The Forest | Disponibile PC | TBA PS4 |

  • Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,656
Reazioni
0
Offline
header.jpg




Piattaforma: PC - PS4

Uscita: Disponibile PC - PS4 TBA

Genere: Survival horror

Sviluppatore: Endnight Games





SKS Games ha pubblicato su Steam Greenlight il proprio survival horror in fase di sviluppo intitolato The Forest. Lo studio di Vancouver è composto da ex-tecnici degli effetti speciali che in passato hanno lavorato a film come Tron Legacy e 300.
In The Forest i giocatori saranno gli unici sopravvissuti di un disastro aereo e per continuare a vivere dovranno tagliare alberi, trovare posti dove accamparsi e procacciarsi il cibo.

La sinistra foresta sarà attraversata da laghi e caverne e sarà popolata da una razza di cannibali mutanti, contro i quali i giocatori dovranno difendersi combattendo o fuggendo. Secondo la pagina Greenlight, il gioco avrà effetti atmosferici, cicli vitali della flora e passaggio da giorno a notte, oltre a supportare Oculus Rift.

Mick Solomons di SKS Games ha affermato che The Forest trae ispirazione dai classici del cinema horror come il nostrano Cannibal Holocaust di Ruggero Deodato e dal più recente film inglese The Descent. Solomons ha anche dichiarato che i cannibali non saranno dei mostri senza cervello, ma che avranno anche le loro credenze, le loro famiglie e un codice morale.

Tra gli indie annunciati in arrivo per PlayStation 4 alla PlayStation Experience c'è anche The Forest, interessante action adventure horror in prima persona in stile survival.
Trailer d'annuncio:



[video=youtube;IA0Im3j-wf4]



 
Ultima modifica da un moderatore:


The Forest Trailer 'Open-World Survival' PC Horror Games trailer

 
Intervista interessante su The Forest:

Ci concentriamo un sacco nel creare un IA che non sia solo competitiva, ma anche realistica. L’IA può balzare da un albero all’altro per cacciarci e cercherà di soccorrere i compagni caduti. Possono mostrare reazioni emotive legate agli eventi circostanti, e le loro azioni cambieranno a seconda di come il giocatore interagirà con ess

Ne abbiamo diverse, il mare usufruisce dell’illuminazione BRDF così come il subsurface scattering. La pelle delle “creature” si basa sull’SSSSS e ci sentiamo di dire che probabilmente sia la pelle più realistica che abbiate mai visto in un videogioco. L’illuminazione globale è unita con un sistema di dispersione della luce volumetrica (God Rays attraverso le nubi e attraverso le foglie), che rende veramente l’idea di percepire un mondo vivo.

Grazie per le domande! Il nostro gioco si ispira pesantemente ai film horror Italiani dagli anni ’70 a quelli ’80 di Lucio Fulci e film riguardanti il tema del cannibalismo. Speriamo davvero di soddisfare i fan italiani dei giochi horror, dato che noi riteniamo The Forest il primo gioco che toccherà questi argomenti.
http://pc-gaming.it/forest-intervista-al-direttore-creativo/

 
Ma è uscito per PC??

 
Ma ha una trama o è semplice sopravvivenza?ma soprattutto è incompleto?

 
Ma ha una trama o è semplice sopravvivenza?ma soprattutto è incompleto?
ho visto un po di roba su questo gioco, la trama di certo in questa tipologia di giochi non è ispiratissima, ma il gameplay funziona molto, soprattutto il crafting, la ricerca di materiali e la costruzione sopra tutto, graficamente su PC ha il suo fascino e le location sono ispirate (un isola deserta in pratica) in questo momento su pc il lavoro è a buon punto rispetto a tempo fa e lo sviluppo della community è molto accurato. Credo che passerà molto tempo prima di vederlo su PS4 ma sono veramente curioso di come potranno fare una versione console.

 
Riesumo questo topic disperso in ultima pagina :sard:  The Forest sta a sconto sul PSN come offerta della settimana, a 10€, curioso sono andato a rivedere dei video, sopratutto per la versione ps4 e devo dire che mi ha piacevolmente colpito in termini tecnici ma sopratutto lato gameplay, a chi piace il survival credo sia uno dei migliori, su PC è stato molto acclamato e migliorato tantissimo negli ultimi anni, viene definito un po il capostipite di questo genere e ancora oggi si difende bene.

Tra l'altro ha il multiplayer e sembra integrato bene, vi lascio un video




 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top