prezzi per me allora improponibili...ma non ricordo più dove :cry:...qualcuno mi può essere d aiuto?

e non ricordo nemmeno qual era la donzella che dava insegnamenti di evocazione :sad:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,155
Medaglie
10
Skyrim: Special Edition, la patch 1.13 arriva anche su console



Bethesda ha annunciato l'uscita della patch 1.13 di Skyrim: Special Edition anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Disponibile da qualche tempo per PC, l'aggiornamento non comporta novità di tipo contenutistico ma si limita a correggere alcuni bug e problemi di natura tecnica scovati dagli utenti.

Il changelog fornito dallo sviluppatore include miglioramenti alle performance e alla stabilità, la correzione di un problema che impediva agli effetti del rallentamento del tempo di funzionare correttamente e un altro per cui non si riusciva a loggare su Bethesda.net.

Su PC, in aggiunta, era già stato migliorato il supporto ai monitor a 144hz.

244834_1a.jpg





News Spaziogames.it

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,155
Medaglie
10

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Così dovrei comprarglielo per la terza volta :leggi:
Vabbè, vediamo almeno che prezzo si inventano...
Come sospettavo, vendono a parte i contenuti dell'anniversario
Existing owners of The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition and Xbox Game Pass subscribers will also receive the option to purchase an Anniversary Edition upgrade for their Special Edition version of the game to gain access to all the additional content found in the Anniversary Edition.
E regalano tre mod del Creation Club a tutti i possessori della SE: Sopravvivenza, la Pesca e Santi e Seduttori (che aggiunge un po' di contenuto) mentre l'upgrade next gen è gratuito
Post unito automaticamente:

Sopravvivenza l'avevano regalata con il lancio del CC e non è male come mod, ma, senza la mod degli zaini, rende ostica la gestione dello spazio
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quelli gratis non sono male a parte che Sopravvivenza senza Accampamento e Zaino è piuttosto limitante; sono curioso del prezzo del pacchetto
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
190
Medaglie
7
E io che aspetto ancora che rendano retrocompatibile la versione 360 per recuperare i salvataggi :adrian:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,737
Reazioni
1,155
Medaglie
10
E io che aspetto ancora che rendano retrocompatibile la versione 360 per recuperare i salvataggi :adrian:
Non penso succederà mai :asd:

Ma non ho capito, questa versione "next-gen" cosa aggiunge di next-gen rispetto la Special Edition?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non penso succederà mai :asd:

Ma non ho capito, questa versione "next-gen" cosa aggiunge di next-gen rispetto la Special Edition?
In pratica non è proprio una versione nuova, ma è la Special + tutti(?) i contenuti del Creation Club + contenuti nuovi tipo quelli ispirati a Morrowind.

Quello che non è chiaro, per coloro che sono interessati alle mod gratuite, è se questa nuova versione modificherà i file di gioco e quindi tante mod non saranno più compatibili.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quanto costano Skyrim Anniversary Edition e l’aggiornamento Anniversary?

  • Il prezzo consigliato per Skyrim Anniversary Edition nei negozi digitali è di 49,99 $ USD/54,99 €/47,99 £/79,95 $ AUD/3.399 RUB al lancio.
  • Se già possiedi Skyrim Special Edition, il prezzo consigliato per l’aggiornamento all’Anniversary Edition nei negozi digitali è di 19,99 $ USD/19,99 €/15,99 £/29,95 $ AUD/1.429 RUB al lancio.


 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Speravo meno per l'upgrade...una quindicina è il prezzo massimo che avrei dato
20€ non è male considerando quanto costano tutti i contenuti del CC messi insieme, poi il valore dei contenuti in sé è un altro discorso.
Ad ogni modo probabilmente costerà 18€ se hai il Pass Ultimate, anche se mi pare di aver letto che ci sarà una sorpresa per gli abbonati :hmm:
 
Top