Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2021 | FINE

Hype

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
5,282
Medaglie
10
1500x500

Data: Venerdì 10 Dicembre
Ora: 02:00 - 05:00

Se volete votare ecco il link al sito ufficiale!
Qui invece i link per altri social: Twitter, Facebook, Instagram

NOMINATIONS

FEVOjexVIAIvwcK

FEVO9TZUcAQDBpM

FEVO-OyUcAcvzsV

FEVO_IWUYAIGlIn

FEVPBD7UUAcJft5

FEVPCHuUUAQfJah

FEVPT87VEAIH4EH

FEVOnAbVgAIi6iW

FEVPDBkUUAUG8TY

FEVPD6CUcAAiveM

FEVPFAUVQAETlUx

FEVPQeuVEAIzaTK

FEVOoeiVQAcH33q

FEVOrtUVUAIadHx

FEVOt3RVUAY4-r5

FEVOvJxUYAAwEzD

FEVOwhVVEAQdqnM

FEVOxveVkAUILZu

FEVOzGWVkAI2fZH

FEVO0USUUAMkwUK

FEVO1zsVcAEHALm

FEVO20EVIAMwkf6

FEVO8Q-VEAA-utc

FEVPSlTVEAAExFH

Mi raccomando ragazzi qui dentro.... tutti #TeamDread

Team-Dread.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Votato per botw e splatoon!
Alle votazioni non posso che tifare metroid, ma solo perchè non ci sono altri titoli che avrebbero meritato di più (shin megami tensei, returnal).
Forza samussa :sisi:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,114
Medaglie
10
Orario impossibile per me, dovrò vedere tutto in differita :dsax:

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Vabbè non ti perdi niente, tranquillo

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2

Iscritto dal
20 Ott 2007
Reazioni
2,790
Medaglie
8
Non so quante volte ho postato questa gif, eddaje sono 2 anni e mezzo, voglio 'sto Ganondorf

f5eb247a3bb99ac448682a00335cbaae.gif

E se ci va di culo (e va di culo a Emily...) :trollface:

BraveSecondKissingbug-size_restricted.gif

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Per voi Dread ha concrete possibilità di vincere?
Imho senza Returnal dovrebbe...
Assurda l'assenza di Rise comunque, per inserire Ratchet e RE8 poi :tristenev:

Theta

LV
2

Iscritto dal
19 Ago 2019
Reazioni
1,923
Medaglie
6
Ci spero ma purtroppo è già di Village (cosa che mi lascerebbe un po' perplesso sinceramente) o It Takes Two che ha proprio i riflettori addosso anche per essere un prodotto "alternativo", è il pick perfetto per molte redazioni :asd:.

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2

Iscritto dal
4 Lug 2008
Reazioni
4,220
Medaglie
10
no e personalmente non credo nemmeno che se lo meriti :asd:

è un giocone ma non sposta niente nel media. è un titolo molto classico, estremamente godibile e ben fatto ma non raggiunge picchi da nessuna parte.
Il mio concetto di Goty è un breath of the wild, ad esempio.

Posto sempre che i Goty, come tutti i premi, hanno le loro logiche spesso superficiali.

Iscritto dal
12 Mar 2021
Reazioni
869
Medaglie
12
Occhio che Ratchet è tanta roba eh. Non sarà innovativo, ma neanche MH lo è, tra i due anche io mi sarei trovato in difficoltà. Per Dread invece nutro pochissime speranze, anche se vederlo vincere sarebbe un perfetto segnale per la serie

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
14,459
Medaglie
17

è un giocone ma non sposta niente nel media. è un titolo molto classico, estremamente godibile e ben fatto ma non raggiunge picchi da nessuna parte.

Posto sempre che i Goty, come tutti i premi, hanno le loro logiche spesso superficiali.
A guardare i GOTY di quest'anno non è che ci siano chissà che prodotti rivoluzionari :asd:
Post unito automaticamente:

Per me ha serie possibilità... anche se non credo riuscirà a vincere :dsax:

E' un titolo uscito recentemente, è ancora nella mente di tutti i giocatori e se ne parla ancora... Ratchet e REVIII sono ottimi prodotti, ma ormai la loro spinta mediatica mi sembra un po' scemata. Deathloop non ne sento parlare da nessuno e anche nei sondaggi che vedo su internet è quello che ha meno voti e di tanto (cosa che non mi aspettavo) :morristenda:
Psyconauth 2 dai trailer che ho visto sembra un grandissimo prodotto, però per la stampa trovo che se il confronto fosse con solo Metroid, vincerebbe quest'ultimo.
It takes two è una bellissima incognita, titolo che ancora oggi ha un seguito e sembra aver avuto un successo a tutto tondo, è anche un prodotto un po' raro nel panorama videoludico, che in generale può essere sia un elemento a favore, che uno a sfavore, ma in questo caso trovo che sia un bel bonus invece.

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2016
Reazioni
3,479
Medaglie
7
Votato ovviamente botw. Ma secondo me l'altro probabile trailer "Grosso" potrebbe essere quello del resident evil esclusivo leakato un anno fa e mai apparso veramente. Spero anche in ff xvi (è ora!) ma quella è storia di altre console.

Ovviamente il mio voto va a Dread, gioco pazzesco. Ci fosse shin megami sarei combattuto però, lo sto trovando straordinario.

Wolf Loz

Divinità
LV
2

Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Ci spero ma purtroppo è già di Village (cosa che mi lascerebbe un po' perplesso sinceramente) o It Takes Two che ha proprio i riflettori addosso anche per essere un prodotto "alternativo", è il pick perfetto per molte redazioni :asd:.
Azz però quando lo si poteva dare ad Hades no, bisogna darlo a quelli strani sempre e solo quando il publisher è uno che conta

Nessuno dei giochi presenti sposta nulla

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,335
Medaglie
9

è un giocone ma non sposta niente nel media

Sì ma neanche gli altri a ben vedere

Metroid non vincerà il Goty leviamocelo dalla testa

Mi interessa solo vedere Zelda e possibilmente con un titolo

Acidburn

Signore
LV
2

Iscritto dal
12 Set 2017
Reazioni
1,444
Medaglie
8

La sua forza è proprio quella imho, prende struttura di gioco di 30 anni fa e ci costruisce attorno un capolavoro, senza contaminazioni e minchiate varie.

Per me Dread è quello che più merita di vincere, è un titolo coraggioso se pensiamo che esce nel 2021 e non nel 1995.

Ci fossero stati anche returnal e SMT sarei stato combattuto, anche quei due capolavori imho. Il resto boh.

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2

Iscritto dal
4 Lug 2008
Reazioni
4,220
Medaglie
10
La sua forza è proprio quella imho, prende struttura di gioco di 30 anni fa e ci costruisce attorno un capolavoro, senza contaminazioni e minchiate varie.

Per me Dread è quello che più merita di vincere, è un titolo coraggioso se pensiamo che esce nel 2021 e non nel 1995.

Ci fossero stati anche returnal e SMT sarei stato combattuto, anche quei due capolavori imho. Il resto boh.
"contaminazioni e minchiate varie" perché?
Già diamo per scontato che un'altra formula non avrebbe funzionato per metroid? Che non vuol dire che questa non vada bene eh, di nuovo, Dread è uno dei miei titoli preferiti per Switch e l'ho amato ma non è che un metroid 6 che cambia un po' le carte mi farebbe schifo, anzi.

E coraggioso perché? è un metroid nell'epoca dei metroidvania. I giochi old fashioned sono in trend da quando il mondo ha scoperto gli indie e il retrogaming, non vedo niente di così coraggioso in Dread. Hai un brand amatissimo da una grossa fetta di pubblico che aspettava solo che lo si spingesse bene (check), una console sulla quale è facile spingere i propri prodotti e un titolo molto ben sviluppato.
Ma "coraggioso" non capisco.

Sì comunque ecco, è che l'annata è appunto non fortunatissima che ci sta anche dread là in mezzo, Imho.

Che poi sul serio non voglio farlo passare come giochino 2D minore (ma chi ha letto e si ricorda i miei post nel topic relativo lo sa già cosa ne penso), è una bomba di gioco ma ecco, ho decisamente un'altra idea di GOTY. :asd: