M
Marcus91
Hai acora molto da giocare,te ne accorgerai.terminato il capitolo 6..ambientazione pazzesca e meravigliosa! ma perchè che dopo il 3 cala?? stupendo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai acora molto da giocare,te ne accorgerai.terminato il capitolo 6..ambientazione pazzesca e meravigliosa! ma perchè che dopo il 3 cala?? stupendo!
Paura non fa,tensione si.ragazzi me lo consigliate il gioco? fa paura oppure è nella norma (vorrebbe prenderlo un mio amico)
Migliora, altro che cala , dal 6 in su poi è sempre più bello.terminato il capitolo 6..ambientazione pazzesca e meravigliosa! ma perchè che dopo il 3 cala?? stupendo!
Preso qua da un utente del forum c'è lo giochiamo insieme al mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game: a proposito ci stà la copp:.bip:Paura non fa,tensione si.Comunque da giocatore di survival horror,lo consiglio,ha buone ambientazioni e momenti anche intensi.
Ovviamente no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa proposito ci stà la copp:.bip:
Insomma,diciamo che cala notevolmente di tono perchè cambiano troppe cose.Viene fuori dell'azione che forse è troppo presente.Migliora, altro che cala , dal 6 in su poi è sempre più bello.
a mio avviso (sono al capitolo 7) per adesso rimane più che buono, resta sempre malato, anzi lo è sempre di più, vero è che la trama ancora non si è sbrigliata, nel senso che attendo qualcosa che faccia capire più o meno come stanno le cose, per adesso ho solo intuito un po. Sempre che succeda qualcosaterminato il capitolo 6..ambientazione pazzesca e meravigliosa! ma perchè che dopo il 3 cala?? stupendo!
Per adesso mi da la stessa sensazione, dicono di attendere, attendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se per molti il calo lo fa a livello di ambientazione quella è una questione di gusti per me, è vero che le ambientazioni dei primi capitoli attraggono di più, ma le altre a mio avviso restano malate e curate, il fattore armi per adesso non lo so accusando, molti dicono che ad una certa ti armi alla rambo, ma per adesso fatico anche a trovare munizioni e potenziarmi, quindi? boh, attendo questo calo semmai ci sia, o non vorrei che siano solo degustibusMigliora, altro che cala , dal 6 in su poi è sempre più bello.
Perché' diventa più' spara spara e meno nasconditi,"oddio non ho armi e questi mi fanno il ****"terminato il capitolo 6..ambientazione pazzesca e meravigliosa! ma perchè che dopo il 3 cala?? stupendo!
Più' che buono, ma dato che punta molto sull atmosfera e la realizzazione delle luci qualcosa la perde..Ragazzi il comparto tecnico di questo gioco, com'è messo su xbox360?
Il comparto tecnico è identico a next giuen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi il comparto tecnico di questo gioco, com'è messo su xbox360?
Su un 10 pollici sono identici, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl comparto tecnico è identico a next giuen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su un 10 pollici sono identici, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma l'illuminazione è' completamente diversa, su 360 le ombre sono andate a farsi benedire e per un gioco che punta molto sulla tensione non è' un particolare da trascurareIl comparto tecnico è identico a next giuen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche su 17 dove ho giocato io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu un 10 pollici sono identici, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif