xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crea dei dardi accecanti [almeno 3], giragli attorno e usa l'uccisione "stealth". Con 3/4 colpi crepa e sblocchi pure l'obiettivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai nella casa dove c'è il meccanismo che f apparire gli spunzoni dal pavimento, tiragli una dardo accecante (nella posizione precisa degli spunzoni) e attiva il meccanismo. Creperà all'istante e tu risparmierai moltissime armi.
grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif proverò in questi due modi

grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif proverò in questi due modi

In una casa trovi il fucile a canne mozze due colpi alla testa e crepa
Io le munizioni accecanti le ho trovate al cap 4

O si possono fabbricare?

In una casa trovi il fucile a canne mozze due colpi alla testa e crepa
Io le munizioni accecanti le ho trovate al cap 4

O si possono fabbricare?
azzz, ho il fucile a pompa, ma mi sa che questo me lo sono perso :(

cmq sono riuscito a batterlo, portandolo dentro la casa con gli spuntoni, due colpi di accecante, due colpi di spuntoni e due di fucile a pompa, chi aveva detto che moriva con un colpo solo di spuntoni? :rickds::rickds:

Si posso creare... :unsisi:
esatto, infatti quando mi capita li creo, sono utilissimi

No ho sbagliato io parlavo del fucile a pompa:rickds:

Comunque dal cap 5 il gioco ha perso un po' di fascino dei primi 3 capitoli...

No ho sbagliato io parlavo del fucile a pompa:rickds:
Comunque dal cap 5 il gioco ha perso un po' di fascino dei primi 3 capitoli...
azz, tutti a dire così! ancora sto al 4! speriamo non cala come dite, sarebbe un peccato, per adesso mi sta piacendo tantissimo

azzz, ho il fucile a pompa, ma mi sa che questo me lo sono perso :(

cmq sono riuscito a batterlo, portandolo dentro la casa con gli spuntoni, due colpi di accecante, due colpi di spuntoni e due di fucile a pompa, chi aveva detto che moriva con un colpo solo di spuntoni? :rickds::rickds:

esatto, infatti quando mi capita li creo, sono utilissimi

L'avevo detto io, a me è morto subito:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

azz, tutti a dire così! ancora sto al 4! speriamo non cala come dite, sarebbe un peccato, per adesso mi sta piacendo tantissimo
Cala rispetto ai primi capitoli...

Rimanendo più' che buono cmq...

Ma se avessero strutturato il gioco sulla falsariga dei primi 3 capitoli sarebbe stato un capolavoro...

Capitolo 5, a me continua a piacere, una domanda, consiglio più che altro

Che tecnica posso usare contro i nemici invisibili? quelli che compaiono solo quando li colpisci per intenderci, altra cosa, il mostro con le zampe e i capelli lunghi non posso ucciderlo giusto? devo sempre scappare, almeno per il momento.:nfox:

Che tecnica posso usare contro i nemici invisibili? quelli che compaiono solo quando li colpisci per intenderci, altra cosa, il mostro con le zampe e i capelli lunghi non posso ucciderlo giusto? devo sempre scappare, almeno per il momento.:nfox:
Anche a me il cap.5 mi sta piacendo molto, lo sto trovando anche più' immersivo.

Io per quei mostri uso i darti elettrici, seno' davanti a te ti assicuri che ci siano oggetti mobili, tipo carrelli o cose simili e appena vedi che si muovono spari

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me il cap.5 mi sta piacendo molto, lo sto trovando anche più' immersivo.Io per quei mostri uso i darti elettrici, seno' davanti a te ti assicuri che ci siano oggetti mobili, tipo carrelli o cose simili e appena vedi che si muovono spari
Io l'ho iniziato da poco, cmq si mi piace, grazie proverò in uno di questi modi, diciamo che inizialmente provavo di attacco corpo a corpo per provare a mandarli giù e bruciarli da vivi, ma è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cambierò tattica.

Io l'ho iniziato da poco, cmq si mi piace, grazie proverò in uno di questi modi, diciamo che inizialmente provavo di attacco corpo a corpo per provare a mandarli giù e bruciarli da vivi, ma è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cambierò tattica.
Si se non ti sei potenziato per il corpo a corpo è difficile mandarli giù

Esatto, la donna-ragno per ora non puoi ucciderla, devi scappare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i nemici invisibili fai attenzione all'acqua per terra e ai movimenti degli oggetti attorno... Poi con un colpo di fucile a pompa risolvi facilmente... :rickds:

io sto a metà 5 capitolo, e mi sta piacendo tantissimo!!la storia non è che mi sia chiarissima, ma mi sento immerso all'interno del gioco!! Esplorare non è noioso, ed abbattere i nemici è divertente! Spero ci siano tante altri armi, per il momento la balestra è la più **** seppur quella che uso meno. Bellissimo comunque per il momento, sperando che non cala come leggo da tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Ma per capire che quel mostro dai capelli lunghi non dovevi ucciderlo ma scappare dietro l'avete capito subito?? Sarò morto migliaia di volte ahahhaha:morristend::morristend:

Anch'io sono al capitolo 5, e' favoloso, altro che gli ultimi resident evil...qui c'è classe e la mano di Mikami si sente come un macigno, in positivo.

Ha una direzione artistica da pellicola cinematografica e questo minimalismo psicologico lo sta rendendo unico, per me è già a pieni voti.

Quando lo finisco voglio una seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, la donna-ragno per ora non puoi ucciderla, devi scappare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i nemici invisibili fai attenzione all'acqua per terra e ai movimenti degli oggetti attorno... Poi con un colpo di fucile a pompa risolvi facilmente... :rickds:
grazie mille, proverò così

Anch'io sono al capitolo 5, e' favoloso, altro che gli ultimi resident evil...qui c'è classe e la mano di Mikami si sente come un macigno, in positivo.Ha una direzione artistica da pellicola cinematografica e questo minimalismo psicologico lo sta rendendo unico, per me è già a pieni voti.

Quando lo finisco voglio una seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto in tutto!

edit: Sono arrivato al capitolo 6! ragazzi questo gioco è malatissimo veramente, ma cosa gli gira in testa a Mikamy!?!? un frullatore?! :rickds: fino ad adesso la tensione non è mai scesa, credo che quel senso di pazzia e smarrimento, inconsapevolezza, che ha il nostro alterego, Mikamy abbia voluto trasferirla anche a noi, ho questa sensazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto in tutto!

edit: Sono arrivato al capitolo 6! ragazzi questo gioco è malatissimo veramente, ma cosa gli gira in testa a Mikamy!?!? un frullatore?! :rickds: fino ad adesso la tensione non è mai scesa, credo che quel senso di pazzia e smarrimento, inconsapevolezza, che ha il nostro alterego, Mikamy abbia voluto trasferirla anche a noi, ho questa sensazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gli zombie con le maschere...gia' in questo è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è un mix di tutti i film horror usciti negli anni 90 ad oggi, i miei applausi al produttore

terminato il capitolo 6..ambientazione pazzesca e meravigliosa! ma perchè che dopo il 3 cala?? stupendo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro