Ufficiale The Falcon and the Winter Soldier

ufficiale
Pubblicità
Finita di vedere...ma solo a me ha fatto abbastanza cagher? :D
Piena di robe sensa senso,morale forzatissima,buonismo fino al midollo. Vanda era 3 gradini sopra al confronto
Cioè mi pare robetta da far vedere il pomeriggio ai ragazzini ecco...
forse avevo le aspettative troppo alte

Finita di vedere...ma solo a me ha fatto abbastanza cagher? :D
Piena di robe sensa senso,morale forzatissima,buonismo fino al midollo. Vanda era 3 gradini sopra al confronto
Cioè mi pare robetta da far vedere il pomeriggio ai ragazzini ecco...
forse avevo le aspettative troppo alte
dipende di che wanda parli...se mi dici l'ultima puntata no, tutta la vita falcon

Si ha già una data indicativa per la seconda stagione?

Ma come :facepalm: bella merda nel caso, peccato
Ma alla fine non è una perdita, anzi. Stanno usando le serie per collegare i film, nulla di più. La serie di Falcon serviva solo per giustificare il cambio di costume di Sam, ne più ne meno.
Col senno di poi Wanda mi è piaciuta di più e mi farei un rewatch, che era più sfiziosa, Falcon no, è una serie decente, meno l'ultima puntata, che avrebbero potuto anche non fare e riassumere in 30 min di film.

Queste serie TV mi sembrano riempitivi tra film

Ma alla fine non è una perdita, anzi. Stanno usando le serie per collegare i film, nulla di più. La serie di Falcon serviva solo per giustificare il cambio di costume di Sam, ne più ne meno.
Col senno di poi Wanda mi è piaciuta di più e mi farei un rewatch, che era più sfiziosa, Falcon no, è una serie decente, meno l'ultima puntata, che avrebbero potuto anche non fare e riassumere in 30 min di film.
A me nel complesso è piaciuta, avrei voluto almeno una seconda :sadfrog: anche perchè Bucky e Sam sono tra i pochi personaggi significativi rimasti, il resto dei supereroi lo considero robetta

A me nel complesso è piaciuta, avrei voluto almeno una seconda :sadfrog: anche perchè Bucky e Sam sono tra i pochi personaggi significativi rimasti, il resto dei supereroi lo considero robetta
Si ma se il ciclo è finito non conviene continuare a mungere dove si è già fatto in abbondanza, si rischia di peggiorare la situazione. Anche perchè poi Bucky ha avuto le sue vicende e anche anche molto importanti.

Minchia Thor, Hulk, i guardiani ed altri più Eterni, spiderman ecc robetta? :asd:

Certe sotto trame iniziate qua potrebbero uscire fuori anche in altri progetti televisivi, da qui a Cap 4 c'è tutto il tempo

Minchia Thor, Hulk, i guardiani ed altri più Eterni, spiderman ecc robetta? :asd:
Thor ed Hulk già straspremuti, idem i Guardiani, Spidey da vedere, gli Eterni non mi dicono assolutamente nulla

Dei personaggi in qualche modo principali ancora in grado di dire qualcosa, a mio parere, ne sono rimasti ben pochi, e quella di Sam e Bucky la considero una delle storylines potenzialmente più importanti
Potevano pure procedere con la storia di White Wolf
Post automatically merged:

Gli do il beneficio del dubbio solo sulla dinamica Thor + Guardiani, che può uscire una bella bombetta

Su Love and thunder parto prevenuto visto che la storia della Thor al femminile non mi interessa

Per il resto persino lo stesso Loki sinceramente mi dice poco, però là ammetto che è solo un criterio personale, quanto visto finora parrebbe davvero notevole, sicuramente la seguirò con curiosità anche se il personaggio non mi piace granché

Il "seguito" di Falcon and Winter Soldier sarà, con ogni probabilità, Captain America 4. C'è anche la stessa persona della serie TV alla scrittura del film, Malcolm Spellman.

Thor ed Hulk già straspremuti, idem i Guardiani, Spidey da vedere, gli Eterni non mi dicono assolutamente nulla

Dei personaggi in qualche modo principali ancora in grado di dire qualcosa, a mio parere, ne sono rimasti ben pochi, e quella di Sam e Bucky la considero una delle storylines potenzialmente più importanti
Potevano pure procedere con la storia di White Wolf

Gli do il beneficio del dubbio solo sulla dinamica Thor + Guardiani, che può uscire una bella bombetta

Su Love and thunder parto prevenuto visto che la storia della Thor al femminile non mi interessa

Per il resto persino lo stesso Loki sinceramente mi dice poco, però là ammetto che è solo un criterio personale, quanto visto finora parrebbe davvero notevole, sicuramente la seguirò con curiosità anche se il personaggio non mi piace granché
Secondo me gli eterni e i fantastici 4 saranno la base per un nuovo gruppo di avengers da unire a Thor, i guardiani ecc, spidey è giovanissimo e ne avremo per molto

Hulk non sarà mai significativo sotto Disney/Marvel
Doveva e poteva, se non ricordo male c'è anche un concept scartato della storia di Endgame, doveva essere Hulk a fare il culo a Thanos secondo uno script possibile

Secondo me gli eterni e i fantastici 4 saranno la base per un nuovo gruppo di avengers da unire a Thor, i guardiani ecc, spidey è giovanissimo e ne avremo per molto
Per me il nuovo ciclo del MCU si può salvare solo con il ritorno degli X-Men, renderebbero cioccolato anche la merda, se ben utilizzati :ahsisi:

Spidey vorrei troppo vedere anche quello di Miles, pure se so che per una questione di cronologia dovrebbe essere impossibile, correggetemi se sbaglio perchè di fumetti non ne capisco nulla
Ammetto però che quello attuale non mi dispiace poi così tanto, pur amando sempre quello di Maguire, quello è LO Spider-Man

Ma la collaborazione Sony-marvel di spiderman nel MCU non si concluderà con il prossimo film?

Ma la collaborazione Sony-marvel di spiderman nel MCU non si concluderà con il prossimo film?
Il contratto dovrebbe prevedere l'apparizione o il cameo dell'Uomo Ragno in un altro film ancora ( forse in un film corale ) e poi basta; ma quasi sicuramente rinnoveranno il contratto, semplicemente perché alla fine ci guadagnano tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro