The Following | Serie cancellata | FOX

Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,025
IVjVf59.jpg

Cast

Kevin Bacon: Ryan Hardy

James Purefoy: Joe Carroll

Natalie Zea: Claire Matthews

Annie Parisse: Debra Parker

Shawn Ashmore: Michael "Mike" Weston

Valorie Curry: Emma Hill

Nico Tortorella: Jacob Wells

Adan Canto: Paul Torres

Sinossi

Ryan Hardy, un ex agente dell'FBI esperto nell'elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico assassino seriale che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso.

Trailer

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova serie firmata Fox, ha premiarato in nottata negli USA. Creator & Executive Producer è Kevin Williamson. Nello show ci sono, tra gli altri, Kevin Bacon e James Purefoy.

Trama (da Wikipedia)

Qualcuno l'ha vista? :morristend:
Nope, io attendo l'uscita nostrana per il 4 febbraio! Non vedo l'ora!!! *_*

Oh God, ho appena scoperto che Sky lo manda anche in originale subbato, d'obbligo quindi!!! *_*

Ci darò un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif intanto ufficializzo

Poi dietro c'è Kevin Williamson che è una garanzia sul genere (lode agli Scream)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mmm....magari stasera, dopo 2 Broke Girls, vedo il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la serie più attesa della midseason //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto poco fa il trailer su SKY, mi ha incuriosito... quindi la prima punta sarà il 4 Febbraio?

Ho visto poco fa il trailer su SKY, mi ha incuriosito... quindi la prima punta sarà il 4 Febbraio?
In italiano sì, in inglese ha fatto qualche giorno fa!

Sono usciti i ratings per il pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buon pilot, spero solo che la natura seriale della storia non vada ad intaccare troppo la qualità dello svolgimento

Il pilot è molto buono e per certi versi sorprendente. E' evidente il tentativo (dichiarato) di portare sul broadcasting un tipo di serialità affine alla programmazione via cavo. Rimane da constatare se i buoni propositi si esauriscono assieme al pilot o sapranno mantenere le promesse fatte, sono un po' scettico ma apprezzo il coraggio di FOX.

Mi aspettavo una cosa diversa, molto, ma devo dire che non mi è per niente dispiaciuto il pilot. Vediamo come si evolve la situazione.

Tra l'altro la manona di Williamson è proprio evidente; alcune parti sembrano estrapolate di peso da qualche Scream.. Invece non mi ha affatto convinto

vedere loro che cascano dal pero quando scoprono - sparandola non poco grossa - che Carroll dispone di millemila risorse online; se hai una cinquantina di siti dedicati e qualche migliaio di blog (!!) sei più che un fenomeno mediatico, sei una superstar impossibile da ignorare. E loro non hanno mai fatto una semplice googlata? Forzatissimo anche il modo in cui il villain riuscirebbe a manipolare le persone ma in fondo l'intero plot della serie si basa su questo e tant'è..
Comunque la traccia portante sembra essersi già esaurita, sono curioso di vedere se adotteranno la tipica formula del monster of the week oppure proveranno a delineare una trama dal respiro più ambizioso.

Notevoli i risultati DVR che hanno portato il pilot da 3.2 a 4.3, un successo niente affatto scontato nonostante il battage pubblicitario di FOX che ha invitato gli spettatori alla registrazione dell'episodio.

Vista la prima puntata in anteprima su Premium Play dalla 360, soddisfattisimo ed hype per la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro