Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
commenterò in seguito le ultime puntate
le uniche curiosità che ho sono
La Fontaine e Carter lavorano per la stessa cosa? Che sarebbe quella di cui fa parte pure Ross? Che darebbe possibilità per Thunderbolts o Dark Avengers?
Sono più o meno dello stesso vostro parere. Ma la Marvel con tutti i soldi che ha non poteva prendere uno sceneggiatore e un regista migliore? Questa serie era piena di potenzialità.
Per carità non è brutta e l'ho vista con piacere ma è piena di difetti nella scrittura, poi anche la regia l'ho trovata proprio scialba.
Sono più o meno dello stesso vostro parere. Ma la Marvel con tutti i soldi che ha non poteva prendere uno sceneggiatore e un regista migliore? Questa serie era piena di potenzialità.
Per carità non è brutta e l'ho vista con piacere ma è piena di difetti nella scrittura, poi anche la regia l'ho trovata proprio scialba.
US Agent, bho potevano metterlo direttamente nel combattimento finale invece di farlo diventare dopo. Oppure tutto il PG di power broker che non è capito niente delle sue motivazioni reali....
Per non parlare di tutti i cliche da telefilm anni 80.... veramente una serie sprecata.
US Agent, bho potevano metterlo direttamente nel combattimento finale invece di farlo diventare dopo. Oppure tutto il PG di power broker che non è capito niente delle sue motivazioni reali....
Per non parlare di tutti i cliche da telefilm anni 80.... veramente una serie sprecata.
Condivido, con US Agent hanno preferito finirla a taralli e vini, spero che lo rivedremo nei Thunderbolts ma ho timore
Power Broker verrà sviluppato nella seconda stagione e sinceramente non mi entusiasma la cosa, tra l'altro mi aspettavo una seconda scena post credit
Purtroppo Capitan America 4 verrà scritto dallo stesso scdneggiatore
A me la serie, al pari di Wandavision, è piaciuta e mi ha intrattenuto.
Tra i principali difetti ci metterei
la terrorista rossa, pg banale e mal scritto; Carter, anche lei scritta abbastanza male e "colpo di scena" telefonatissimo; e soprattutto il confronto finale tra queste due e Sam, davvero orribile
Invece tra gli aspetti che ho apprezzato di più
in primis il pg di Bucky, secondo me scritto abbastanza bene, con una menzione speciale per la scena del rito in Wakanda per eliminare "il Soldato d'inverno", peccato solo che nell'ultima puntata non abbia avuto lo spazio che imho avrebbe meritato; ho apprezzato tanto anche i pg di Isaiah, Zemo e Walker; e devo dire che da bravo Marvel fag quando alla fine è comparsa la scritta "Captain America and the Winter Soldier" mi sono gasato non poco
In sostanza l'ho apprezzata e aspetterò volentieri una seconda stagione.
Ah, c'è stata una scena nella seconda puntata che mi ha fatto piegare in due dalle risate
la serie non m'è piaciuta praticamente per nulla
sceneggiatura che uno studente delle superiori potrebbe scrivere meglio
regia piena di alti e bassi, ci sono scene in cui non si capisce niente e altre invece più discrete
montaggio delle scene action da rivedere completamente, anche qui in alcune non si capisce nulla e altre meglio
altra cosa altalenante sono gli effetti speciali, cioè se la scrittura non è granché almeno punta su quelli
il costume di falcon captain america mi piace come design, ma materialmente sembra uscito da un corto amatoriale, appare imbottito e spiccio
molto meglio il costume di Walker, blu o nero che sia
la presenza delle Dora Milaje è praticamente inutile, messe giusto per omaggiare il Wakanda e basta
tra le ultime due puntate di wandavision e questa serie, la fase 4 parte male, speriamo che i film siano di un livello narrativo migliore
guarderei un eventuale prosieguo? sì, nella speranza che torni Zemo, che è stato a mani bassissime il personaggio migliore della serie
anche bucky m'è piaciuto, ma lo preferivo coi capelli lunghi
zemo s'è fattto catturare come un fesso davanti la statua commemorativa in sokovia? cioè ti cercano cento mila persone e te vai nel posto piu scontato dove farti beccare
spero tanto che l'ha fatto apposta
insieme alla cosa di sharon e tutta la parte finale di bucky e usagent tirata via sono le cose che mi hanno dato piu fastidio...
zemo s'è fattto catturare come un fesso davanti la statua commemorativa in sokovia? cioè ti cercano cento mila persone e te vai nel posto piu scontato dove farti beccare
spero tanto che l'ha fatto apposta
insieme alla cosa di sharon e tutta la parte finale di bucky e usagent tirata via sono le cose che mi hanno dato piu fastidio...
Tu hai criticato che si facesse catturare proprio lì, ma secondo me non c'è nulla di strano, non stava provando a scappare, voleva essere lì per porgere
un ultimo saluto alla sua famiglia, sapeva di essere braccato. Cosa c'è di strano?
A me il finale, ed in generale la serie, non è dispiaciuto.
Sono contento che Falcon abbia accettato di diventare il nuovo Capitan America e con scudo e costume nuovo ci fa anche una bella figura. Mi sarebbe però piaciuto che anche Bucky abbandonasse l'identità di Winter Soldier per diventare White Wolf.
US Agent invece è indubbiamente il personaggio migliore della stagione, ben scritto e credibile. Zemo mi ha abbastanza deluso perché a conti fatti non ha avuto chissà quale impatto sulle vicende e quindi il suo essere in gioco non è che sia stato molto utile.
Il villain era abbastanza una macchietta, ma ha svolto comunque bene il suo ruolo di catalizzatore delle vicende. Invece sono molto perplesso riguardo a Sharon Carter e il suo ruolo da Power Brocker.
Rispetto a WandaVision è meno innovativa, ma anche meno deludente una volta giunti alla fine.
Io continuo a dire che il problema è che le serie tv non conteranno nulla (almeno così dissero) nei film, perciò sono troppo ingabbiati nella sceneggiatura.
Io continuo a dire che il problema è che le serie tv non conteranno nulla (almeno così dissero) nei film, perciò sono troppo ingabbiati nella sceneggiatura.
Si ma ai fini della macro storia non cambia niente, se falcon in avengers 5 fosse arrivato
già col costume non ti facevi chissa che domande. Stessa cosa per zemo che dall'essere in prigione finisce nell'essere di nuovo in prigione ahah
Quello più importante ai fini della macro storia è sicuramente visione bianco.
Sono serie di sviluppo dei personaggi, un po' una sorta di fase 1 delle serie tv
Post automatically merged:
Quella potenzialmente più interessante dovrebbe essere Loki, speriamo non deluda come questa!
Si ma ai fini della macro storia non cambia niente, se falcon in avengers 5 fosse arrivato
già col costume non ti facevi chissa che domande. Stessa cosa per zemo che dall'essere in prigione finisce nell'essere di nuovo in prigione ahah
Quello più importante ai fini della macro storia è sicuramente visione bianco.
Sono serie di sviluppo dei personaggi, un po' una sorta di fase 1 delle serie tv
Post automatically merged:
Quella potenzialmente più interessante dovrebbe essere Loki, speriamo non deluda come questa!
costume? Era finito che il testimone passava a lui e tanti saluti, non penso che in molti si sarebbero fatti chissà che domande a vederlo direttamente in costume in un ipotetico nuovo film. Almeno io no di certo xD