The Game Awards 2019 | 12 dicembre (2.30 la mattina del 13 in Italia) |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

Falo

Ai TGA verranno mostrati Gears Tactics e Ori and the Will of the Wisps. Oltre ai third. :sisi:

Ultima modifica:
Col passare degli anni questo evento sta prendendo sempre più importanza anche lato annunci. Spero di vedere del gameplay di Elden Ring e magari di Dragon Age 4..

Spero di vedere del gameplay di Elden Ring e magari di Dragon Age 4..
E io spero di svegliarmi domani con i poteri di Spider-Man...che poi è quasi più probabile :sard:

:bruniii:

Vabbè dai Dragon Age 4 lo so pure io che non lo mostreranno :asd:   però Elden Ring non mi sembra così impossibile, avevo letto che ci sarà From Software..

Vorrei le date di uscita di Psychonauts 2 e Battletoads :unsisi:

altro bel trailerozzo di Ori ci sta, attendo più lui che Halo Infinite.
Idem, anche perché di Halo frega 2 ciufoli :asd:

Vabbè dai Dragon Age 4 lo so pure io che non lo mostreranno :asd:   però Elden Ring non mi sembra così impossibile, avevo letto che ci sarà From Software..
DA 4 impossibilissimo infatti mentre Elden potrebbe ma...non credo :S

Idem, anche perché di Halo frega 2 ciufoli :asd:

DA 4 impossibilissimo infatti mentre Elden potrebbe ma...non credo :S
Certo che attendere più Ori che Halo...De gustibus

Dragon age a momenti manco esiste e l'anno scorso, sebbene ci fosse il teaser, il gioco non esisteva :dsax:

Dragon age a momenti manco esiste e l'anno scorso, sebbene ci fosse il teaser, il gioco non esisteva :dsax:
ori (il primo) ed i 2 FH sono probabilmente, anzi sicuramente i miglior giochi xbox di questa gen, scusa se è poco.

Poi dopo il trailer dello scorso E3 mi è salito ancor più Hype, visto che sembrano aver puntato oltre al maestoso art design degli scenari, anche a boss fight adrenaliche che erano carenti nel primo.

Infatti, sono gusti, per me la Saga di Halo potrebbe sparire dalla faccia della terra in questo istante che non cambierebbe assolutamente nulla...anzi forse lo vedrei come un vantaggio, più soldi nelle tasche di Microsoft per sviluppare nuovi progetti :sard:

Mai fregato niente e mai piaciuta questa saga, e parlo proprio di qualsiasi suo aspetto quindi ovvio che preferisca invece un gioco come Ori che ha stile da vendere e che è sia uno dei migliori giochi 2D sulla piazza che una delle migliori esclusive Microsoft.

Lo aspetto eccome più di Halo, anche perché se vogliamo andare a vedere di Halo non si è praticamente visto nulla e la gente è in hype solo per un filmatino in CGI che francamente non era nemmeno niente di che...

Fa figo dire così, sui forum dove tutti sono intenditori radicale chic.
In realtà fa più figo scrivere "intenditori radicali chic" ma vabbé :sad2:

Infatti, sono gusti, per me la Saga di Halo potrebbe sparire dalla faccia della terra in questo istante che non cambierebbe assolutamente nulla...anzi forse lo vedrei come un vantaggio, più soldi nelle tasche di Microsoft per sviluppare nuovi progetti :sard:

Mai fregato niente e mai piaciuta questa saga, e parlo proprio di qualsiasi suo aspetto quindi ovvio che preferisca invece un gioco come Ori che ha stile da vendere e che è sia uno dei migliori giochi 2D sulla piazza che una delle migliori esclusive Microsoft.

Lo aspetto eccome più di Halo, anche perché se vogliamo andare a vedere di Halo non si è praticamente visto nulla e la gente è in hype solo per un filmatino in CGI che francamente non era nemmeno niente di che...

In realtà fa più figo scrivere "intenditori radicali chic" ma vabbé :sad2:
concordo perfettamente col tuo pensiero.

Ah certo, Microsoft dovrebbe accantonare una delle icone più conosciute al mondo in ambito VG. Certo. :sard:

Non fosse per Halo Xbox non sarebbe mai esistita, non conoscete manco un'unghia del suddetto gioco, del suo universo e pure parlate? :sard:

Fortunatamente i radicali chic come voi sono pochi, e le Major non vi ascoltano. :sard:

Ci giochiamo il culo che Halo Infinite farà vendite ed introiti maggiori di Ori? :sard:

Ultima modifica:
ma poi quelle 2 robe mostrate di Infinite non erano in engine di gioco? :hmm:

dove sta sto trailer in cgi? :blink:

Ah certo, Microsoft dovrebbe accantonare una delle icone più conosciute al mondo in ambito VG. Certo. :sard:

Non fosse per Halo Xbox non sarebbe mai esistita, non conoscete manco un'unghia del suddetto gioco, del suo universo e pure parlate? :sard:

Fortunatamente i radicali chic come voi sono pochi, e le Major non vi ascoltano. :sard:

Ci giochiamo il culo che Halo Infinite farà vendite ed introiti maggiori di Ori? :sard:
:argh:

Si parlava di gusti, tu stai facendo dei paragoni che sono semplicemente privi di senso  :jack:

Ho scritto che per me non cambierebbe niente, non per Microsoft...ma è una cosa talmente ovvia che mi sembra anche stupido scriverlo.

Ultima modifica da un moderatore:
:argh:

Si parlava di gusti, tu stai facendo dei paragoni che sono semplicemente privi di senso  :jack:

Ho scritto che per me non cambierebbe niente, non per Microsoft...ma è una cosa talmente ovvia che mi sembra anche stupido scriverlo.
Fosse per me Microsoft potrebbe smettere di fare giochi single player e fare tutto multiplayer. Ma è una affermazione talmente idiota, come la tua su Halo, che non la sbandiero ai 4 venti.

Fosse per me Microsoft potrebbe smettere di fare giochi single player e fare tutto multiplayer. Ma è una affermazione talmente idiota, come la tua su Halo, che non la sbandiero ai 4 venti.
:rickds:

Il tuo pensiero puoi sbandierarlo quanto vuoi, è TUO, se per te i single non dovrebbero esistere sei libero di dirlo senza alcun problema per quanto l'affermazione possa essere idiota. Altrimenti chiudiamo direttamente il forum lasciando solo le notizie da leggere senza poter commentare visto che non possiamo dire la nostra.

Per me Phil potrebbe dire in questo momento di aver cancellato Halo Infinite per problemi interni che me ne sbatterei altamente perchè non mi frega niente della saga. Sarebbe una botta grossa per Microsoft? Si. Una delusione incredibile per chi lo aspetta? Si. Ma a me che mi frega? E' una saga che non mi piace ma potrei dire la stessa cosa anche per tanti giochi multi o esclusive che ci sono da altre parti, è il mio pensiero e posso esprimerlo quanto voglio sopratutto dato che non sto facendo dichiarazioni alla stampa, se poi per te o per Microsoft è un'affermazione idiota cavoli vostri, a me non interessa minimamente :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro