Ufficiale The Expanse | Quinta stagione conclusa | Sesta ed ultima stagione annunciata | Syfy/Amazon Prime Video

ufficiale

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Io mi sto leggendo anche i libri :asd:

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Gotack

.
Iscritto dal
4 Feb 2007
Medaglie
7
LV
1

Che spettacolo stanno tirando fuori in questa stagione. Forse la migliore in assoluto fin'ora.

Iscritto dal
5 Lug 2007
Medaglie
7
LV
1

"This is Naomi Nagata... Tell James Holden I am in... control"

Wow altra puntatona, performance della madonna da parte della Tipper.

Ethan Cole

Legend of forum
Iscritto dal
4 Dic 2009
Medaglie
5
LV
1

"This is Naomi Nagata... Tell James Holden I am in... control"

Wow altra puntatona, performance della madonna da parte della Tipper.
Davvero, una prova attoriale ENORME e un crescendo di tensione impressionante. E' una tortura incredibile dover aspettare una settimana per la puntata successiva!

Dorsai

m'arimbarza
Iscritto dal
1 Apr 2004
Medaglie
9
LV
2

Come ogni anno finisce coi botti

Ho iniziato a vederlo lunedì con l'ottavo episodio previsto per mercoledì, contavo di vedere un episodio ogni due giorni o al massimo ogni giorno così da non essere costretto a lunghe e snervanti attese , ma non ce l'ho fatta , per martedì avevo già visto i primi 7 episodi, mercoledì ho visto l'ottavo ed ora "sto a rota" , lo sapevo , non dovevo iniziarlo così presto

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Ma rispetto ai libri dov'è arrivata la serie?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Iscritto dal
5 Lug 2007
Medaglie
7
LV
1

Stagione della Madonna, una puntata più bella dell'altra
Mi sa che finirà con un cliffangerone bello tosto :asd:

Ultima modifica:
Iscritto dal
7 Feb 2012
Medaglie
4
LV
0

ma quando la faranno fuori Naomi? Non l'ho mai sopportata, e ora con la storia del figlio, non la si regge proprio più...

Ethan Cole

Legend of forum
Iscritto dal
4 Dic 2009
Medaglie
5
LV
1

ma quando la faranno fuori Naomi? Non l'ho mai sopportata, e ora con la storia del figlio, non la si regge proprio più...
Sono d'accordo che all'inizio stagione la sua piega non fosse delle migliori, ma si è riscatta di brutto.
Stasera finale, non vedo l'ora e da un lato soffro terribilmente che siano state solo 10 puntate e che ne manchino altrettante per concludere.
Sembra ci sia ancora così tanto da raccontare!

Iscritto dal
5 Lug 2007
Medaglie
7
LV
1

Ottimo finale, l'avevo detto che sarebbe finita con un cliffangerone :asd:
La battaglia spaziale :ooo:

Alex chiaramente fatto morire con di reshoot, la scena dove si vede è un fermo immagine :asd: l'attore è stato fatto fuori perchè accusato di molestie

Certo è che un'altra stagione è poca, speriamo duri più puntate o che la rinnovino ulteriormente per la 7

Ultima modifica:

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Purtroppo la prossima e l'ultima è visti i libri avrebbero ancora tanto da raccontare :dsax:
Qualcuno dovrebbe comprarla ma la vedo dura.

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
4
LV
0

Purtroppo la prossima e l'ultima è visti i libri avrebbero ancora tanto da raccontare :dsax:
Qualcuno dovrebbe comprarla ma la vedo dura.
fa' la spola tra netflix, poi prime e ritorna a netflix :asd::asd: e stasera mi vedo il finale. hype a 1000000

Mike_95

Master of forum
Iscritto dal
14 Ott 2011
Medaglie
5
LV
1

Ottimo finale, l'avevo detto che sarebbe finita con un cliffangerone :asd:
La battaglia spaziale :ooo:

Alex chiaramente fatto morire con di reshoot, la scena dove si vede è un fermo immagine :asd: l'attore è stato fatto fuori perchè accusato di molestie

Certo è che un'altra stagione è poca, speriamo duri più puntate o che la rinnovino ulteriormente per la 7
Ma che cazz :facepalm:
mi riferisco alla parte su Alex,mi sembrava una morte buttata a caso infatti

Dorsai

m'arimbarza
Iscritto dal
1 Apr 2004
Medaglie
9
LV
2

Ma rispetto ai libri dov'è arrivata la serie?

Inviato dal mio cacciavite sonico
Mancano 3 libri, non li ho letti, è quanto han detto gli autori che sono gli stessi dei libri scritti sotto pseudonimo

Quanto alla serie c'è un discreto buco
Cosa sta facendo Marte? Sarà anche vero che Sauveterre è un estremista traditore che ha ceduto navi a Inaros ed altre navi ha portato al di là della barriera su Laconia , ma è improbabile che Marte non reagisca , Inaros non solo ha distrutto diverse navi (almeno ufficialmente visto che era il modo per sottrarle utilizzato da Sauveterre) , ma ha anche attaccato la Terra e bombardato lo stesso Marte e additittura il suo Parlamento con tecnologia Stealth marziana , eppure non è stata mostrata alcuna reazione da parte loro, perfino le navi Marziane a guardia della barriera non erano in preallerta e sono state colte di sorpresa, oltretutto non si capisce bene come abbia fatto Sauveterre a portare navi da guerra su Laconia senza che queste se ne accorgessero nè fossero complici , molto improbabile
Anche l'assenza di reazione da parte di Tycho è strana abbiam visto le spaccature dovute a lealtà contrastanti fra i Belters , pare improbabile che l'assassinio di Fred Johnson abbia avuto come solo effetto il nulla i suoi abitanti o sono passati a Inaros in massa o semplicemente sono compiacenti e indifferenti , però questo contrasta sia con la violenza dell'attacco che se gli fosse riuscito di far esplodere il reattore della Rocinante avrebbe spazzato via un bel pezzo della Stazione , sia il modo molto nascosto in cui ciò è avvenuto segno che la popolazione non era con Inaros e quindi come per Marte non si capisce perchè Tycho se ne stia inerte, non so quante navi avessebbia la Free Navy , ma dubito che potesse affrontare le marine spaziali della Terra, di Marte e di Tycho combinate

Alla fine le uniche navi che ha contro sono uno Yacht e la Rocinante?

Insomma il buco è grosso

respawin

Legend of forum
Iscritto dal
4 Giu 2009
Medaglie
4
LV
0

Vista anche io , andro` un pochino controcorrente ma a me sinceramente non ha convinto molto, mi spiego meglio, a livello di singoli episodi forse alcuni sono tra i migliori fatti fino ad oggi; pero` a livello di trama generale non mi ha detto molto, da una parte perche` alla fine se uno va a stringere non succede molto e poi bo alcune cose sono poco chiare.
Sicuramente comunque con la separazione dei vari personaggi molti di loro sono stati approfonditi il che non e` stato male.
Bo non lo so, rimane comunque un'ottima stagione di un'ottima serie pero` mi lascia un pochino il senso di incompiuto.

Ultima modifica:
Iscritto dal
7 Feb 2012
Medaglie
4
LV
0

Molto bella questa quinta stagione!
Il personaggio di Marco Inaros è stupendo, e anche limatore che lo interpreta è stato incredibile!
peccato abbia un figlio che è un demente. sinceramente mi sembrava un ritardato!
Fa il mammone un minuto, e il secondo la schiaffeggia e la condanna a morte. Boh...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock