xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mikami mio... D1 in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Classica data che poi viene posticipata per via del periodo, felice di sbagliarmi e comunque interessatissimo al gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guardate che un botto di giochi sono usciti ad agosto, anzi qui si parla di fine agosto... Secondo me non ci saranno problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nel caso, speriamo. Mi scazzerebbe dover aspettare un mese in più per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspetto FFX HD da ottobre, per cui... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che sarà veramente malato sto gioco..quindi stupendo! C'è da dire che dal trailer non sembra esserci un gran lavoro dal lato tecnico..se fosse solo 360 andrebbe bene,ma per One.....

Ragazzi quante menate con sto lato tecnico.... Si sapeva che il titolo era crossgen e non,avrebbe fatto gridare al miracolo su one, ma qualche differenza ci sarà.

per la mascella a terra avremo altri giochi.pensate a gustarvelo che sembra un capolavoro del genere

Ragazzi quante menate con sto lato tecnico.... Si sapeva che il titolo era crossgen e non,avrebbe fatto gridare al miracolo su one, ma qualche differenza ci sarà.per la mascella a terra avremo altri giochi.pensate a gustarvelo che sembra un capolavoro del genere
ma scusami io non posso dire che ha qualche pecca tecnica e tu puoi dire che è un capolavoro? la mia è un'osservazione oggettiva (tra l'altro non è il lato più importante di questo gioco e quindi ci si passa sopra tranquillamente) tu capolavoro non lo puoi ancora dire:ahsisi:

Tutti possiamo dire tutto.

io non dico che è un capolavoro ma che lo sembra, ed infatti le carte sembra averle.tra l'altro dicevo capolavoro del genere visto che di survival horror ultimamente non se ne sono visti.

sul discorso tecnico dico che è inutile che lo ripetete per ogni titolo crossgen,perché tanto lo sappiamo che sarà sempre cosi sui titoli che escono su console nuove e vecchie. Avremo tanti titoli only nextgen su cui sbavare

Quattro nuove immagini di The Evil Within

Bethesda ha pubblicato quattro nuove immagini di The Evil Within, survival horror di sviluppato da Tango Gameworks sotto la supervisione del designer giapponese Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil. Il gioco è basato su di una versione modficata del motore grafico id Tech 5 ed è atteso a fine agosto su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Gli screenshot mostrano alcune delle mostruosità che il il personaggio principale del gioco, il detective Sebastian Castellanos, dovrà affrontare nel corso dell'incubo di cui sarà protagonista.

195308_1.jpg

195308_2.jpg

195308_3.jpg

195308_4.jpg

Spaziogames

Nuove immagini di The Evil Within

Bethesda ha pubblicato alcune nuove immagini di The Evil Within, survival horror di sviluppato da Tango Gameworks sotto la supervisione del designer giapponese Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil.

Il gioco è basato su di una versione modficata del motore grafico id Tech 5 ed è atteso a fine agosto su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Gli screenshot mostrano alcune delle mostruosità che il il personaggio principale del gioco, il detective Sebastian Castellanos, dovrà affrontare nel corso dell'incubo di cui sarà protagonista.

197566_1.jpg

197566_2.jpg

197566_3.jpg

197566_4.jpg

197566_5.jpg

197566_6.jpg

197566_7.jpg

197566_8.jpg

Spaziogames

Ultima modifica:
The Evil Within rinviato al mese di Ottobre

Bethesda ha annunciato da poco il rinvio di The Evil Within. Il titolo, originariamente previsto per il mese di agosto, è stato rinviato al mese di ottobre: verrà rilasciato in Europa il 24 ottobre mentre in Nord America sarà disponibile con tre giorni di anticipo.

Bethesda ha spiegato che il rilascio posticipato di The Evil Within, titolo atteso per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, è dovuto al fatto che Tango Gameworks ha chiesto più tempo per bilanciare e rifinire ulteriormente il gioco, così da poter fornire agli utenti la più terrificante esperienza survival horror.

Prenotando il gioco sarà possibile inoltre ricevere il Fighting Chance Pack, che fornirà ai giocatori alcuni utili oggetti aggiuntivi.

Il Fighting Chance Pack include:

Kit medico - Un potenziamento vitale che permette a Sebastian di continuare a combattere

Gel verde - Un potenziamento per gli attributi di Sebastian

Doppietta e tre munizioni - Un fucile a pompa più potente del normale, utile nel corpo a corpo contro più nemici in avvicinamento

Dardo incendiario per Agonia - Un dardo capace di danneggiare i nemici vicini con una pioggia di fuoco

Dardo velenoso per Agonia - Attira i nemici e li avvelena, dando a Sebastian una possibilità di fuga

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro