Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poveretto nel primo il povero Sebastian non capiva un tuboSebby is back :gaben:
Da quel che ho capito, questo capitolo avrà una storia piu' intima in quanto Sebastian dovrà cercare la figlia. Spero che ci sia un minimo di coinvolgimento emotivo da parte sua, nel primo era un sasso![]()
E noi con lui aggiungereiFortuna che ce lui.
- - - Aggiornato - - -
Poveretto nel primo il povero Sebastian non capiva un tubo![]()
Ad AkumuE noi con lui aggiungereiPrima dell'uscita mi servirebbe una bella ripassata, ergo mi faccio un'altra run al primo :stema:
In effetti m'hai ricordato che devo giocarlo pure io il primo :morristend:E noi con lui aggiungereiPrima dell'uscita mi servirebbe una bella ripassata, ergo mi faccio un'altra run al primo :stema:
ho detto la stessa cosa a Mc l'altro giorno, io non mi preoccupereiNon mi preoccuperei... Uscirà comunque un grande horror.Il team ha dimostrato di saperci fare.
Hype per un eventuale nuovo progetto di Mikami.
Preoccupato no, curioso sì. Effettivamente la cosa che non mi è piaciuta del primo è stata una trama confusionaria e con grandi buchi, unire la mente malata dell'immaginario di Mikami a qualcuno meno pazzo che si preoccupa di tirare le fila potrebbe essere positivo. E poi massima fiducia in Bethesda che ha dimostrato di saper premiare la qualità e la cura per il dettaglio :stema:ho detto la stessa cosa a Mc l'altro giorno, io non mi preoccuperei
ThisPreoccupato no, curioso sì. Effettivamente la cosa che non mi è piaciuta del primo è stata una trama confusionaria e con grandi buchi, unire la mente malata dell'immaginario di Mikami a qualcuno meno pazzo che si preoccupa di tirare le fila potrebbe essere positivo. E poi massima fiducia in Bethesda che ha dimostrato di saper premiare la qualità e la cura per il dettaglio :stema: