The Elder Scrolls VI | TBA

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Non stiamo facendo nessun TESIV al momento" devono aver capito che i soldi non sono un bene da schifare :asd:

PS:

Sei rimasto sveglio tutta la notte solo per creare il topic, vero? :asd:

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Si sa qualcosa su dove sarà ambientato? :morristend:
Speriamo a Morrowind o a Cyrodiil :predicatore:

:paura::paura::paura::paura::paura:

"Non stiamo facendo nessun TESIV al momento" devono aver capito che i soldi non sono un bene da schifare :asd:
PS:

Sei rimasto sveglio tutta la notte solo per creare il topic, vero? :asd:

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
:asd:

No la conferenza è stata una figata veramente, pure con lo spot su skyrim super special edition con Key mi hanno ucciso..

Sono cinque E3 che vedo e aspetto anche solo un accenno.. e poi dopo 20 minuti di Fallout 76, Todd tutto gasato annuncia starfield con un mini teaser.. buio, si ritorna sul palco, e in due secondi prima di chiudere droppa la bomba atomica :bruniii:

Insomma, hanno già detto che Rage, Doom e Wolfenstein, che con ogni probabilità usciranno tutti e tre nel 2019, saranno prima di Starfield, che sarà prima del nuovo TES.

Direi che Bethesda ha pienamente abbandonato la politica del "annunciamo solo i giochi in uscita nei prossimi mesi". :asd:

Speriamo a Morrowind o a Cyrodiil :predicatore:
Morrowind lo escludo a priori e poi non ci azzecca, potrebbe essere in diverse province visto il panorma.

Se dobbiamo fare speculazioni visto così io punto forte che si tratti di High Rock!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio o la soundtrack del trailer è un arrangiamento diverso del main theme di Oblivion?

E Morrowind, e Skyrim.. :asd: diciamo che è una tradizione
Che cretino che sono, per sicurezza avevo anche ascoltato il main theme di Skyrim e non me ne ero accorto :rickds:

Non si sa ancora nulla, eppure l'hype si è già risvegliato :asd: speriamo facciano sapere qualche dettaglio al più presto

Non considerando Arena che permette di visitare l'intera Tamriel, singolarmente mancherebbero da visitare il Valenwood, l'Elsweyr, le Summerset e le Black Marsh.

I deserti e le foreste pluviali dell'Elsweyr e le paludi di Black Marsh mi ispirano un sacco.

Non considerando Arena che permette di visitare l'intera Tamriel, singolarmente mancherebbero da visitare il Valenwood, l'Elsweyr, le Summerset e le Black Marsh.
I deserti e le foreste pluviali dell'Elsweyr e le paludi di Black Marsh mi ispirano un sacco.
Elsweyr e black marsh le vorrei tanto anche io, tra l'altro fra oblivion e skyrim gli argoniani hanno invaso e colonizzato morrowind quindi si potrebbe fare anche una regione più ampia:ahsisi:

però temo che ripiegheranno su high rock o sul territorio dei redguard, più safe e che richiederebbe meno lavoro in quanto meno particolare come setting

Black Marsh se lo becca ESO :sisi:

High Rock me la immagino molto simile alla Bretonnia di Warhammer. In realtà ci sta come ambientazione, hai grandi boschi, castelli e zone fantasy sitle camelot, hai zone brulle con negromanti e culti vari e parte dell'ex territorio degli orchi quindi le montagne. La trama potrebbe ruotare attorno alle arti magiche, essendo la magia il fulcro del territorio. Una cosa è sicura, tutto ciò che riguarda il sangue di drago, quindi draghi, urli e quant'altro non mi aspetto venga tradotto qui, è una cosa di Skyrim.

Beh, negli Elder Scrolls è sempre così :sisi:
Sì ma è meglio fare in distinguo, perchè c'è chi dà la numerazione agli elder scrolls con Skyrim 1,2,3, "ah che bello il nuovo Skyrim" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro