The Eminence In Shadow | MagicPress | Yamato Video | Atomicamente doppiato

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,173
Anime in arrivo con 2 cour (non si sa ancora se consecutivi o meno), manga al terzo volume edito da noi con magic press, qualcuno lo conosce/segue?

trailer di oggi, attivate i sub per sottotitoli eng + cast
il chara-design non mi convince pienamente, però a giudicare da una specifica scena non dovrebbe esserci da preoccuparsi per la vena comica :asd:

Ultima modifica:
Phantomluis88 Io ho letto il manga, metto in spoiler perché magari qualcuno non vuole sapere niente ma parlo solo dell'incipit
praticamente tipo che fin da bambino ammira i personaggi che muovono i fili nell'ombra e decide di diventarlo nel mondo reale ma finisce sotto ad un furgone e si reincarna in un altro mondo dove decide di passare per una persona normalissima ma in realtà ha poteri allucinanti ed è superiore a chiunque, crea a caso un'organizzazione che combatte una setta che vuole risvegliare un antico demone, nel mezzo c'è pure la vita in accademia per guerrieri magici.

Il rapporto fra il protagonista e le sue sottoposte (sono tutte donne) è simile a quello fra Ainz ed i guardiani ma portato ancora più all'estremo: lui fa e dice cose totalmente a caso che però si risolvono sempre a suo favore e le sottoposte lo idealizzano come lo stratega migliore al mondo super intelligente e attraente.

Manga per ridere delle assurdità dei vari personaggi e degli eventi che li vedono protagonisti ma pare non manchi anche roba un pelo più seria, da capire quanto verrà sviluppata questa parte.

Pure 24 episodi lol

Phantomluis88 Io ho letto il manga, metto in spoiler perché magari qualcuno non vuole sapere niente ma parlo solo dell'incipit
praticamente tipo che fin da bambino ammira i personaggi che muovono i fili nell'ombra e decide di diventarlo nel mondo reale ma finisce sotto ad un furgone e si reincarna in un altro mondo dove decide di passare per una persona normalissima ma in realtà ha poteri allucinanti ed è superiore a chiunque, crea a caso un'organizzazione che combatte una setta che vuole risvegliare un antico demone, nel mezzo c'è pure la vita in accademia per guerrieri magici.

Il rapporto fra il protagonista e le sue sottoposte (sono tutte donne) è simile a quello fra Ainz ed i guardiani ma portato ancora più all'estremo: lui fa e dice cose totalmente a caso che però si risolvono sempre a suo favore e le sottoposte lo idealizzano come lo stratega migliore al mondo super intelligente e attraente.

Manga per ridere delle assurdità dei vari personaggi e degli eventi che li vedono protagonisti ma pare non manchi anche roba un pelo più seria, da capire quanto verrà sviluppata questa parte.
E' lelouch ma aspirante demon lord e completamente cazzaro.

'Sto tipo fa coppia con anos di demon lord sborone ma questo è un completo e assoluto pirla di proporzioni veramente bibliche.

Visto il primo episodio che mi ha fatto una buona impressione. Ho letto che seguono la Light Novel e a tal proposito dovrebbero averci già infilato scene del volume 4 :sisi:

7oGWFI4.jpg

lololololollololololololololol

Vabbè, qua se la son preparata bene

Eminence of shadow - cazzaro dell'oscurità 2

Allora... eravamo rimasti che questo si è letteralmente suicidato sotto un tir per finire in mondo fantasy ed avere poteri magici.

TxrcOuS.jpg

3GDnJMd.jpg

Questo ha trollato e fenomeggiato di più in questo singolo episodio di tutti gli altri protagonisti della stagione sommati

r2CdL8W.jpg

Notevolissima azione e gore

Questa serie l'han decisamente preparata molto bene, molto sorpreso per la qualità dell'action.

Ok, vediamo che combina il pirl- l'eminenza...

Kage no Jitsuryokusha ni Naritakute! 3

p9sTcoT.jpg

OK, le tipe sono partite tutte a investigare la setta anticristo inventata ma che esiste sul serio, è quindi ora di andare in accademia a fare... i mediocri.

r2jjbZs.jpg

E' durato tipo 2 settimane lololololollolololol

bkIvDzN.jpg

lolololololololol che mentecatto

La serie procede benissimo.

OK, l'eminenza oscura 4

Allora, si ripete la roba di andare a salvare la tipa dalla setta satanica.

Edftdza.jpg

Ma ma ma ma ma ma...

Le apparenze di questa serie sono geniali.

Vabbè, il pirla dell'oscurità 5

Assalto alla base nemica per liberare la puccia, e combattimento contro l'indemoniato... seconda volta in 5 episodi lololololol.

gy3gtu5.jpg

Ma ma ma ma serio?
DVIWzBP.jpg

Cristo santo, a 'sto punto io tifo per quelli del culto satanico, sono meno pericolosi

Sempre curatissimo, e tanto per rendere ancora più chiaro quanto ci puntino su, iniziata pure una miniserie su youtube, con tanto di sub eng:

A fine mese arriva pure il phone game con tanto di uscita worldwide:

L'eminenza dell'oscurità 6-7

Allora, han rapito la nuova puccia o no?

6UWu1b9.jpg
Nell'attesa si procede con la collezione waifu autunno-inverno, ecco la classica aristocratica bionda ararara
qrpaYGj.jpg
No vabbè la regia troppo lol

Uscito anche il gioco mobile :unsisi: sembra essere il solito gatcha che segue l'anime 1:1

Uscito anche il gioco mobile :unsisi: sembra essere il solito gatcha che segue l'anime 1:1
E' tutto sulle tipe.

L'eminenza dell'oscurità 8-9
Bisogna salvare la puccia dall'esercito di cattivi, terza volta.

Apkk4XB.jpg
lolololololololololol

VBnBvRx.jpg
Ma quanto è imbecille?
GRvc6jG.jpg
Sì, decisamente questo arco ha variato un poco la formula

Però han tagliato la best girl boccoloni che lo va a trovare in infermeria tutta contenta che è vivo, non va bene assolutamente.

Allora, riprendiamo The Eminence in Shadow 10-11-12-13, che ricordo continua nella prossima stagione.

Ricordiamo che che la patata è temporanea, ma essere sborone è ETERNO.

Finito l'arco... "terroristi in accademia", comincia l'arco... "torneo milf infodump"?

kToie4F.jpg

Episodio 10, e chiaramente c'è l'episodio fanservice scazzo di transizione, sono contento non abbiano saltato la parte romcom con la principessa boccoli
I2bT9az.jpg
Episodio 11, vabbè LEGGENDARIA scena alle terme e gran action

xvKQoKw.jpg

Episodio 12... varie ed eventuali, finalmente arriva un po' di lore sparso
SSm9SH0.jpg
Episodio 13, ed è così chiaro quale delle seguaci sia la best girl, non vedo come le altre possono anche solo lontanamente competere

Si stanno davvero impegnando assai per mettere in mostra le tipe per il game, questo pesa un po' nello spazio per la trama ma non è che ce ne sia molta comunque.
E per essere 24 episodi di fila il budget sta tenendo piuttosto bene, ci puntano davvero tanto su questa serie.

Anche sempre molto carini i corti:

[youtube]

Annunciato addirittura il doppiaggio in ita a serie manco finita, ci puntano tantissimo su questa serie

Annunciato addirittura il doppiaggio in ita a serie manco finita, ci puntano tantissimo su questa serie
Per fare un po' di riassunto sulle voci finora uscite:

Cid Kageno - Ezio Vivolo
Alexia Midgar - Martina Felli
Alfa - Federica Simonelli
Beta - Laura Cherubelli
Akàne Nishino (ep.1) - Chiara Leoncini

Per quanto riguarda l'annuncio del doppiaggio, era già stato fatto con l'acquisizione della serie da parte di Yamato (insieme a quelli del remake di Lamù, di Tenken e di Call of the Night)

Ultima modifica:
cmq la serie mi è piaciucchiata ma è ben lontana da essere anche solo paragonabile a vari isekai che ho visto nei mesi precendenti

ci sono un sacco di personaggi ma il 90% sono poco caratterizzati (in pratica le tizie che gli vanno dietro hanno zero background) anche lui si capisce poco del perchè vuole fare quello che fa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro