Ufficiale The Fall Guy

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,416
4.00 stelle/a Voto recensione: 4.00/5 1 Voti
Titolo: The Fall Guy

Tagline: Fall hard.

Genre: Action, Comedy, Adventure

Director: David Leitch

Cast: Ryan Gosling, Emily Blunt, Aaron Taylor-Johnson, Hannah Waddingham, Winston Duke, Stephanie Hsu, Teresa Palmer, Lee Majors, David Collins, Zara Michales, Daniel Nelson, Matuse Paz, Charlotte Wood, Adam Dunn, Madeleine Jones, Beth Champion, Tim Franklin, Theodore Avery, Nova Onas, Ben Knight, Nathan Bates, Jack Doherty, Shakriya Tarinyawat, Luisa Mariano, Tahlia Crinis, Martin Cohen, Georgia Willett, Robert McFarlane, Yoji Tatsuta, Madeleine Wilson, Jason Momoa

Release: 2024-04-24

Runtime: 126

Plot: Fresh off an almost career-ending accident, stuntman Colt Seavers has to track down a missing movie star, solve a conspiracy and try to win back the love of his life while still doing his day job.

Visto oggi, film d'azione carino tenuto su quasi interamente dalla bravura di Ryan Gosling.

La trama era alquanto strana e contorta ad una certa, non c'era motivo di renderlo cosi surreale imho.

The Fall guy :
Visto con colpevole ritardo, considerando che avrei voluto vederlo in sala quando uscì.
Mi aspettavo qualcosina in più dal trailer ma è un film riuscitissimo, godibile, divertente. Gosling e Blunt tengono benissimo banco insieme ed hanno una grande alchimia, sopratutto quando le cose devono essere prese poco sul serio o deve essere preso poco sul serio Gosling. Film intelligente, così come lo fu Bullet train, senza pretese. Leitch mi piace da tempo, da quando uscì quello sgangherato de “l’atomica bionda” il quale rimane il mio preferito tra tutti i suoi film.
Menzione d’onore per il montaggio sonoro e visivo, per i dialoghi e per la scrittura dei personaggi, ottimi anche i comprimari.
6,5/10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro