xbox Series x|s The Elder Scrolls VI | TBA | Bethesda Game Studios | Trailer di annuncio inside

Pubblicità

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
302
banner_xbox_series_retail-png.142

Scheda Spaziogames
n9NcDc9.jpg

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series e PC
  • Data di uscita: TBA
  • Genere: RPG
  • Sviluppatore: Bethesda Game Studios
  • Produttore: Bethesda Softworks
  • Lista/Guida Obiettivi: ---
NEWS:
VIDEO:
Teaser trailer:

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Sia Starfield che questo escono per la prossima Xbox

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che esce dopo Starfield, TES VI ce lo ritroveremo, secondo me, a next gen inoltrata; certo che aspettare 10 anni o più per un seguito non è mica poco :asd:

Che era in produzione lo sapevamo anche prima, non avendo rivelato il titolo non sappiamo neanche dove sarà ambientato. Dalle poche immagini potrebbe essere High Rock o Akavir. Comunque un teaser contentino, tutto qui. Il reveal vero sarà da lacrimoni ma è lontano, lontano. :tragic:

Questo thread è come quelle scatole di segreti nascoste sottoterra e poi ritrovate cinquant'anni dopo dai nuovi proprietari della casa :asd:

Posto per poter dire "io c'ero" quando uscirà il gioco :rickds:

Todd Howard sull'uscita:
“We’ve been designing,” Howard says offhandedly. Starfield’s technology base has been providing the next-gen features and tech to The Elder Scrolls VI, which, if you do the maths, will arrive some fifteen to seventeen years after Skyrim
Fonte

Esce con Xbox Series K :sisi:
Anche se dovesse uscire nel 2028 imho sarebbe ancora current gen e al massimo 1/2 anni dopo farebbero l'upgrade alla next gen che sarà uscita nel frattempo così inizieranno subito a ripubblicare il gioco :trollface:

Ah cavolo potrebbe addirittura saltare questa gen.
Phil ha confermato l'esclusiva nel mentre, non che c'è ne fosse bisogno.

Anche se dovesse uscire nel 2028 imho sarebbe ancora current gen e al massimo 1/2 anni dopo farebbero l'upgrade alla next gen che sarà uscita nel frattempo così inizieranno subito a ripubblicare il gioco :trollface:
Prevedo anche io una pubblicazione a fine gen così da tirare fuori la remaster uno o due anni dopo :happybio:

"Piattaforme: Xbox Series, Playstation 5 & PC"

Mi sembra il caso di editare :draper:

Stanno tutti concentrati su Starfield al momento.

Intanto ho rimesso su Fallout 4 si difende ancora alla grande :sisi:

Perché annunciare TESVI nel 2018 quando avevano solo il nome in mano? Potevano limitarsi a presentare un teaser di Starfield e dire che il nuovo TES lo avrebbero fatto certamente più in là.
Considerando la sopresa di Fallout 4 uscito cinque mesi dopo l’annuncio, fino ai primi del 2020 ero convinto che il nuovo TES uscisse l’11-11-21, a dieci anni esatti da Skyrim.
Tra un po’ cominceranno ad annunciare nuovi giochi appena gli viene in mente un titolo e il genere.

Perché annunciare TESVI nel 2018 quando avevano solo il nome in mano? Potevano limitarsi a presentare un teaser di Starfield e dire che il nuovo TES lo avrebbero fatto certamente più in là.
Considerando la sopresa di Fallout 4 uscito cinque mesi dopo l’annuncio, fino ai primi del 2020 ero convinto che il nuovo TES uscisse l’11-11-21, a dieci anni esatti da Skyrim.
Tra un po’ cominceranno ad annunciare nuovi giochi appena gli viene in mente un titolo e il genere.
Per dire ai fan che sarebbe stato il loro prossimo progetto dopo Starfield

Più che altro era stato annunciato per calmare gli animi dopo aver fatto un fail dopo l’altro

Per dire ai fan che sarebbe stato il loro prossimo progetto dopo Starfield
Quello l’avevo capito, ma bastava che nel 2018 dicessero: il prossimo gioco è Starfield e dopo ci sarà TES VI. Mettevi l’anima in pace sono giochi grandi e ci vorrà del tempo. Fine. Pensavano che facendo i misteriosi arrivasse un miracolo divino che accelerava i tempi di sviluppo? Io comunque non li capisco.

Quello l’avevo capito, ma bastava che nel 2018 dicessero: il prossimo gioco è Starfield e dopo ci sarà TES VI. Mettevi l’anima in pace sono giochi grandi e ci vorrà del tempo. Fine. Pensavano che facendo i misteriosi arrivasse un miracolo divino che accelerava i tempi di sviluppo? Io comunque non li capisco.
Beh non hanno nemmeno detto che sarebbero usciti a breve entrambi, poi se uno li segue da tempo sa quali sono i loro tempi dello sviluppo e che lavorano a pieno regime su un gioco alla volta, per dire il gioco dopo TES che sia Fallout o altro lo vedremo all'incirca nel 2030 e lo stesso TES prima del 2026 non arriverà

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro