Ufficiale The Equalizer 3 - Senza tregua

ufficiale
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,146
2.00 stelle/a Voto recensione: 2.00/5 1 Voti
Titolo: The Equalizer 3 - Senza tregua

Tagline: La giustizia non conosce confini

Genre: Azione, Thriller, Crime

Director: Antoine Fuqua

Cast: Denzel Washington, Dakota Fanning, Gaia Scodellaro, David Denman, Eugenio Mastrandrea, Remo Girone, Sonia Ammar, Daniele Perrone, Andrea Scarduzio, Andrea Dodero, Giovanni Scotti

Release: 2023-08-30

Plot: Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.

Bella la costiera amalfitana che?
Hanno bloccato il paese(Atrani) per quasi un Anno e lo hanno completato stravolto

Questo per me di gran lunga superiore al 2 che mi ha fatto un effetto soporifero allucinante quando lo vidi.

Vedere Denzel Washington recitare in mezzo a tutti questi italiani fa risaltare ancora di più quanto facciamo pena noi a farlo; soprattutto se li fanno doppiare agli stessi "attori" invece che a professionisti...
Mi stanno sanguinando le orecchie!

Finito.
Rispetto ai primi due che ho visto recentemente e mi sono abbastanza piaciuti, questo l'ho trovato brutto forte.
Non me lo aspettavo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro