Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si balena l'avevo sentito ma cazzo andasse affanculo lo stesso.Al decimo rewatch del trailer di OD ci ho fatto caso... Si parla di una "mad whale"WTF
![]()
Sì e in ogni caso non sono così convinto che sapesse. Ma in ogni caso gli è andata di lussoSi balena l'avevo sentito ma cazzo andasse affanculo lo stesso.
Sì il budget era tra il DLC di ER e il megastrumento musicale... Hanno scelto il secondo perché più desiderato dalla fanbaseAh ecco perche non hanno mostrato il DLC di Elden Ring
Certo, ma al di là del meme lui è davvero bravo e mi pare che lavori con Hans Zimmer pure perchè l'ho visto al suo concertoMa secondo voi li suona davvero gli strumenti durante le esibizioni del TGA o fa solo finta? Non sono ironico, non riesco davvero a capire![]()
Non si dovrebbe sentire uno strumento così diverso durante l'esibizione, se lo suonasse veramente? Parlo di quello grandeCerto, ma al di là del meme lui è davvero bravo e mi pare che lavori con Hans Zimmer pure perchè l'ho visto al suo concerto![]()