xbox Series x|s The First Berserker: Khazan | Disponibile

Pubblicità

Pensavo andasse mezzo da schifo per colpa della diretta e invece è proprio così :dsax:
Interessante lo è anche ma se gira così male 1 vs 1 figuriamoci con più nemici o in situazioni più incasinate...aiuto.

Pensavo andasse mezzo da schifo per colpa della diretta e invece è proprio così :dsax:
Interessante lo è anche ma se gira così male 1 vs 1 figuriamoci con più nemici o in situazioni più incasinate...aiuto.
Sì quanto mostrato è chiaramente molto acerbo. Sembrava un'Alpha o Pre-Beta. Non credo arrivi quest'anno.

Ah quindi non era lo stile grafico in "stop-motion" del gioco!? :asd:

Ah quindi non era lo stile grafico in "stop-motion" del gioco!? :asd:
E' talmente scattoso che poteva anche essere così ma il problema è che succede solo da 0:30 in poi, nella parte precedente sembra normale perciò più che per stile credo sia proprio ottimizzato da schifo :asd:

E' talmente scattoso che poteva anche essere così ma il problema è che succede solo da 0:30 in poi, nella parte precedente sembra normale perciò più che per stile credo sia proprio ottimizzato da schifo :asd:
Anche perché ai TGA non era così.
Inoltre un gioco action hardcore a low frame è poco fruibile, non penso sia una scelta praticabile.

giocata la demo fino al boss,al termine della quale c'e' uno spoilerone sulle location che si andranno a visitare (mi chiedo se siano tutte...).Nel complesso mi ha lasciato un'ottima impressione.C'e' solo un difetto,peraltro comune a tutti i souls like,per il quale ormai ho fatto un lungo training mentale per abituarmici,ossia i piedi incollati a terra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro