Cosa c'è di nuovo?

The Falcon and the Winter Soldier

ufficiale
Pubblicità

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,738
Medaglie
9
Meglio questo o Daredevil raga'? :asd:
Non so ancora se farmi sto Disney+, ma non sento parlare benissimo delle serie Marvel.

massy95

MJLover
LV
2

Iscritto dal
27 Mag 2010
Reazioni
606
Medaglie
12
Meglio questo o Daredevil raga'? :asd:
Non so ancora se farmi sto Disney+, ma non sento parlare benissimo delle serie Marvel.
Beh finora ne è uscita solo una sui generis, oggetivamente buona e soggettivamente si poteva fare di più. Questa è iniziata oggi, bisogna aspettare lol

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,885
Medaglie
12
Ma volete farmi credere che Falcon sia uno straccione? Uno che fa missioni suicida non lo pagano milioni? Ma dai che stronzata colossale

Tutta sta scenata per un prestito per riparare una barca?? Ma siamo seri?

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,912
Medaglie
29
Vista la prima puntata, direi che si presenta come del semplice e buon intrattenimento da MCU. E onestamente non mi aspettavo nulla di diverso, anzi era proprio quello che volevo da questa serie

WandaVision è stato un prodotto certamente più originali e “sperimentale” nell’MCU, questo invece mi sembra quello che normalmente vedresti al cinema ma “spalmato” in una serie tv :asd:

Comunque, vedere serie tv con valori produttivi da cinema è sempre un piacere, il livello delle produzioni su Disney+ si sta alzando a dismisura (Mandalorian s2, Wanda e ora questo). Curioso di vedere dove andranno a parare, anche se le premesse non mi sembrano nulla di particolare

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,406
Medaglie
12
Visto il primo episodio. Ci si aspettava una serie simile al classico MCU e questa prima puntata non fa che confermare questa impressione, con scene d'azioni spettacolari a budget altissimo per una serie TV.
L'unica cosa che non mi convinto dell'episodio
è il fatto che Falcon sia senza soldi, davvero poco credibile.

• Like
Reactions: Ts.

MrBlack

Warrior
LV
2

Iscritto dal
24 Ago 2012
Reazioni
1,446
Medaglie
7
Visto il primo episodio. Ci si aspettava una serie simile al classico MCU e questa prima puntata non fa che confermare questa impressione, con scene d'azioni spettacolari a budget altissimo per una serie TV.
L'unica cosa che non mi convinto dell'episodio
è il fatto che Falcon sia senza soldi, davvero poco credibile.
Questo ed il finale, non nel senso del finale in sè, ma nel senso che speravo in un pilot più lungo, magari è perché scorre via veloce, ma alla scena finale ero lì a dire " seriamente? Già finita?"

Che poi, comunque, di contenuti ne ha piazzati un botto, quindi è più una lamentela mia che altro :asd: però sì, la roba in spoiler è abbastanza ridicola,
fosse stato Superman, o un qualsiasi altro eroe con identità segrete separate ok, lì avrei compreso perchè non mi risulta che eroi con identità segrete vengano pagati per salvare gente, ma qui parliamo di un militare alto in grado e con anni ed anni di carriera ed esperienza alle spalle, dovrebbe essere ricco non ai livelli di Tony, ma ricco

Oltretutto potrei sbagliare, ma Cap ad esempio non aveva tutto sommato una vita agiata?
Post unito automaticamente:

Scene d'azione comunque top, ma non avevo dubbi, sembrava di guardare Avengers XS e non vedo l'ora di vedere altro

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,699
Medaglie
25
Sul fatto dei
Soldi in effetti stona parecchio, boh, scelta strana.

rave98

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
Medaglie
6
Circa
il denaro di Sam
Lui propone alla sorella di accettare del denaro da lui però lei rifiuta, poi risulta che anche lui è al verde perché lavora pro bono ... bo va be
Poi viene detto che dopo lo Snap di Thanos, stipendi e prestiti sono stati rivisti, magari c'entra quello
Comunque vista la prima
Mi sa che le prossime le guardo di fila o al massimo divise in due volte, non mi sembra una serie da guardare a cadenza settimanale, troppo veloce
Mi ha fatto piacere
rivedere Balrog da The Winter Soldier
Buone le scene action ma ci sono delle ingenuità non da poco
credo che quando si faccia un'apertura del genere su un aereo, le conseguenze debbano essere un po' diverse
Effetti speciali nì e nel complesso né infamia né lode al momento

Ultima modifica:

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,447
Medaglie
8
A me è piaciuto molto il primo episodio. Certo c'è da considerare che è un episodio introduttivo, ma mi piace l'approfondimento che si sta dando ai personaggi. Falcon non sembra più quella spalla inutile che era nei film (ascoltarlo in lingua originale dà anche un'altra risonanza all'attore). Finale che mi ha incuriosito molto. E soprattutto non ci stanno quelle battutine stupide dei film grazie al cielo, il tono è più serio.
Concordo su tutto, anche a me è piaciuta molto. Ci sono ottimi spunti di sviluppo, come sempre un po presto tirare le conclusioni con un pilot. Poi personalmente i personaggi mi piacciono motlo specialmente winter soldier in via di redenzione.

L’azione con
"Lo sky diving"
è stata una figata.

massy95

MJLover
LV
2

Iscritto dal
27 Mag 2010
Reazioni
606
Medaglie
12
Circa
il denaro di Sam
Lui propone alla sorella di accettare del denaro da lui però lei rifiuta, poi risulta che anche lui è al verde perché lavora pro bono ... bo va be
Poi viene detto che dopo lo Snap di Thanos, stipendi e prestiti sono stati rivisti, magari c'entra quello
Comunque vista la prima
Mi sa che le prossime le guardo di fila o al massimo divise in due volte, non mi sembra una serie da guardare a cadenza settimanale, troppo veloce
Mi ha fatto piacere
rivedere Balrog da The Winter Soldier
Buone le scene action ma ci sono delle ingenuità non da poco
credo che quando si faccia un'apertura del genere su un aereo, le conseguenze debbano essere un po' diverse
Effetti speciali nì e nel complesso né infamia né lode al momento
Vabbè lungi da me difendere a spada tratta sta serie, ma se questi effetti sono nì allora chiudete tutto e non guardate più serie perché non si può sentire :asd:

rave98

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
Medaglie
6
Vabbè lungi da me difendere a spada tratta sta serie, ma se questi effetti sono nì allora chiudete tutto e non guardate più serie perché non si può sentire :asd:
Nella sequenza dell'inseguimento aereo si vede parecchio che quel coso che si aggancia all'elicottero è cgi, anche alcune fiamme non sono rese benissimo
Talvolta si vede anche la differenza tra fondale e personaggio, problema che tra l'altro già aveva Civil War
Non ho detto che sono scarsi, però non sono sempre ultimati benissimo
Capisco che è una serie e non un film, ma questa non la trovo una giustificazione

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,738
Medaglie
9
Non ho potuto fare a meno di leggere gli spoiler :sard:
Ma le ali iper tecnologiche del suo costume costeranno più di una villa ad Hollywood. Per non parlare del carburante, che sarà carissimo.
Come fa ad essere credibile che sia al verde?

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,447
Medaglie
8
Ma le ali iper tecnologiche del suo costume costeranno più di una villa ad Hollywood. Per non parlare del carburante, che sarà carissimo.
Ha fatto meno fatica ad aprire l’attività la Bubba Gump Shrimp :asd:

si questa è un po una boiata,fatto un po per dire dopo il blip non sono nessuno..

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,860
Medaglie
11
è il classico tipo con la ferrari che però dorme dentro un cartone :asd:

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,250
Medaglie
9
Ma volete farmi credere che Falcon sia uno straccione? Uno che fa missioni suicida non lo pagano milioni? Ma dai che stronzata colossale

Tutta sta scenata per un prestito per riparare una barca?? Ma siamo seri?
Ho storto la bocca 25 volte proprio per questo...poi uno con le sue capacità fa 2 o 3 trasporti veloci ed ecco che ha i soldi :D

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,885
Medaglie
12
Ma poi il grande problema è riparare

Una barca diroccata???? Quando ripara da solo in tunisia in mezzo alla gente un pezzo delle ali? Ma siamo seri?
Post unito automaticamente:

Ma poi fosse Spiderman o un eroe di quartiere, è uno che lavora a stretto contatto con il governo e l'esercito ahah
Penso non ci possa essere eroe peggiore per affrontare una tematica del genere, giusto War Machine forse ahah

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
1,008
Medaglie
8
Consigliate prima di vedere Wandavision prima di questo? O è indifferente?

Pubblicità
Pubblicità