- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 84,701
Bisognerebbe averli giocati.

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisognerebbe averli giocati.

Si,parlare di furto e' sbagliato...uno dei due per forza doveva rimanere a mani vuoteera uno scontro tra titani, sono tutti e 2 giochi che adoro, trovo davvero difficile dare il goty a uno dei 2.
![]()
Ma lo è anche God of War 2018.Rdr 2 è uno dei giochi migliori degli ultimi 10 anni
No be, per quanto mi piaccia il progetto remake di FFVII, è semplicemente uscito nell'anno sbagliato.Il vero furto per me è stato quando TLoU 2 ha vinto su FF7R![]()
Non hai ancora giocato rdr2, fammi sapere dopo che lo avrai finito se sei ancora della stessa idea.Ma lo è anche God of War 2018.
Dai Drev, uno vale l'altro, potevano meritarlo entrambi, ma immagino abbiano scelto God of War anche per il coraggio di essere riusciti nell'impresa a rivoluzionare una serie che ormai non aveva nient'altro da dire. Praticamente hanno preso Kratos e son partiti quasi da zero.
Solo per questo bisogna dare atto che Cory e il suo team hanno tirato fuori un giocone nel suo genere.
Non ho giocato ancora RDR2, ma so che resta anche lui un titolo mostruoso, che per inciso fece comunque incetta di premi eh..
Post automatically merged:
No be, per quanto mi piaccia il progetto remake di FFVII, è semplicemente uscito nell'anno sbagliato.
TLOU2 è un'altra perla che per me ha meritato di vincere tutti quei premi.
Ma anche no, il progetto ffvii remake è solo l'ombra di ciò che rappresenta. Lato gameplay è ottimo ok, ma sul resto si sono presi libertà che manco i peggiori filler di narutoIl vero furto per me è stato quando TLoU 2 ha vinto su FF7R![]()
Giocati entrambi al D1.Non hai ancora giocato rdr2, fammi sapere dopo che lo avrai finito se sei ancora della stessa idea.
Il vero furto per me è stato quando TLoU 2 ha vinto su FF7R![]()

Ma Ragnarok ancora niente capo?RDR2 è pure un comfort game per me, ogni tanto lo metto su su PC (ricomprato al D1) come relax game. Se R* fa la grazia di rilasciare un update con extra grafici fa solo che un piacere nel mentre si attende la venuta di nostro signore GTA.
Still GoW18 è straordinario.
Appena annunciano il nuovo GoW (anche Godino va bene) mi metto in atto per giocarci. Probabilmente il 2026 sarà il suo anno, per me.Ma Ragnarok ancora niente capo?
Ma infatti, facessero una nuova edizione/patch, gli fanno schifo i soldi?RDR2 è pure un comfort game per me, ogni tanto lo metto su su PC (ricomprato al D1) come relax game. Se R* fa la grazia di rilasciare un update con extra grafici fa solo che un piacere nel mentre si attende la venuta di nostro signore GTA.
Still GoW18 è straordinario.
Tlou 2 denigrato solo per moda, è un ottimo gioco e goty meritatissimo
Gran gioco remake,che ho preferito di gran lunga a Rebirth a livello di pacing e struttura
Pero mai nella vita meritava il goty al posto di the last of us 2 ,ma proprio mai
Tlous 2 imho e il miglior gioco naughty dog di sempre,se la gioca con uncharted 2 ma io preferisco tlous
Vediamo tra 2 settimane per l'anniversario se salta fuori qualcosa. R* è capacissima di annunciare la roba a random quando meno ce lo aspettiamo.Ma infatti, facessero una nuova edizione/patch, gli fanno schifo i soldi?
Penso il teaser del nuovo gioco di Larian, ormai BG3 è uscito da due anni.Secondo voi gli annunci a sorpresa di questo goty?
Anno scorso i big erano intergalatic e TW4.
Su con le ipotesi!
Io dico a sorpresa finalmente un reveal serio di elder scrolls 6, e magari from software mostra il suo progetto big dopo anni da elder ring
Ero pronto pure a dire un total war warhammer 40k
Ma roba su total war si scopre il 4 o 5 dicembre
Purtroppo sono d'accordoMi sembra presto sia per il nuovo di From, calcolando che ancora devono presentare bene e far uscire Duskblood, sia per il nuovo di Larian.
2 anni con tutto il supporto avuto e soprattutto con questi tempi di sviluppo sono niente.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk