Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?


  • Votatori totali
    104

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,072
Reazioni
1,051
Medaglie
7
No alt io per roba grossa intendo un trailer in game di Spiderman 2. Non chiedo la nuova ip di SM o ND, sarebbe bello ma sono realista.
Cioè se mi fai vedere l'ennesimo trailer di Dead Space Remake o FF ti dico bello, ma m'aspettavo altro.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,654
Reazioni
56,468
Medaglie
15
No alt io per roba grossa intendo un trailer in game di Spiderman 2. Non chiedo la nuova ip di SM o ND, sarebbe bello ma sono realista.
Cioè se mi fai vedere l'ennesimo trailer di Dead Space Remake o FF ti dico bello, ma m'aspettavo altro.
L'annuncio di Death Stranding 2, il primo trailer (vero) di Jedi Survivor, Tekken 8 (di cui abbiamo un trailer di numero) solo per citarne alcuni.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,072
Reazioni
1,051
Medaglie
7
L'annuncio di Death Stranding 2, il primo trailer (vero) di Jedi Survivor, Tekken 8 (di cui abbiamo un trailer di numero) solo per citarne alcuni.

Speriamo di vedere altro, oltre a quelli da te citati.
 
U

Utente cancellato 149927

Ma voi come fate, vi imbottite di caffè? Ho fatto un tentativo giorni fa ma infrasettimanalmente a mezzanotte mi cala già la palpebra...
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Ma voi come fate, vi imbottite di caffè? Ho fatto un tentativo giorni fa ma infrasettimanalmente a mezzanotte mi cala già la palpebra...

Cappuccini ogni paio d'ore e nel mentre commentare tutto con amici e nel topic. Seguirlo passivamente a mò di show in tv mi farebbe addormentare sul divano :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,654
Reazioni
56,468
Medaglie
15
Speriamo di vedere altro, oltre a quelli da te citati.
Altro ci sarà sicuramente. Ma non si può manco pretendere il mondo.

Per uno Spider-Man 2 assente (quasi certo) c'è un Death Stranding 2 (sempre roba Sony) a sostituirlo. Non si può avere tutto, soprattutto in uno show che già così è imbottito di AAA (Jedi, DS2, Dead Space, FFXVI, Tekken 8, Diablo IV).
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,819
Reazioni
6,649
Medaglie
8
Ma voi come fate, vi imbottite di caffè? Ho fatto un tentativo giorni fa ma infrasettimanalmente a mezzanotte mi cala già la palpebra...
Vado a letto alle 22.30 e mi alzo all’ora x. Vorrei provare questo barbatrucco.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,654
Reazioni
56,468
Medaglie
15
Per dire N rimane sempre un'incognita (sarebbe figo vedere Zelda, ma capacissimi di tenerlo segreto fino ad un Direct dedicato), e MS è un punto interrogativo pure lei, Starfield sarebbe doveroso mostrarlo (Redfall lo do quasi per scontato)... Da Sony io più di Death Stranding 2 e l'Espansione di Horizon non mi aspetto... Sarebbe figo droppare il trailer del Ragno a cazzo duro, ma non ce li vedo... Non la Sony attuale almeno.

Sulla stessa FROM che diamo per scontata (per l'amicizia che la lega a Geoff) ci andrei comunque un pelo cauto :asd:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,856
Reazioni
8,748
Medaglie
10
Ma voi come fate, vi imbottite di caffè? Ho fatto un tentativo giorni fa ma infrasettimanalmente a mezzanotte mi cala già la palpebra...
Ma come, il giorno dopo non bisognava trottare? Guarda come si cede per un “””””paio”””” di titoli, guarda. :draper:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Va detto che Geoff l'ha messa giù in modo effettivamente ambiguo: "fewer games, fewer bigger games"... Ma era una diretta improvvisata, quindi molto di ciò che diceva era in flusso di pensieri :asd: Tradotto letteralmente è "meno giochi, meno giochi più grandi"... Ma ciò che intendeva dire (e lo ha ribadito su reddit) è: "meno giochi, meno giochi ma più grandi".

Che non è una sorpresa dai... C'è FF16, c'è Dead Space, c'è Death Stranding 2 (o comunque "il nuovo gioco di Kojima"), c'è Jedi Survivor, c'è una nuova IP AAA di 505+Epic, c'è Tekken 8, c'è Diablo IV... Questa line up (pressoché confermata) ha più tripla A di molte conferenze normali :asd:

Per me già solo questi bastano a spazzare via qualunque tga ed e3 degli ultimi 5 anni minimo :asd: è cosa più unica che rara che ci siano più di uno o due giochi che mi interessano, e stavolta abbiamo il nuovo di Epic che pare dai rumor parecchio interessante, poi Jedi Survivor di cui ho amato il predecessore, Tekken 8 che, manco lo dico, lo aspetto da secoli, DS2 idem come sopra, sto sbavando e mi aspetto anche qualche sorpresina minore ma gradita

Promette benissimo già con le conferme
Post unito automaticamente:

Da Nintendo mi aspetto al massimo un Prime HD out now on Eshop, e già per me è Natale così :ahsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,654
Reazioni
56,468
Medaglie
15
Per me già solo questi bastano a spazzare via qualunque tga ed e3 degli ultimi 5 anni minimo :asd: è cosa più unica che rara che ci siano più di uno o due giochi che mi interessano, e stavolta abbiamo il nuovo di Epic che pare dai rumor parecchio interessante, poi Jedi Survivor di cui ho amato il predecessore, Tekken 8 che, manco lo dico, lo aspetto da secoli, DS2 idem come sopra, sto sbavando e mi aspetto anche qualche sorpresina minore ma gradita

Promette benissimo già con le conferme
Anche per me coi Confermati (Tekken8, FFXVI, Dead Space, AAA di 505) e i semiconfermati (Death Stranding 2, Jedi Survivor, Diablo IV) è già contenutisticamente superiore alla gran parte dei TGA precedenti.
Da Nintendo mi aspetto al massimo un Prime HD out now on Eshop, e già per me è Natale così :ahsisi:
PrimeHD non te lo droppano sull'eshop te lo rivendono a prezzo intero (soprattutto se come si dice è un mezzo remake grafico). Me lo aspetto ad un Direct dell'anno prossimo, magari all'E3 insieme al re-reveal di Prime4.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,072
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Per dire N rimane sempre un'incognita (sarebbe figo vedere Zelda, ma capacissimi di tenerlo segreto fino ad un Direct dedicato), e MS è un punto interrogativo pure lei, Starfield sarebbe doveroso mostrarlo (Redfall lo do quasi per scontato)... Da Sony io più di Death Stranding 2 e l'Espansione di Horizon non mi aspetto... Sarebbe figo droppare il trailer del Ragno a cazzo duro, ma non ce li vedo... Non la Sony attuale almeno.

Sulla stessa FROM che diamo per scontata (per l'amicizia che la lega a Geoff) ci andrei comunque un pelo cauto :asd:

Però Sony non comunica Spiderman 2 da oltre un anno, se è davvero un 2023 gradirei vederlo si TGA, posto che Sony verosimilmente non farà eventi grossi neanche nel 2023.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,654
Reazioni
56,468
Medaglie
15
Però Sony non comunica Spiderman 2 da oltre un anno, se è davvero un 2023 gradirei vederlo si TGA, posto che Sony verosimilmente non farà eventi grossi neanche nel 2023.
Io con Sony ormai ho alzato bandiera bianca. Capacissimi di stare zitti fino a Giugno 2023, darti la data di Spidey, e poi di nuovo muti fino a Settembre per mostrarti un trailer decente. Ormai con le loro IP "forti" fanno il cazzo che gli pare (e le vendite non ne risentono).
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,072
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Io con Sony ormai ho alzato bandiera bianca. Capacissimi di stare zitti fino a Giugno 2023, darti la data di Spidey, e poi di nuovo muti fino a Settembre per mostrarti un trailer decente. Ormai con le loro IP "forti" fanno il cazzo che gli pare (e le vendite non ne risentono).

Infatti il precedente di Ragnarok mi spaventa molto da questo punto di vista. Non vorrei che diventasse la prassi per i futuri first.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Anche per me coi Confermati (Tekken8, FFXVI, Dead Space, AAA di 505) e i semiconfermati (Death Stranding 2, Jedi Survivor, Diablo IV) è già contenutisticamente superiore alla gran parte dei TGA precedenti.

PrimeHD non te lo droppano sull'eshop te lo rivendono a prezzo intero (soprattutto se come si dice è un mezzo remake grafico). Me lo aspetto ad un Direct dell'anno prossimo, magari all'E3 insieme al re-reveal di Prime4.

Pure Diablo IV mi interessa moderatamente, il 3 mi ha divertito un sacco

Chissà che non ci sia un teaser per Sifu 2, e sai cosa mi piacerebbe un sacco poi? Un gameplay trailer di Hogwarts Legacy con rilascio immediato di demo, sarebbe una bomba
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Io mi accontenterei anche solo di Silksong, quindi pronto a rimaner deluso :sisi:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Io con Sony ormai ho alzato bandiera bianca. Capacissimi di stare zitti fino a Giugno 2023, darti la data di Spidey, e poi di nuovo muti fino a Settembre per mostrarti un trailer decente. Ormai con le loro IP "forti" fanno il cazzo che gli pare (e le vendite non ne risentono).
Più che altro hanno ancora da “vendere” GoW e la sua candidatura gli permette di evitarsi annunci di altro, si concentrano sul massimizzare quello che hanno a Natale + sponsorizzare le terze parti in esclusiva (e qui quindi hanno già forspoken e Final fantasy XVI + roba nuova come DS2 ). Oramai possono andare con il pilota automatico ancora per qualche mese, diciamo che possono permetterselo per il momento.
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,072
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Più che altro hanno ancora da “vendere” GoW e la sua candidatura gli permette di evitarsi annunci di altro, si concentrano sul massimizzare quello che hanno a Natale + sponsorizzare le terze parti in esclusiva (e qui quindi hanno già forspoken e Final fantasy XVI + roba nuova come DS2 ). Oramai possono andare con il pilota automatico ancora per qualche mese, diciamo che possono permetterselo per il momento.

Stanno andando col pilota automatico da oltre un anno purtroppo.
 
Top