Hype The Game Awards 2024 | ASTRO BOTY!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,326
TGA24_Peacock_1000x1000_b-8a2b91d8f9.jpg

Evento: The Game Awards 2024
Giorno Italiano: Venerdì 13 Dicembre
Ora Italiana: 1:30AM
Durata: 3 ore (di regola)

Canali: Youtube, Twitch

News:

Ora che ci penso, essendo una settimana più in là i TGA, può aspettare il 18 per annunciare le Nominations così da essere nella settimana del 22.

Voglio Metro.

Toto voti?

Secondo me vinceranno:

Miglior JRPG: Fantazio
Miglior colonna sonora: Fantazio
GOTY: Astrobot

Anche Tomb Raider a maggio non dicevano che doveva arrivare soon un trailer ? :asd:
Molto probabile si, non vedo l'ora di vedere Lara fare i balletti di Fortnite in compagnia :sisi:

Toto voti?

Secondo me vinceranno:

Miglior JRPG: Fantazio
Miglior colonna sonora: Fantazio
GOTY: Astrobot
Secondo me OST senza storia FF7.

Metaphor ha una buonissima OST, ha un paio di picchi, ma troppo monotona e poco varia, inoltre non sempre si amalgama bene con il contesto o la scena, cosa che invece FF7 fa alla perfezione, ogni traccia è parte integrante della narrazione di un ambiente o di un momento.

Ma per quanto mi riguarda il lavoro fatto su Rebirth dal punto di vista musicale è assurdo sia in quantità che qualità, una delle migliori colonne sonore non solo di quest'anno.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Metaphor ha una buonissima OST, ha un paio di picchi, ma troppo monotona e poco varia, inoltre non sempre si amalgama bene con il contesto o la scena, cosa che invece FF7 fa alla perfezione
Era ciò che ho detto ieri nella discussione di Metaphor, troppo facile tenere la stessa musica per tutta una zona a prescindere da quel che accade (viene solo tolta di botto o abbassata di volume), non c'è "sound design" nel racconto delle cose. Rebirth è invece uno spettacolo :sisi:

Anche secondo me la ost di Rebirth è superiore, l'unico freno è che hanno già premiato Remake..
Sarebbe bello però se invitassero lui sul palco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro