Cosa c'è di nuovo?

The Expanse | Serie conclusa | Syfy/Amazon Prime Video

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Io mi sto leggendo anche i libri :asd:
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5

Gotack

.
LV
2
 
Iscritto dal
4 Feb 2007
Messaggi
1,574
Reazioni
73
Medaglie
9
Che spettacolo stanno tirando fuori in questa stagione. Forse la migliore in assoluto fin'ora.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,112
Reazioni
6,516
Medaglie
10
"This is Naomi Nagata... Tell James Holden I am in... control"

Wow altra puntatona, performance della madonna da parte della Tipper.
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,154
Reazioni
597
Medaglie
8
"This is Naomi Nagata... Tell James Holden I am in... control"

Wow altra puntatona, performance della madonna da parte della Tipper.
Davvero, una prova attoriale ENORME e un crescendo di tensione impressionante. E' una tortura incredibile dover aspettare una settimana per la puntata successiva!
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Come ogni anno finisce coi botti

Ho iniziato a vederlo lunedì con l'ottavo episodio previsto per mercoledì, contavo di vedere un episodio ogni due giorni o al massimo ogni giorno così da non essere costretto a lunghe e snervanti attese , ma non ce l'ho fatta , per martedì avevo già visto i primi 7 episodi, mercoledì ho visto l'ottavo ed ora "sto a rota" , lo sapevo , non dovevo iniziarlo così presto
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Ma rispetto ai libri dov'è arrivata la serie?

Inviato dal mio cacciavite sonico
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,112
Reazioni
6,516
Medaglie
10
Stagione della Madonna, una puntata più bella dell'altra
Mi sa che finirà con un cliffangerone bello tosto :asd:
 
Ultima modifica:

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
ma quando la faranno fuori Naomi? Non l'ho mai sopportata, e ora con la storia del figlio, non la si regge proprio più...
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,154
Reazioni
597
Medaglie
8
ma quando la faranno fuori Naomi? Non l'ho mai sopportata, e ora con la storia del figlio, non la si regge proprio più...
Sono d'accordo che all'inizio stagione la sua piega non fosse delle migliori, ma si è riscatta di brutto.
Stasera finale, non vedo l'ora e da un lato soffro terribilmente che siano state solo 10 puntate e che ne manchino altrettante per concludere.
Sembra ci sia ancora così tanto da raccontare!
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,112
Reazioni
6,516
Medaglie
10
Ottimo finale, l'avevo detto che sarebbe finita con un cliffangerone :asd:
La battaglia spaziale :ooo:

Alex chiaramente fatto morire con di reshoot, la scena dove si vede è un fermo immagine :asd: l'attore è stato fatto fuori perchè accusato di molestie

Certo è che un'altra stagione è poca, speriamo duri più puntate o che la rinnovino ulteriormente per la 7
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,942
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Purtroppo la prossima e l'ultima è visti i libri avrebbero ancora tanto da raccontare :dsax:
Qualcuno dovrebbe comprarla ma la vedo dura.
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Purtroppo la prossima e l'ultima è visti i libri avrebbero ancora tanto da raccontare :dsax:
Qualcuno dovrebbe comprarla ma la vedo dura.
fa' la spola tra netflix, poi prime e ritorna a netflix :asd::asd: e stasera mi vedo il finale. hype a 1000000
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,925
Reazioni
384
Medaglie
7
Ottimo finale, l'avevo detto che sarebbe finita con un cliffangerone :asd:
La battaglia spaziale :ooo:

Alex chiaramente fatto morire con di reshoot, la scena dove si vede è un fermo immagine :asd: l'attore è stato fatto fuori perchè accusato di molestie

Certo è che un'altra stagione è poca, speriamo duri più puntate o che la rinnovino ulteriormente per la 7
Ma che cazz :facepalm:
mi riferisco alla parte su Alex,mi sembrava una morte buttata a caso infatti
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Ma rispetto ai libri dov'è arrivata la serie?

Inviato dal mio cacciavite sonico
Mancano 3 libri, non li ho letti, è quanto han detto gli autori che sono gli stessi dei libri scritti sotto pseudonimo

Quanto alla serie c'è un discreto buco
Cosa sta facendo Marte? Sarà anche vero che Sauveterre è un estremista traditore che ha ceduto navi a Inaros ed altre navi ha portato al di là della barriera su Laconia , ma è improbabile che Marte non reagisca , Inaros non solo ha distrutto diverse navi (almeno ufficialmente visto che era il modo per sottrarle utilizzato da Sauveterre) , ma ha anche attaccato la Terra e bombardato lo stesso Marte e additittura il suo Parlamento con tecnologia Stealth marziana , eppure non è stata mostrata alcuna reazione da parte loro, perfino le navi Marziane a guardia della barriera non erano in preallerta e sono state colte di sorpresa, oltretutto non si capisce bene come abbia fatto Sauveterre a portare navi da guerra su Laconia senza che queste se ne accorgessero nè fossero complici , molto improbabile
Anche l'assenza di reazione da parte di Tycho è strana abbiam visto le spaccature dovute a lealtà contrastanti fra i Belters , pare improbabile che l'assassinio di Fred Johnson abbia avuto come solo effetto il nulla i suoi abitanti o sono passati a Inaros in massa o semplicemente sono compiacenti e indifferenti , però questo contrasta sia con la violenza dell'attacco che se gli fosse riuscito di far esplodere il reattore della Rocinante avrebbe spazzato via un bel pezzo della Stazione , sia il modo molto nascosto in cui ciò è avvenuto segno che la popolazione non era con Inaros e quindi come per Marte non si capisce perchè Tycho se ne stia inerte, non so quante navi avessebbia la Free Navy , ma dubito che potesse affrontare le marine spaziali della Terra, di Marte e di Tycho combinate

Alla fine le uniche navi che ha contro sono uno Yacht e la Rocinante?

Insomma il buco è grosso
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,472
Reazioni
362
Medaglie
5
Vista anche io , andro` un pochino controcorrente ma a me sinceramente non ha convinto molto, mi spiego meglio, a livello di singoli episodi forse alcuni sono tra i migliori fatti fino ad oggi; pero` a livello di trama generale non mi ha detto molto, da una parte perche` alla fine se uno va a stringere non succede molto e poi bo alcune cose sono poco chiare.
Sicuramente comunque con la separazione dei vari personaggi molti di loro sono stati approfonditi il che non e` stato male.
Bo non lo so, rimane comunque un'ottima stagione di un'ottima serie pero` mi lascia un pochino il senso di incompiuto.
 
Ultima modifica:

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
Molto bella questa quinta stagione!
Il personaggio di Marco Inaros è stupendo, e anche limatore che lo interpreta è stato incredibile!
peccato abbia un figlio che è un demente. sinceramente mi sembrava un ritardato!
Fa il mammone un minuto, e il secondo la schiaffeggia e la condanna a morte. Boh...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top