Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
45,186
Reazioni
3,267
Offline
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Flash

Genre: Drama, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2014-10-07

Creator: Greg Berlanti, Geoff Johns, Andrew Kreisberg

Cast: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton, Brandon McKnight, Jon Cor

Overview: Barry Allen, un assistente di scena del crimine legale per il dipartimento di polizia di Central City, viene colpito da un fulmine durante un temporale generatosi dall'esplosione di un acceleratore di particelle dello STAR Labs. In coma per nove mesi, Barry si risveglia nello STAR Labs, sotto le cure del suo idolo scienziato, il dottor Harrison Wells, insieme ai suoi collaboratori, la dottoressa Caitlin Snow e Cisco Ramon. Barry impara rapidamente che può muoversi a velocità straordinarie, e che oltre a lui ci sono altri "metaumani" creati dall'esplosione.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se viene fuori trash come il telefilm degli anni 90 è un capolavoro

 
se Warner/DC hanno intenzione di utilizzare i personaggi del media televisivo in un eventuale film sulla JLA allora sono ben contento di questo progetto

 
ma arrow è un telefilm di stampo "realistico", non vedo bene un telefilm così su Flash :none:

 
Arrow narra le origini di Flash, possibile spin-off in arrivo

La seconda stagione di Arrow sarà come il Big Bang per l’Universo DC in tv. The CW ha annunciato poche ore fa ai giornalisti della Television Critics Association riuniti a Beverly Hills per il TCA Press Tour che le origini di un altro iconico personaggio dei fumetti, Flash, saranno narrate negli episodi in onda il prossimo autunno, con la possibilità di trarne uno spin-off.

“Abbiamo in programma d’introdurre... la storia delle origini del Dott. Barry Allen”, ha esclamato il presidente Mark Pedowitz. Sperando di assestare il ruolo di CW nel vasto Universo DC, “abbiamo ritenuto che questo fosse un modo molto organico di riuscirci”.

Barry Allen, uno dei molteplici alter ego di Flash dal 1940 a oggi, sarà introdotto negli episodi 8 e 9 come uno scienziato forense che lavora presso il dipartimento di polizia di Central City. Nient’altro che un “uomo normale”, come ha anticipato lo showrunner Andrew Kreisberg. “E’ così che il pubblico lo conoscerà, prima che la sua vita diventi un po’ più frenetica”. Il personaggio tornerà poi nel ventesimo episodio, che fungerà formalmente da backdoor pilot per un eventuale spin-off, anche se i produttori non escludono la possibilità di qualche riferimento nel corso della stagione.

Flash, personaggio molto amato dal co-ideatore di Arrow Greg Berlanti, il primo a farsi avanti con la proposta di uno spin-off a lui dedicato, “è molto diverso da Freccia Verde e dagli altri eroi DC”, ha continuato Kreisberg. “Barry ha ottenuto i suoi poteri per caso – non è un ***, e non è un alieno – quindi la sua reazione è molto umana e con i piedi per terra”. E mentre Oliver Queen è un’anima oscura e tormentata, “Barry non lo è, quindi sarà divertente vedere questi due personaggi interagire, perché hanno opinioni molto diverse del mondo”.

Nessun annuncio sull’attore che lo interpreterà, ma è stato confermato che vedremo Allen servirsi dei suoi nuovi poteri mentre indossa l’iconico costume rosso. “Vogliamo creare qualcosa di fresco ed eccitante, e offrire al pubblico una vera esperienza cinematografica” ha detto il Chief Creative Officer di DC Comics Entertainment Geoff Johns, il quale sarà coinvolto nella scrittura di tutti e tre gli episodi.

Non è chiaro infine se questo progetto potrebbe mandare in pensione prima del tempo Amazon, la serie incentrata su Wonder Woman. Pedowitz ha spiegato che “per ora è in pausa”, perché la sceneggiatura non ha soddisfatto le aspettative. Inoltre, con l’arrivo nella stagione 2 di Arrow di Black Canary, Flash e altri personaggi DC, “è meglio aspettare e farlo bene”.

Fonte: comingsoon

BOOOOOM :sardjack:

 
ma è ambientato nello stesso universo di MoS? oppure quando faranno Flash al cinema ce ne sarà un altro?

 
ma è ambientato nello stesso universo di MoS? oppure quando faranno Flash al cinema ce ne sarà un altro?
io spero la prima, ma temo la seconda

se includessero tutti i personaggi nello stesso universo sarebbe davvero una grande mossa per affrettare i tempi

 
Confermato, quindi! Qua si gode alla grandissimissima! :gouki:

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma arrow è un telefilm di stampo "realistico", non vedo bene un telefilm così su Flash :none:
non credo si possa pensare che avrà lo stesso "stampo" di Arrow. non conosco il personaggio, ma leggendo i commenti dei più esperti, come Gouki o Doc, mi viene da pensare che sarà solo l'introduzione di Flash, all'interno di Arrow, ad avere uno stampo realistico. dopo avremo un spinoff che sarà diverso da freccia verde, imho. almeno questo è ciò che mi aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Up per portarlo in prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
soprattutto perchè stando ai rumor, se questa serie ha successo, l'attore che fa Flash verrà ripreso per comparire come Barry Allen in Batman vs Superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
appena postato da Amell su facebook

CW’s ‘The Flash’ To Do Stand-Alone Pilot Instead Of ‘Arrow’ Backdoor Pilot Episode

EXCLUSIVE: There has been a change in the CW‘s plans for The Flash. Originally, the character, played by Grant Gustin, was supposed to appear in three episodes of Arrow this season — No. 8, No. 9 and No. 20, the last one serving as a backdoor pilot directed by David Nutter. Episodes 8 and 9, in which the superhero is introduced only as his alter ego Barry Allen, have already been shot. But now the CW has opted to film a traditional stand-alone Flash pilot instead of doing a backdoor pilot as Arrow‘s Episode 20. With Episodes 8 and 9 serving as an origin story, the plan was for The Flash character to make his debut — red costume and all — in Arrow‘s Episode 20. He will now do it in the pilot. The creative team remains the same, with Arrow co-creators Greg Berlanti and Andrew Kreisberg and series scribe Geoff Johns writing the pilot and Nutter, who helmed the pilot for Arrow, directing. Berlanti, Kreisberg and Nutter executive produce, with Melissa Kellner Berman co-executive producing.

The decision was made after CW brass saw cuts of Episodes 8 and 9, which have been very well received. Filming a stand-alone Flash pilot would allow the creators to better flesh out the superhero’s story and his world on a bigger budget, as pilot budgets are significantly higher than episodic ones. While no longer a full-blown spinoff, The Flash still will be tethered to the Arrow universe since the the character (as Barry Allen) will first be introduced there. In light of the pilot order, it is unclear whether Episode 20 of Arrow will feature the Flash or any reference to him. The Arrow producers are expected to discuss their ideas for the episode with the CW this coming week. On Arrow, Barry Allen (Gustin) is a Central City assistant police forensics investigator who arrives in Starling to look into a series of unexplained robberies that may have a connection to a tragedy in his past. A comic book fanboy, Barry is obsessed with the Arrow unaware that working with Oliver and Felicity to solve the crime has brought him right into the dangerous world of the vigilante.

in pratica non si sa se l'episodio 20 lo cambiano o meno, resta il fatto che faranno direttamente il pilot di The Flash, anzichè il backdoor pilot in Arrow.

:sardjack:

 
ma quindi nell'episodio 8 non avrà ancora i poteri?

episodi 8/9 origin story. quindi in teoria è dove dovrebbe ottenerli.

il 20 doveva essere la puntata dove si sarebbe dovuto mette il costume e diventare effettivamente Flash.
 
Cambio di programma per Flash: avrà un pilot tutto suo firmato CW

È decisamente un buon periodo per i supereroi “da piccolo schermo”: prima l’accordo Marvel-Netflix ha fissato quattro nuove serie, più un possibile crossover, per il 2015, con protagonisti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e ora Flash sembra aver trovato finalmente il via libera per una serie tutta sua. Il personaggio sarà introdotto negli episodi 8 e 9 di Arrow, presentato solamente come Barry Allen (Grant Gustin). Il progetto era quello di riservargli un’altra puntata dello show, la ventesima, come vero biglietto da visita per un ciclo a lui dedicato, ma le cose sono cambiate. CW, infatti, ha deciso di bruciare le tappe e realizzare un pilot a parte, in cui lo vedremo finalmente nel suo costume rosso.Come sottolineato da Deadline, non è ancora chiaro se vedremo il supereroe nel 20esimo episodio di Arrow, ma è certo che il pilot rimarrà comunque collegato con lo show che l’ha visto nascere, in modo da non perdere continuità. Il team creativo rimarrà lo stesso, guidato dai creatori di Arrow Greg Berlanti e Andrew Kreisberg; la sceneggiatura sarà scritta da Geoff Johns e il pilot verrà diretto da David Nutter.
Fonte

 
episodi 8/9 origin story. quindi in teoria è dove dovrebbe ottenerli.

il 20 doveva essere la puntata dove si sarebbe dovuto mette il costume e diventare effettivamente Flash.
però se devono fare un pilota a parte mi sembra logico pensare che i poteri glieli fanno ottenere lì e non prima..
 
però se devono fare un pilota a parte mi sembra logico pensare che i poteri glieli fanno ottenere lì e non prima..

da quello che si sa no, i poteri dovrebbe ottenerli nell'episodio 9 di Arrow. nel 20 poi la fatidica decisione di indossare il costume rosso di Flash e darsi alla carriera eroica.
 
TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top