The Evil Within 2 - XboxOne, Ps4, PC - uscita 13 ottobre 2017

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mikami :bruniii:

Spacca di brutto si, Mikami non si smentisce mai, malatissimo come sempre, felice per l'uscita prossima ad ottobre.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Atmosfera malata, buia, Balestra Agonia, torcia elettrica...:ivan:

Sebby is back :gaben:

Da quel che ho capito, questo capitolo avrà una storia piu' intima in quanto Sebastian dovrà cercare la figlia. Spero che ci sia un minimo di coinvolgimento emotivo da parte sua, nel primo era un sasso :asd:

Fortuna che ce lui.

- - - Aggiornato - - -

Sebby is back :gaben:
Da quel che ho capito, questo capitolo avrà una storia piu' intima in quanto Sebastian dovrà cercare la figlia. Spero che ci sia un minimo di coinvolgimento emotivo da parte sua, nel primo era un sasso :asd:
Poveretto nel primo il povero Sebastian non capiva un tubo :rickds:

Fortuna che ce lui.
- - - Aggiornato - - -

Poveretto nel primo il povero Sebastian non capiva un tubo :rickds:
E noi con lui aggiungerei :rickds: Prima dell'uscita mi servirebbe una bella ripassata, ergo mi faccio un'altra run al primo :stema:

E noi con lui aggiungerei :rickds: Prima dell'uscita mi servirebbe una bella ripassata, ergo mi faccio un'altra run al primo :stema:
In effetti m'hai ricordato che devo giocarlo pure io il primo :morristend:

The Evil Within 2 torna a mostrarsi con un trailer di gioco esteso

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di The Evil Within 2 che potete vedere come di consueto dal player in cima alla notizia.

[video=youtube;HfTCnOFN-Tc]

Ambientato a Union, città in rovina che sfrutta la mente di Lily come Nucleo, The Evil Within 2 offre una serie di ambienti chiusi e claustrofobici, tipici del primo gioco, e nuove zone meno lineari da esplorare a piacimento. Potrete vagare liberamente e curiosare negli angoli più bui secondo necessità, ma il titolo è comunque un survival horror, e munizioni e risorse saranno molto scarse. Dovrete organizzarvi e spostarvi cautamente per svelare i segreti di Union e portare alla luce i progetti della Mobius all'interno dello STEM.

The Evil Within 2 sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 13 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

THE EVIL WITHIN 2 NON SARÀ DIRETTO DA SHINJI MIKAMI

Al contrario di quanto avvenuto con il primo capitolo del franchise, The Evil Within 2 non sarà diretto da Shinji Mikami. Il padre di Resident Evil si limiterà a ricoprire il ruolo di producer, senza dirigere in prima persona il processo creativo dietro il nuovo surival horror.

Al momento non sono chiare le motivazioni che hanno condotto a questo cambio nei ruoli, ma secondo alcune voci di corridoio Shinji Mikami sarebbe coinvolto in nuovo progetto di Bethesda. Oppure, molto semplicemente, il game director giapponese ha deciso di prendersi una pausa dallo sviluppo di videogiochi. Ricordiamo che The Evil Within 2 uscirà il prossimo 13 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4.

Fonte S.C.

:paura: maggiori incognite sul titolo.

Non mi preoccuperei... Uscirà comunque un grande horror.

Il team ha dimostrato di saperci fare.

Hype per un eventuale nuovo progetto di Mikami.

Non mi preoccuperei... Uscirà comunque un grande horror.Il team ha dimostrato di saperci fare.

Hype per un eventuale nuovo progetto di Mikami.
ho detto la stessa cosa a Mc l'altro giorno, io non mi preoccuperei

ho detto la stessa cosa a Mc l'altro giorno, io non mi preoccuperei
Preoccupato no, curioso sì. Effettivamente la cosa che non mi è piaciuta del primo è stata una trama confusionaria e con grandi buchi, unire la mente malata dell'immaginario di Mikami a qualcuno meno pazzo che si preoccupa di tirare le fila potrebbe essere positivo. E poi massima fiducia in Bethesda che ha dimostrato di saper premiare la qualità e la cura per il dettaglio :stema:

Preoccupato no, curioso sì. Effettivamente la cosa che non mi è piaciuta del primo è stata una trama confusionaria e con grandi buchi, unire la mente malata dell'immaginario di Mikami a qualcuno meno pazzo che si preoccupa di tirare le fila potrebbe essere positivo. E poi massima fiducia in Bethesda che ha dimostrato di saper premiare la qualità e la cura per il dettaglio :stema:
This ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro