Hype The Game Awards 2025 | TGA l'11 Dicembre | Topic dedicato a tutti gli eventi e premiazioni!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Ultima modifica:
era uno scontro tra titani, sono tutti e 2 giochi che adoro, trovo davvero difficile dare il goty a uno dei 2.

ab67616d0000b273d4f215125cc9b6eb5d46a2cb
Si,parlare di furto e' sbagliato...uno dei due per forza doveva rimanere a mani vuote

Rdr 2 è uno dei giochi migliori degli ultimi 10 anni
Ma lo è anche God of War 2018.

Dai Drev, uno vale l'altro, potevano meritarlo entrambi, ma immagino abbiano scelto God of War anche per il coraggio di essere riusciti nell'impresa a rivoluzionare una serie che ormai non aveva nient'altro da dire. Praticamente hanno preso Kratos e son partiti quasi da zero.
Solo per questo bisogna dare atto che Cory e il suo team hanno tirato fuori un giocone nel suo genere.

Non ho giocato ancora RDR2, ma so che resta anche lui un titolo mostruoso, che per inciso fece comunque incetta di premi eh..
Post automatically merged:

Il vero furto per me è stato quando TLoU 2 ha vinto su FF7R :asd:
No be, per quanto mi piaccia il progetto remake di FFVII, è semplicemente uscito nell'anno sbagliato.
TLOU2 è un'altra perla che per me ha meritato di vincere tutti quei premi.

Dire uno vale l'altro non lo trovo giusto nei confronti di Red Dead.
Ovviamente Gow è un gran gioco ma mai nella vita nessun altro gioco uscito nello stesso anno avrebbe potuto e dovuto competere con Il Capolavoro rockstar.

Ma lo è anche God of War 2018.

Dai Drev, uno vale l'altro, potevano meritarlo entrambi, ma immagino abbiano scelto God of War anche per il coraggio di essere riusciti nell'impresa a rivoluzionare una serie che ormai non aveva nient'altro da dire. Praticamente hanno preso Kratos e son partiti quasi da zero.
Solo per questo bisogna dare atto che Cory e il suo team hanno tirato fuori un giocone nel suo genere.

Non ho giocato ancora RDR2, ma so che resta anche lui un titolo mostruoso, che per inciso fece comunque incetta di premi eh..

No be, per quanto mi piaccia il progetto remake di FFVII, è semplicemente uscito nell'anno sbagliato.
TLOU2 è un'altra perla che per me ha meritato di vincere tutti quei premi.
Non hai ancora giocato rdr2, fammi sapere dopo che lo avrai finito se sei ancora della stessa idea.

Ma anche no, il progetto ffvii remake è solo l'ombra di ciò che rappresenta. Lato gameplay è ottimo ok, ma sul resto si sono presi libertà che manco i peggiori filler di naruto

Non hai ancora giocato rdr2, fammi sapere dopo che lo avrai finito se sei ancora della stessa idea.
Giocati entrambi al D1.
Uno valeva l'altro quell'anno tra quei 2, confermo.

Inoltre nessuno dei due aveva la Coop, quindi comunque parliamo di titoli abbastanza mid.

:azz:
Gran gioco remake,che ho preferito di gran lunga a Rebirth a livello di pacing e struttura

Pero mai nella vita meritava il goty al posto di the last of us 2 ,ma proprio mai

Tlous 2 imho e il miglior gioco naughty dog di sempre,se la gioca con uncharted 2 ma io preferisco tlous

RDR2 è pure un comfort game per me, ogni tanto lo metto su su PC (ricomprato al D1) come relax game. Se R* fa la grazia di rilasciare un update con extra grafici fa solo che un piacere nel mentre si attende la venuta di nostro signore GTA.

Still GoW18 è straordinario.

RDR2 è pure un comfort game per me, ogni tanto lo metto su su PC (ricomprato al D1) come relax game. Se R* fa la grazia di rilasciare un update con extra grafici fa solo che un piacere nel mentre si attende la venuta di nostro signore GTA.

Ma Ragnarok ancora niente capo?

Ma Ragnarok ancora niente capo?
Appena annunciano il nuovo GoW (anche Godino va bene) mi metto in atto per giocarci. Probabilmente il 2026 sarà il suo anno, per me.

Ma infatti, facessero una nuova edizione/patch, gli fanno schifo i soldi?

:azz:
Gran gioco remake,che ho preferito di gran lunga a Rebirth a livello di pacing e struttura

Pero mai nella vita meritava il goty al posto di the last of us 2 ,ma proprio mai

Tlous 2 imho e il miglior gioco naughty dog di sempre,se la gioca con uncharted 2 ma io preferisco tlous
Tlou 2 denigrato solo per moda, è un ottimo gioco e goty meritatissimo

Ma infatti, facessero una nuova edizione/patch, gli fanno schifo i soldi?
Vediamo tra 2 settimane per l'anniversario se salta fuori qualcosa. R* è capacissima di annunciare la roba a random quando meno ce lo aspettiamo.

Secondo voi gli annunci a sorpresa di questo goty?

Anno scorso i big erano intergalatic e TW4.

Su con le ipotesi!

Io dico a sorpresa finalmente un reveal serio di elder scrolls 6, e magari from software mostra il suo progetto big dopo anni da elder ring

Ero pronto pure a dire un total war warhammer 40k

Ma roba su total war si scopre il 4 o 5 dicembre

Ultima modifica:
Secondo voi gli annunci a sorpresa di questo goty?

Anno scorso i big erano intergalatic e TW4.

Su con le ipotesi!

Io dico a sorpresa finalmente un reveal serio di elder scrolls 6, e magari from software mostra il suo progetto big dopo anni da elder ring

Ero pronto pure a dire un total war warhammer 40k

Ma roba su total war si scopre il 4 o 5 dicembre
Penso il teaser del nuovo gioco di Larian, ormai BG3 è uscito da due anni.
Venom?
Teaser del nuovo Tomb Raider? Se non è stato cancellato tutto nel frattempo

Mi sembra presto sia per il nuovo di From, calcolando che ancora devono presentare bene e far uscire Duskblood, sia per il nuovo di Larian.

2 anni con tutto il supporto avuto e soprattutto con questi tempi di sviluppo sono niente.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Per me, il sogno sarebbe il nuovo gioco From come annuncio

Mi accodo. Troppo presto per Larian.

E troppo presto per Venom (penso sarà nello Showcase di PS6, per ora Insomniac andrà solo di Wolverine che rivedremo a Maggio).

FROM ora come ora è su The Duskblood (magari ci sarà), e non escludo l'Espansione (stand alone) di Armored Core 6.

TR invece penso che sia plausibile se non anche probabile.

Personalmente scommetterei il mio proverbiale penny su Santa Monica (Cory nello specifico).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro