Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo a Morrowind o a CyrodiilSi sa qualcosa su dove sarà ambientato? :morristend:
e se fosse tutta Tamriel??Speriamo a Morrowind o a Cyrodiil![]()
"Non stiamo facendo nessun TESIV al momento" devono aver capito che i soldi non sono un bene da schifare
PS:
Sei rimasto sveglio tutta la notte solo per creare il topic, vero?
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
Morrowind lo escludo a priori e poi non ci azzecca, potrebbe essere in diverse province visto il panorma.Speriamo a Morrowind o a Cyrodiil![]()
E Morrowind, e Skyrim..Ma sbaglio o la soundtrack del trailer è un arrangiamento diverso del main theme di Oblivion?
Che cretino che sono, per sicurezza avevo anche ascoltato il main theme di Skyrim e non me ne ero accortoE Morrowind, e Skyrim..diciamo che è una tradizione
Elsweyr e black marsh le vorrei tanto anche io, tra l'altro fra oblivion e skyrim gli argoniani hanno invaso e colonizzato morrowind quindi si potrebbe fare anche una regione più ampiaNon considerando Arena che permette di visitare l'intera Tamriel, singolarmente mancherebbero da visitare il Valenwood, l'Elsweyr, le Summerset e le Black Marsh.
I deserti e le foreste pluviali dell'Elsweyr e le paludi di Black Marsh mi ispirano un sacco.
Beh, negli Elder Scrolls è sempre cosìUna cosa è sicura, tutto ciò che riguarda il sangue di drago, quindi draghi, urli e quant'altro non mi aspetto venga tradotto qui, è una cosa di Skyrim.
Sì ma è meglio fare in distinguo, perchè c'è chi dà la numerazione agli elder scrolls con Skyrim 1,2,3, "ah che bello il nuovo Skyrim"Beh, negli Elder Scrolls è sempre così![]()