xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche su 17 dove ho giocato io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se giochi su un 40 la noti meglio la differenza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche su 17 dove ho giocato io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E come fai a saperlo, se non hai giocato entrambe le versioni old-next :the:

Pure Fiat Panda e Maserati GranCabrio sono identiche: hanno le ruote, i vetri, i sedili, i fari, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

infatti sto poco più avanti, alla fine del capitolo, e mi è stato detto..come faccio :(
Non riesci a ri-iniziare il capitolo?

Eh no, ma mi sembra strano, non vedi un'arma non puoi averla in nessun'altro modo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ma le trappole a fine cap 7 quando il soffitto cala e c'è' il tipo con la cassaforte in testa come si fanno ad evitare?

E come fai a saperlo, se non hai giocato entrambe le versioni old-next :the:Pure Fiat Panda e Maserati GranCabrio sono identiche: hanno le ruote, i vetri, i sedili, i fari, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bè ma se la maserati cabrio non la spingi...e la fai andare a 60km/h non vedi tutte ste differenze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq son discorsi fatti e rifatti e non ho più intenzione di affrontare...godetevi le vs next giuen e buonanotte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a leggervi m avete messo la scimmia, preso a 30 dindini ora sono proprio curioso :sasa:

ma è vero dura sulle 20 orette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a leggervi m avete messo la scimmia, preso a 30 dindini ora sono proprio curioso :sasa:ma è vero dura sulle 20 orette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Giocato con calma sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono all'ultimo capitolo,già da un'oretta, penso manchi davvero poco. 18 ore,mi è piaciuto davvero tanto,anche se è da ammettere che dopo l'ottavo capitolo diventa troppo azione e poco servival..cominque mi è piaciuto tanto!!;p

Nel corridoio dove c'è la visuale frontale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se è quel punto, basta non calpestarle e andare abbastanza veloci per non rimanere schiacciati... :unsisi:

Nel corridoio dove c'è la visuale frontale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se è quel punto, basta non calpestarle e andare abbastanza veloci per non rimanere schiacciati... :unsisi:
Grazie...

terminato a sopravvivenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, 16 ore..unica pecca: non aver capito bene la trama nonostante l'ho chiuso ed ho raccolto e letto tutti i documenti di castellanos. In linea di massima si, ma non bene :morris82:

ciao ragazzi ho giocato a the evil e sono al 4 capitolo.

Per ora non mi ha preso molto, mi consigliate di andare avanti che migliora, oppure se non mi è piaciuto molto fino ad adesso posso pure venderlo senza rimpianti??

grazie per eventuali risposte

The Evil Within | SG: 8.0 | Disponibile! | SPOILER=BAN |

ciao ragazzi ho giocato a the evil e sono al 4 capitolo.
Per ora non mi ha preso molto, mi consigliate di andare avanti che migliora, oppure se non mi è piaciuto molto fino ad adesso posso pure venderlo senza rimpianti??

grazie per eventuali risposte
Edit

Continua se anche dopo la 7/8 missione ti annoia allora dallo via

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Ultima modifica da un moderatore:
Continua se anche dopo la 10/11 esima missione ti annoia allora dallo via

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.
ok grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a te è piaciuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro