- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,282
- Medaglie
- 10
Assolutamente noPer voi Dread ha concrete possibilità di vincere?
Imho senza Returnal dovrebbe...
Assurda l'assenza di Rise comunque, per inserire Ratchet e RE8 poi
no e personalmente non credo nemmeno che se lo meritiPer voi Dread ha concrete possibilità di vincere?
Occhio che Ratchet è tanta roba eh. Non sarà innovativo, ma neanche MH lo è, tra i due anche io mi sarei trovato in difficoltà. Per Dread invece nutro pochissime speranze, anche se vederlo vincere sarebbe un perfetto segnale per la seriePer voi Dread ha concrete possibilità di vincere?
A guardare i GOTY di quest'anno non è che ci siano chissà che prodotti rivoluzionarino e personalmente non credo nemmeno che se lo meriti
è un giocone ma non sposta niente nel media. è un titolo molto classico, estremamente godibile e ben fatto ma non raggiunge picchi da nessuna parte.
Il mio concetto di Goty è un breath of the wild, ad esempio.
Posto sempre che i Goty, come tutti i premi, hanno le loro logiche spesso superficiali.
Per me ha serie possibilità... anche se non credo riuscirà a vincerePer voi Dread ha concrete possibilità di vincere?
Azz però quando lo si poteva dare ad Hades no, bisogna darlo a quelli strani sempre e solo quando il publisher è uno che contaCi spero ma purtroppo è già di Village (cosa che mi lascerebbe un po' perplesso sinceramente) o It Takes Two che ha proprio i riflettori addosso anche per essere un prodotto "alternativo", è il pick perfetto per molte redazioni .
Nessuno dei giochi presenti sposta nullano e personalmente non credo nemmeno che se lo meriti
è un giocone ma non sposta niente nel media. è un titolo molto classico, estremamente godibile e ben fatto ma non raggiunge picchi da nessuna parte.
Posto sempre che i Goty, come tutti i premi, hanno le loro logiche spesso superficiali.
no e personalmente non credo nemmeno che se lo meriti
è un giocone ma non sposta niente nel media
A Zelda ovviamentw sono interessato anche io, ma o titolo o morteMi interessa solo vedere Zelda e possibilmente con un titolo
La sua forza è proprio quella imho, prende struttura di gioco di 30 anni fa e ci costruisce attorno un capolavoro, senza contaminazioni e minchiate varie.no e personalmente non credo nemmeno che se lo meriti
"contaminazioni e minchiate varie" perché?La sua forza è proprio quella imho, prende struttura di gioco di 30 anni fa e ci costruisce attorno un capolavoro, senza contaminazioni e minchiate varie.
Per me Dread è quello che più merita di vincere, è un titolo coraggioso se pensiamo che esce nel 2021 e non nel 1995.
Ci fossero stati anche returnal e SMT sarei stato combattuto, anche quei due capolavori imho. Il resto boh.