Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora non è stato comunicato, ma è sta settimana entrante mi pare.Che giorno annunciano i candidati?
Ancora non è stato comunicato, ma è sta settimana entrante mi pare.
Errata corrige: è la settimana successiva.
Valgono tutti i giochi fino al 22 Novembre.E valgono tutti i giochi usciti fino a fine ottobre?
Stalker 2 ci rientra giusto giusto.Valgono tutti i giochi fino al 22 Novembre.
Sì, lo so...
Anche Tomb Raider a maggio non dicevano che doveva arrivare soon un trailer ?Voglio Metro.
Molto probabile si, non vedo l'ora di vedere Lara fare i balletti di Fortnite in compagniaAnche Tomb Raider a maggio non dicevano che doveva arrivare soon un trailer ?![]()
Secondo me OST senza storia FF7.Toto voti?
Secondo me vinceranno:
Miglior JRPG: Fantazio
Miglior colonna sonora: Fantazio
GOTY: Astrobot
Era ciò che ho detto ieri nella discussione di Metaphor, troppo facile tenere la stessa musica per tutta una zona a prescindere da quel che accade (viene solo tolta di botto o abbassata di volume), non c'è "sound design" nel racconto delle cose. Rebirth è invece uno spettacoloMetaphor ha una buonissima OST, ha un paio di picchi, ma troppo monotona e poco varia, inoltre non sempre si amalgama bene con il contesto o la scena, cosa che invece FF7 fa alla perfezione
Esce giovedì prossimoVoglio Metro.
Altamente probabile.Judas invece? Zero probability oppure...?![]()