xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Rilasciate tre nuove nuove immagini per The Evil Within[/h]

Bethesda ha rilasciato da poco, attraverso il proprio blog ufficiale, tre nuove immagini per The Evil Within. I nuovi artworks, visibili nella gallery sottostante, mostrano da un lato due nuove immagini inerenti al macellaio, mentre la terza raffigura il personaggio Boxman.

Ricordiamo infine che l'uscita di
The Evil Within è prevista per il 2014 per PC, PlayStation 3,PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One

185702_1.jpg

185702_2.jpg

185702_3.jpg

Questo è uno dei titoli che attendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero fortemente che non deludi le aspettative ,qui ci scappa la ip sh per eccellenza ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo è uno dei titoli che attendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io!
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
siamo in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche io attendo molto questo gioco, spero che faccia rinascere questo genere che con la scorsa generazione era alla deriva.

Mikami: è sempre più difficile spaventare i giocatori

Shinji Mikami, creatore della storica serie survival horror Resident Evil e director del prossimo The Evil Within, titolo in sviluppo presso Tango Gameworks per conto di Bethesda, ha affermato in una recente intervista rilasciata ad Edge che spaventare i giocatori è diventato più difficile rispetto al passato.

"Negli ultimi anni non molto è cambiato nel modo di instillare la paura nei giocatori. Ma le persone nel mentre si sono abituate alle tecniche per spaventare e ai clichè del genere, quindi spesso riescono a prevedere cosa accadrà. Da questo punto di vista è più arduo spaventarli e tenerli in tensione", ha spiegato Mikami, che ha parlato anche dello stato dei lavori sul nuovo progetto, in uscita su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One nel 2014: "E' difficile gestire un team, ma le cose stanno andando per il verso giusto, soprattutto ora che The Evil Within è in fase giocabile, le cose sono più semplici rispetto a due anni fa".

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/188274/il-director-di-the-evil-within-e-sempre-piu-difficile-spaventare-i-giocatori.aspx

Insomma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Basta che non si affidano alle solite cose già viste, quindi anche alle cose facilmente prevedibili, comunque resto fiducioso per questo gioco.

In 4 che è il numero della morte giapponese, oltre al 7.

Punto tutto su questo PsychoBreak.

Io credo invece che non sia diventato più difficile ma semplicemente siamo cresciuti
E nella vita di tuttini giorni abbiamo orrori di tutti i tipi...Mikami comunque ci riuscirà...ci cagheremo addosso:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io credo invece che non sia diventato più difficile ma semplicemente siamo cresciuti
Non è tanto quello, basterebbe evitare i soliti cliché, proporre qualcosa di nuovo.

E il ragazzino allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ci cagheremo addosso
:ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
[h=1]Tre nuove immagini di The Evil Within [/h]Tango Gameworks ha pubblicato tre nuovi screenshot di The Evil Within, survival horror diretto dal padre della celebre serie Resident Evil Shinji Mikami. Come le immagini in allegato testimoniano, l'atmosfera del titolo è davvero cupa e terrificante, con un livello di gore molto elevato. Il gioco è prodotto da Bethesda ed è atteso i primi mesi del 2014 su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

188658_1.jpg
188658_2.jpg
188658_3.jpg

Spaziogames

la seconda immagine :ivan:

Non vedo l'ora!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma quando dovrebbe uscire questo spettacolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro