Ufficiale The Falcon and the Winter Soldier | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
445
2.20 stelle/a Voto recensione: 2.20/5 5 Voti
Titolo: The Falcon and the Winter Soldier

Genre: Drama, Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2021-03-19

Creator: Malcolm Spellman

Cast: Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Erin Kellyman, Daniel Brühl, Emily VanCamp, Danny Ramirez, Adepero Oduye

Overview: "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, che si sono uniti nei momenti finali di "Avengers: Endgame", si alleano in un'avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Ultima modifica da un moderatore:
Foto spoiler dal set

Ieri il presidente della Disney ha confermato che la serie uscirà su Disney+ ad Agosto 2020 :)

Spot del SuperBowl in Italiano

Poster Ufficiale
falcon-winter-soldier-poster.jpg

Ah, deduco dalla voce che ritorna una vecchia conoscenza dei vendicatori nel ruolo del cattivo

Però boh, a me queste serie Disney sugli eroi marvel non dicono nulla :tè:
Ma se ne sono usciti 5 ep di una che manco è finita :asd:

Ma se ne sono usciti 5 ep di una che manco è finita :asd:
Non mi dice nulla la scelta di fare delle serie sugli eroi "minori" che nei vari film erano più che altro spalle, non parlo della qualità delle serie.
È l'interesse a monte che viene a mancare

Non mi dice nulla la scelta di fare delle serie sugli eroi "minori" che nei vari film erano più che altro spalle, non parlo della qualità delle serie.
È l'interesse a monte che viene a mancare
De gustibus. Ma una serie tv è il modo migliore per approfondire questi personaggi minori. Rende l'universo narrativo più vivo che mai e fa capire che non tutto ruota attorno ai personaggi principali del MCU... Anche gli altri hanno delle vite e delle avventure al di fuori dei maxi eventi crossover.

Apprezzo anche che vengano riciclati i comprimari visti nei film precedenti. Tipo la scienziata di Thor, o la spia bionda di Winter Soldier.

:ooo:

Sembra figo, vediamo cosa ne esce fuori :sisi:

Ero scettico, ma dopo aver visto il trailer devo dire che un minimo d'interesse mi è salito :unsisi:

Trailer bello, ma da una parte mi sembrava di star vedendo un nuovo Fast and Furious XD

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro