xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IXFcMsb.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 15:51:58 ---------- Previous post was at 15:48:33 ----------

https://vine.co/v/M7nqbZAqMx0/embed/simple

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lo attendo davvero con ansia! (credo sia la parola giusta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnglo attendo davvero con ansia! (credo sia la parola giusta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
...LO SPERO! :rickds:

Ma poi che copertina strafiga ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad agosto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Cazz, pensavo prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo comprerò sicuramente, aspetto solo l'annuncio della Limited per preordinarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad agosto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Cazz, pensavo prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo comprerò sicuramente, aspetto solo l'annuncio della Limited per preordinarlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
***, la gnocca del tuo avatar. Tra lei e Milla... In quel film... Ahhh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque si anche io vedrò cosa offre la Limited!

***, la gnocca del tuo avatar. Tra lei e Milla... In quel film... Ahhh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque si anche io vedrò cosa offre la Limited!
Sienna Guillory! :ivan: :ivan: :ivan:

Però... Milla è Milla... Pagherei oro, ORO! :rickds:
Bio, perchè? xD
Anch'io pagherei ORO [e anche ORA :rickds:] per Milla, ci mancherebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però Jill Valentine è da sempre il mio personaggio preferito di Resident Evil... :cuore:

Anch'io pagherei ORO [e anche ORA :rickds:] per Milla, ci mancherebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però Jill Valentine è da sempre il mio personaggio preferito di Resident Evil... :cuore:
Ahahahah vedo che siamo tutti d'accordo qua... Forse se facciamo una colletta!... :rickds:

Però... Milla è Milla... Pagherei oro, ORO! :rickds:
Bio, perchè? xD
Fine agosto, ma quando mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti in vacanza, periodo strano per uscire!

Che poi pochi giorni dopo esce destiny, spero di avere i soldi per entrambi i giochi xD

ma che cavolo di data è????speriamo che non lo rinviano ancora...la data non mi tranquilizza....finalmente un horror vero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro