One The Evil Within 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Medaglie
1
LV
0

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

the-evil-within-2-land.jpg

image.png

• PIATTAFORME:PC, PS4, XONE

• DATA DI USCITA: 13 ottobre 2017

• GENERE: Survival horror

• Voto della Redazione: 8.5

• LISTA OBIETTIVI: QUI

• GUIDA OBIETTIVI: n/a

image.png

image.png

VIDEO

image.png

Ultima modifica da un moderatore:

MattewMatt

Master of forum
Iscritto dal
26 Gen 2010
LV
0

Un seguito di The Evil Within mi renderebbe non poco felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Catania13

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
3 Dic 2009
Medaglie
7
LV
1

un seguito di The Evil Within l'aspetto con ansia:predicatore:, il primo mi è piaciuto molto :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Nonno

Apprendista
Iscritto dal
10 Nov 2006
Medaglie
4
LV
0

Mi unisco agli aspettatevi di the evil within

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

Rage può morire benissimo con quel primo capitolo.

Al contrario Within, serve un seguito migliorato.. e diverso da RE5. :unsisi:

Iscritto dal
11 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

The Evil Within ben venga

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Medaglie
5
LV
0

[Rumor] Un'offerta di lavoro svelerebbe l'esistenza di The Evil Within 2

Un'offerta di lavoro scoperta dagli utenti di NeoGaf sembrerebbe rivelare l'esistenza di The Evil Within 2, chiacchierato sequel del survival horror di Shinji Mikami.

L'offerta di lavoro, che potete vedere riassunta nell'immagine di seguito, parla apertamente di Psycho Break 2, la denominazione del titolo di Tango Gameworks sul territorio giapponese.

Lo studio nipponico parrebbe alla ricerca di personale per la traduzione e la quality assurance dei contenuti in fase di produzione per The Evil Within 2. Viene anticato, inoltre, un reveal per l'E3 2017.

Non ci resta che attendere l'avvicinarsi dell'evento losangelino per scoprire se questo leak sia veritiero o una semplice montatura di qualche fan un po' troppo impaziente.

249069_1a.jpg

SpazioGames

waltw

Signore
Iscritto dal
29 Mar 2013
LV
0

mi sono piaciuti entrambi solo che tew è bello dall'inizio alla fine, rage alla fine svacca.

pero' preferirei il sequel di rage

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Iscritto dal
9 Gen 2012
Medaglie
5
LV
0

Bethesda, in occasione della sua conferenza pre E3 2017, ha presentato il primo trailer di The Evil Within 2, che potete vedere come di consueto dal player in cima alla notizia.
Lungamente oggetto di rumor, The Evil Within 2 vede il ritorno del protagonista Sebastian, stavolta impegnato nella ricerca della figlia che credeva morta. Purtroppo al momento non sono state divulgate ulteriori informazioni a riguardo.

The Evil Within 2 sarà lanciato per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One il prossimo 13 ottobre.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità dall'evento losangelino.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/253332/the-evil-within-2-si-mostra-per-prima-volta-con-un-trailer

Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Manco me l'aspettavo che sarebbe uscito nel 2017. Godo.

Iscritto dal
7 Giu 2010
Medaglie
6
LV
1

Godo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

drakeandredbull

Veterano
Iscritto dal
18 Dic 2010
Medaglie
4
LV
0

Spero solo non sia ancora più ansiogeno del primo,altrimenti ci collasso stavolta :sard:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
7
LV
1

Sono due giochi molto diversi.Personalmente credo che gli amanti dell'horror non siano nella posizione di poter sputare su un gioco come RE7, che ha degli innegabili pregi
bah...qui c'è mikami e si vede, non avrebbe mai permesso che la SUA serie venisse trasformata in quella roba

fortuna che c'è evil within va

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock